eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
in verità nella prima versione del gioco mi è capitato spesso il fallo da collisione aerea però solo a centrocampo, adesso mi sembra che non ci sia più non so se poi l hanno rimesso sono tre mesi che non ci gioco alla demo.

Giusto ieri me ne è capitato uno in area di rigore.
La prossima volta faccio un video e lo posto nella sezione apposita.
In ogni caso concordo sul fatto che siano troppo rari.

Io, in non so quante centinaia di Match fatti, NON ho mai ricevuto 1 fallo da contatto aereo.
Purtroppo i falli da collisione aerea in questo gioco non esistono. Peccato perché in Pes21 c'erano e vedere certe cose fa cadere le braccia.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Lucawe11

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Spero che da lunedi prossimo reinseriscano gli eventi "squadra autentica".

Sono molto divertenti, devi sempre adattarti con squadre diverse di diverse leghe, nella povertà assoluta di contenuti giocabili che ha questo titolo, erano una perla rara.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,294
6,931
113
PSN ID
lele74
allora in questo caso torniamo a parlare del bug del ricevente.
probabilmente (ma non posso dirlo visto che giochi senza barra caricamento) il passaggio manuale, secondo i canoni della cpu, era troppo forte e quindi ha selezionato il ricevente più lontano. quindi quello su cui sbatte il pallone avrebbe dovuto disinteressarsi ed almeno fare un velo e non esser rimbambito da farsi colpire.
invece bug perchè la cpu non ha capito per l'ennesima volta il ricevente giusto : )




questa situazione a me pare fighissima e reale :D
se noti bene a 12 secondi e mezzo il tuo giocatore quando è in aria è spostato di pochi centimetri dal difensore e quindi non è più nella posizione corretta per fare un colpo di testa verso la rete ma essendo un filo più avanti la colpisce male. difatti riatterra anche abbastanza scomposto
potremmo aprire un dibattito sul fatto che il tuo 7 non riesca a tenere il contatto fisico, ma essendo in area basta anche una leggerissima spinta per mandarti fuori giri. soprattutto visto che non è un terzo tempo verso la porta ma è un colpo di testa in elevazione verticale sul posto
Si. Anche secondo me il bug si presenta per via della forza del passaggio. La AI interpreta male la volontà del passaggio con forza esercitata per realizzarlo. Basterebbe (come da te suggerito) introdurre una animazione, in maniera da far scorrere il pallone, sul quel giocatore che si trova in traiettoria e festa finita.

Sul colpo di testa vi faccio una domanda anche a @the elder e @Lucawe11:
A voi è mai capitato?
Voglio dire: vi è mai capitato di essere contrastati in aria ed essere spostati e di colpire male il pallone di testa?
Altra domanda: se la situazione è realistica e voluta dai programmatori, vi è mai capitato che la cpu subisse un vostro contrasto in area, sballando come nel video, il colpo di testa?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,166
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
non ci sto giocando molto ultimamente.
una volta avevo sbananato un colpo di testa in una dinamica come la tua (pallone che è andato indietro) ma essendo in una partita di divisioni online non avevo poi guardato il replay per capire se ero io che avevo indirizzato male io la direzione o se magari l'avesse toccata il mio avversario

contro a memoria mai capitato...
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Ciao ragazzi sinceramente stavo a vedere se trovavo l’informazione da qualche parte ma nulla … quindi vi chiedo direttamente a voi qui , ma si sa qualcosa su efootball 2023 ? Sarà un aggiornamento del 2022 o sarà un nuovo gioco per intenderci ? , perché io non trovo niente di niente a riguardo , sento e leggo solo notizie che parlano dell online ecc …. Io sono un pessaro da sempre ma gioco e amo giocare solo con là master league che non c’è stata ! Io non capisco ancora il perché konami abbia voluto trasformarsi in un qualcosa di insensato rispetto ad un tempo con le varie modalità e gioco fisico fino al pes 2021 , spero che voi sappiate darmi info più concrete perche non ci sto capendo una mazza

grazie in anticipo a chi risponderà
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao ragazzi sinceramente stavo a vedere se trovavo l’informazione da qualche parte ma nulla … quindi vi chiedo direttamente a voi qui , ma si sa qualcosa su efootball 2023 ? Sarà un aggiornamento del 2022 o sarà un nuovo gioco per intenderci ? , perché io non trovo niente di niente a riguardo , sento e leggo solo notizie che parlano dell online ecc …. Io sono un pessaro da sempre ma gioco e amo giocare solo con là master league che non c’è stata ! Io non capisco ancora il perché konami abbia voluto trasformarsi in un qualcosa di insensato rispetto ad un tempo con le varie modalità e gioco fisico fino al pes 2021 , spero che voi sappiate darmi info più concrete perche non ci sto capendo una mazza

grazie in anticipo a chi risponderà
Per la master aspettiamo il 2023,Marzo,Maggio,Giugno chi lo sa?
Per qualcosina di offline forse campionati e coppe (ma non si sa cosa intendono a Konami) per la fine del 2022. Almeno,alcuni dicono così. Magari mettono un campionato e coppa Konami,vedremo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,016
33,207
113
Si. Anche secondo me il bug si presenta per via della forza del passaggio. La AI interpreta male la volontà del passaggio con forza esercitata per realizzarlo. Basterebbe (come da te suggerito) introdurre una animazione, in maniera da far scorrere il pallone, sul quel giocatore che si trova in traiettoria e festa finita.

Sul colpo di testa vi faccio una domanda anche a @the elder e @Lucawe11:
A voi è mai capitato?
Voglio dire: vi è mai capitato di essere contrastati in aria ed essere spostati e di colpire male il pallone di testa?
Altra domanda: se la situazione è realistica e voluta dai programmatori, vi è mai capitato che la cpu subisse un vostro contrasto in area, sballando come nel video, il colpo di testa?
Difficile, giocando in maniera occasionale e con poca attenzione, risponderti.
Direi che qualcosa di simile mi è capitato, sulla CPU non saprei dire, non me ne vengono in mente
Diciamo che, in ogni caso, se in quella situazione fossi riuscito a fare un colpo di testa efficace, sarebbe stato perlomeno strano.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Si. Anche secondo me il bug si presenta per via della forza del passaggio. La AI interpreta male la volontà del passaggio con forza esercitata per realizzarlo. Basterebbe (come da te suggerito) introdurre una animazione, in maniera da far scorrere il pallone, sul quel giocatore che si trova in traiettoria e festa finita.

Sul colpo di testa vi faccio una domanda anche a @the elder e @Lucawe11:
A voi è mai capitato?
Voglio dire: vi è mai capitato di essere contrastati in aria ed essere spostati e di colpire male il pallone di testa?
Altra domanda: se la situazione è realistica e voluta dai programmatori, vi è mai capitato che la cpu subisse un vostro contrasto in area, sballando come nel video, il colpo di testa?
Capitano tante collisioni aeree ma onestamente non saprei rispondere nel dettaglio ne alla prima domanda ne alla seconda. Alla prima, d impatto direi di si ma non ne sono certo al 100% (se mi dovesse capitare pubblico video in sezione e ti cito), alla seconda non saprei … non ricordo un episodio simile ma sono talmente richieste specifiche alle quali faro caso giocando da oggi.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ma in questo modo ci saranno Comunque FO da parte vostra ?
Dipende sempre dall'Editor che metterà a disposizione la Konami. Per il momento parlare di Option File è prematuro visto che non si ancora nulla su modalità e opzioni, e nemmeno quando usciranno
 
  • Like
Reactions: fabioandy

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,294
6,931
113
PSN ID
lele74
@the fez @the elder @Lucawe11
Anche a me è capitato una sola volta e addirittura perniente contro la cpu.
Questo mi fa pensare che non è una cosa studiata dai programmatori o quantomeno non è una cosa che vuole sembrare realistica. Anche perché prima cosa dovrebbe essere una situazione di gioco credibile e secondo dovrebbe accadere sia contro che a favore.
Non parlo di script perché non credo che esista, ma ad una forzatura nel gioco direi proprio di sì.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
@the fez @the elder @Lucawe11
Anche a me è capitato una sola volta e addirittura perniente contro la cpu.
Questo mi fa pensare che non è una cosa studiata dai programmatori o quantomeno non è una cosa che vuole sembrare realistica. Anche perché prima cosa dovrebbe essere una situazione di gioco credibile e secondo dovrebbe accadere sia contro che a favore.
Non parlo di script perché non credo che esista, ma ad una forzatura nel gioco direi proprio di sì.
Ti dico come la penso.
Ci sono delle situazioni che diventano imprevedibili per errori nella programmazione.
Non sono cose volute.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,294
6,931
113
PSN ID
lele74
Stessa situazione del bug-ricevente.

Stessa identica dinamica del video postato ieri, con la differenza però che dietro la linea di passaggio non c'è nessun altro mio compagno di squadra che possa, in qualche maniera, confondere un mal funzionamento della AI da una situazione realistica.

Non ho capito se questa "confusione" mentale capiti anche con i comandi (passaggi) assistiti. Se così non fosse, allora si tratterebbe di un bug solo per chi gioca in manual.

Ps1: sarà mica colpa della telecamera di gioco!? No chiedo eh..che dice il mio amico ed esperto di "cam" @tarassato :D
 
  • Like
Reactions: Gil69

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Stessa situazione del bug-ricevente.

Stessa identica dinamica del video postato ieri, con la differenza però che dietro la linea di passaggio non c'è nessun altro mio compagno di squadra che possa, in qualche maniera, confondere un mal funzionamento della AI da una situazione realistica.

Non ho capito se questa "confusione" mentale capiti anche con i comandi (passaggi) assistiti. Se così non fosse, allora si tratterebbe di un bug solo per chi gioca in manual.

Ps1: sarà mica colpa della telecamera di gioco!? No chiedo eh..che dice il mio amico ed esperto di "cam" @tarassato :D
Stessa situazione del bug-ricevente.

Stessa identica dinamica del video postato ieri, con la differenza però che dietro la linea di passaggio non c'è nessun altro mio compagno di squadra che possa, in qualche maniera, confondere un mal funzionamento della AI da una situazione realistica.

Non ho capito se questa "confusione" mentale capiti anche con i comandi (passaggi) assistiti. Se così non fosse, allora si tratterebbe di un bug solo per chi gioca in manual.

Ps1: sarà mica colpa della telecamera di gioco!? No chiedo eh..che dice il mio amico ed esperto di "cam" @tarassato :D
Dico che molte volte i calciatori perdono di vista il pallone.
Sono errori di programmazione che verranno sicuramente sistemati.
Non cerchiamo di dare spiegazioni che non esistono...è la programmazione che ha dei vuoti.
In questa situazione il calciatore non aggancia il pallone con lo sguardo e sente la presenza del pallone troppo tardi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,664
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre