eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Altro piccolo grande problema sul manual sono i colpi di testa in attacco.

Qua sopra nel video si nota come ero in netto anticipo sul difensore, saltando più in alto di lui e per non farmi mancare nulla avevo anche il braccio in protezione!

La colpisce lui nonostante tutto?
Colpisco male io la palla con la testa mandandola al lato opposto?
Bug?
Altro..
 
  • Like
Reactions: wundasmat

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Avevo pensato di passare la palla esattamente al giocatore dove gli si rimpallava la palla sul piede e non al giocatore più lontano:D.

allora in questo caso torniamo a parlare del bug del ricevente.
probabilmente (ma non posso dirlo visto che giochi senza barra caricamento) il passaggio manuale, secondo i canoni della cpu, era troppo forte e quindi ha selezionato il ricevente più lontano. quindi quello su cui sbatte il pallone avrebbe dovuto disinteressarsi ed almeno fare un velo e non esser rimbambito da farsi colpire.
invece bug perchè la cpu non ha capito per l'ennesima volta il ricevente giusto : )

Altro piccolo grande problema sul manual sono i colpi di testa in attacco.

Qua sopra nel video si nota come ero in netto anticipo sul difensore, saltando più in alto di lui e per non farmi mancare nulla avevo anche il braccio in protezione!

La colpisce lui nonostante tutto?
Colpisco male io la palla con la testa mandandola al lato opposto?
Bug?
Altro..


questa situazione a me pare fighissima e reale :D
se noti bene a 12 secondi e mezzo il tuo giocatore quando è in aria è spostato di pochi centimetri dal difensore e quindi non è più nella posizione corretta per fare un colpo di testa verso la rete ma essendo un filo più avanti la colpisce male. difatti riatterra anche abbastanza scomposto
potremmo aprire un dibattito sul fatto che il tuo 7 non riesca a tenere il contatto fisico, ma essendo in area basta anche una leggerissima spinta per mandarti fuori giri. soprattutto visto che non è un terzo tempo verso la porta ma è un colpo di testa in elevazione verticale sul posto
 
  • Like
Reactions: nux

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
Altro piccolo grande problema sul manual sono i colpi di testa in attacco.

Qua sopra nel video si nota come ero in netto anticipo sul difensore, saltando più in alto di lui e per non farmi mancare nulla avevo anche il braccio in protezione!

La colpisce lui nonostante tutto?
Colpisco male io la palla con la testa mandandola al lato opposto?
Bug?
Altro..
Io credo che i replay andrebbero presi in game perchè si capirebbero eventuali problemi con il cursore.
In questo video, sai che non sono certo tenero con il gioco, io vedo solo il tuo giocatore, un po' avanti rispetto alla traiettoria, e anche leggermente spostato dal difensore, che colpisce male il pallone.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
questa situazione a me pare fighissima e reale :D
se noti bene a 12 secondi e mezzo il tuo giocatore quando è in aria è spostato di pochi centimetri dal difensore e quindi non è più nella posizione corretta per fare un colpo di testa verso la rete ma essendo un filo più avanti la colpisce male. difatti riatterra anche abbastanza scomposto
potremmo aprire un dibattito sul fatto che il tuo 7 non riesca a tenere il contatto fisico, ma essendo in area basta anche una leggerissima spinta per mandarti fuori giri. soprattutto visto che non è un terzo tempo verso la porta ma è un colpo di testa in elevazione verticale sul posto
Si, devo dire che la vedo proprio come te.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,887
25,632
113
PSN ID
Safelb
Altro piccolo grande problema sul manual sono i colpi di testa in attacco.

Qua sopra nel video si nota come ero in netto anticipo sul difensore, saltando più in alto di lui e per non farmi mancare nulla avevo anche il braccio in protezione!

La colpisce lui nonostante tutto?
Colpisco male io la palla con la testa mandandola al lato opposto?
Bug?
Altro..
Difficile da capire se bug o no … sul cursore ancor piu complesso da capire vedendo il video … pero … la dinamica a me gusta parecchio: tu sei in vantaggio netto ma l intervento goffo del difensore ti impedisce di colpire correttamente ma di fatto la sfera viene colpita dal tuo omino ma all indietro, poi pare venga pure toccata dalla cpu. Poi entrambi i giocatori perdono l equilibrio etc. Tutto molto casuale, una collisione in tempo reale.
Ora: a me una dinamica del genere piace un botto perche crea situazioni differenti e casuali. Deve pero accadere nei limiti di una frequenza accettabile perche se ad ogni collisione aerea succede una dinamica simile allora non va bene.
Secondo aspetto: in questo caso mi vien da dire che non trattasi di un intervento falloso ma durante un match di collisioni aeree ce ne sono parecchie talune molto ruvide … non esiste pero il fallo da collisione aerea e questo e un difetto molto grave …gia in passato i falli da contatto aereo erano una rarità…ora che hanno introdotto molte piu situazioni di collisione aerea han pensato di togliere del tutto il fallo che ne potrebbe scaturire…male…ho gia scritto a konami di questa grave mancanza ma ovviamente nessuno ha risposto
 
  • Like
Reactions: Lele74

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Difficile da capire se bug o no … sul cursore ancor piu complesso da capire vedendo il video … pero … la dinamica a me gusta parecchio: tu sei in vantaggio netto ma l intervento goffo del difensore ti impedisce di colpire correttamente ma di fatto la sfera viene colpita dal tuo omino ma all indietro, poi pare venga pure toccata dalla cpu. Poi entrambi i giocatori perdono l equilibrio etc. Tutto molto casuale, una collisione in tempo reale.
Ora: a me una dinamica del genere piace un botto perche crea situazioni differenti e casuali. Deve pero accadere nei limiti di una frequenza accettabile perche se ad ogni collisione aerea succede una dinamica simile allora non va bene.
Secondo aspetto: in questo caso mi vien da dire che non trattasi di un intervento falloso ma durante un match di collisioni aeree ce ne sono parecchie talune molto ruvide … non esiste pero il fallo da collisione aerea e questo e un difetto molto grave …gia in passato i falli da contatto aereo erano una rarità…ora che hanno introdotto molte piu situazioni di collisione aerea han pensato di togliere del tutto il fallo che ne potrebbe scaturire…male…ho gia scritto a konami di questa grave mancanza ma ovviamente nessuno ha risposto
in verità nella prima versione del gioco mi è capitato spesso il fallo da collisione aerea però solo a centrocampo, adesso mi sembra che non ci sia più non so se poi l hanno rimesso sono tre mesi che non ci gioco alla demo.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Difficile da capire se bug o no … sul cursore ancor piu complesso da capire vedendo il video … pero … la dinamica a me gusta parecchio: tu sei in vantaggio netto ma l intervento goffo del difensore ti impedisce di colpire correttamente ma di fatto la sfera viene colpita dal tuo omino ma all indietro, poi pare venga pure toccata dalla cpu. Poi entrambi i giocatori perdono l equilibrio etc. Tutto molto casuale, una collisione in tempo reale.
Ora: a me una dinamica del genere piace un botto perche crea situazioni differenti e casuali. Deve pero accadere nei limiti di una frequenza accettabile perche se ad ogni collisione aerea succede una dinamica simile allora non va bene.
Secondo aspetto: in questo caso mi vien da dire che non trattasi di un intervento falloso ma durante un match di collisioni aeree ce ne sono parecchie talune molto ruvide … non esiste pero il fallo da collisione aerea e questo e un difetto molto grave …gia in passato i falli da contatto aereo erano una rarità…ora che hanno introdotto molte piu situazioni di collisione aerea han pensato di togliere del tutto il fallo che ne potrebbe scaturire…male…ho gia scritto a konami di questa grave mancanza ma ovviamente nessuno ha risposto
Giusto ieri me ne è capitato uno in area di rigore.
La prossima volta faccio un video e lo posto nella sezione apposita.
In ogni caso concordo sul fatto che siano troppo rari.
 
  • Like
Reactions: Nilmar86 e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,887
25,632
113
PSN ID
Safelb
in verità nella prima versione del gioco mi è capitato spesso il fallo da collisione aerea però solo a centrocampo, adesso mi sembra che non ci sia più non so se poi l hanno rimesso sono tre mesi che non ci gioco alla demo.

Giusto ieri me ne è capitato uno in area di rigore.
La prossima volta faccio un video e lo posto nella sezione apposita.
In ogni caso concordo sul fatto che siano troppo rari.
Io, in non so quante centinaia di Match fatti, NON ho mai ricevuto 1 fallo da contatto aereo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze