eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocco, questa sopra è un esempio tra tante situazioni che capitano giocando in full manual.

Ne ho registrate sulla Ps5 una dozzina di queste situazioni che rendono il gameplay in manual meno godibile. Ho scelto questo video perché tra l'altro, per colpa di quel bug che ci portiamo dai vecchi Pes, mi ha fatto subire il goal.

Addirittura, in un altro video che non trovo più (tanto mi ricapita tranquillo) cross teso nell'area di rigore, la palla sbatte sul braccio del mio giocatore, senza che quest'ultimo faccia niente per colpire/stoppare la palla, disinteressandosi di questa. Era smarcatissimo per far goal.

Spero che Konami risolva questi piccoli grandi problemi del manual.
Ma sei su dream team? Prova a vedere se ti capita la stessa cosa in amichevole o ancora meglio in allenamento..

Nel dream team sembra che manchi metà meccaniche e lo trovo assolutamente arcade e non ha nulla a che vedere con la fisica che vedo in allenamento...

Buonasera ragazzi, volevo chiedervi un'informazione, non so se non sono capace io, nei replay non riesco a regolare la telecamera in altezza, stile quella libera di fifa per intenderci, ho provato varie telecamere ma Nada, avete suggerimenti?
Purtroppo la libertà di azione nei replay è molto limitata e questo è un vero peccato.

Rocco, questa sopra è un esempio tra tante situazioni che capitano giocando in full manual.

Ne ho registrate sulla Ps5 una dozzina di queste situazioni che rendono il gameplay in manual meno godibile. Ho scelto questo video perché tra l'altro, per colpa di quel bug che ci portiamo dai vecchi Pes, mi ha fatto subire il goal.

Addirittura, in un altro video che non trovo più (tanto mi ricapita tranquillo) cross teso nell'area di rigore, la palla sbatte sul braccio del mio giocatore, senza che quest'ultimo faccia niente per colpire/stoppare la palla, disinteressandosi di questa. Era smarcatissimo per far goal.

Incedibile!
Ieri sera spinto dalla curiosità e dai vs. commenti negativi ho voluto fare una prova giocando con passaggi liv 4. Tutto ok per i primi minuti ... poi prende palla Scheszny, la apro per il TER SX e la passo al DC: mi è successo lo STESSO IDENTICO episodio capitato a te.
La sfera arriva innocua al DC ma gli colpisce il tallone, arriva la CPU e GOL.
Ho spento e riniziato il match ... avevo anche registrato il match giocando manuale...se non ho buttato il video lo pubblico...ah...prima di riniziare il match ho rimesso passaggi liv 2.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
  • Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
Pero oggi siam cosi …. E non è un 4k
Beato te che sei contento di farti partite da 5 minuti con 9 squadre da un anno. E comunque graficamente su PS5 resta inferiore a Pes 20. Di sicuro non il prodigio grafico che millantavano nel 2020. A me 3 mezze partite scandite in questo anno sono bastate ed avanzate per farmi la mia idea. Solo un ingombro di GB nell harddisk della PlayStation 5.

Beato te che sei contento di farti partite da 5 minuti con 9 squadre da un anno. E comunque graficamente su PS5 resta inferiore a Pes 20. Di sicuro non il prodigio grafico che millantavano nel 2020. A me 3 mezze partite scandite in questo anno sono bastate ed avanzate per farmi la mia idea. Solo un ingombro di GB nell harddisk della PlayStation 5.
Concordo, d'altronde gira alla metà della risoluzione....non è più però lo scempio visto nella 0.9.0.
Contento io? No....ma se ti guardi in giro in questi giorni..............................e vedi cosa offre il mercato...........c'è letteralmente da mettersi le mani nei capelli e pregare il signore che Konami prosegua nel progetto e inserisca i DLC offline....

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e alexis13
Credimi sulla parola @Lucawe11 ....
Ti credo ... tu immagino sappia quanto io avessi apprezzato gli ultimi due pes ... oltre 40 stagioni di Master.
Oggi però, considerando la bassa risoluzione, il risultato non è proprio da smartphone ... se questa è una resa da smartphone complimenti (immagine presa da evoweb)...ecco perché la rabbia e doppia ... questi sono screen presi dalla versione pc che esce a 1280x720 ... il risultato è incredibile considerando la risoluzione nativa ...

Allegati

• IMG_0664.JPG
    IMG_0664.JPG
    95.6 KB · Visualizzazioni: 46
  • IMG_0665.JPG
    IMG_0665.JPG
    131.5 KB · Visualizzazioni: 46
Ultima modifica:

È uno svarione random, che capita ma prescinde secondo me dal giocare manuale, perché anche se gioco Online (a livello2 di assistenza) succede ugualmente che i giocatori vengano saltuariamente “colpiti” da quello che sembrava un comodo passaggio destinato a loro.

Può essere che soffrano di una rara forma di disturbo che mina la loro soglia di attenzione, azzerandola, e che gli “scienziati” della konami stiano ancora studiando ma sono in alto mare con le ricerche.
Ma ancora in alto mare sono pure le attività dei “motivatori” konami perché è altrettanto fastidioso quando capita di fare un assist che, intercettato dal diretto opponente, demoralizza tantissimo il mio omino al punto da bloccarlo emotivamente e fisicamente per qualche istante.

Speriamo sia vero perché sarebbe già qualcosa.
E' probabile che sia vero.
In fondo le sue fonti le ha sempre avute, anche se nell'ultimo periodo qualche volta ha sbagliato, ma probabilmente per cambi di programma da parte di Konami all'ultimo momento.
D'altronde, anche Konami aveva parlato di offline generico prima della fine dell'anno e di ML invece in primavera.

È uno svarione random, che capita ma prescinde secondo me dal giocare manuale, perché anche se gioco Online (a livello2 di assistenza) succede ugualmente che i giocatori vengano saltuariamente “colpiti” da quello che sembrava un comodo passaggio destinato a loro.

Può essere che soffrano di una rara forma di disturbo che mina la loro soglia di attenzione, azzerandola, e che gli “scienziati” della konami stiano ancora studiando ma sono in alto mare con le ricerche.
Ma ancora in alto mare sono pure le attività dei “motivatori” konami perché è altrettanto fastidioso quando capita di fare un assist che, intercettato dal diretto opponente, demoralizza tantissimo il mio omino al punto da bloccarlo emotivamente e fisicamente per qualche istante.
Onestamente, se i problemi che riscontro io con il manuale fossero solo quelli del video di Lele, ci metterei la firma.
In fondo anche nella realtà qualche volta capita che un giocatore non si accorga di un passaggio. Certo, la frequenza con cui accade è fondamentale.

intanto è uscita la prima patch per efootball22 su pc. qualcosa a livello editing si sta muovendo ed hanno trovato il modo per modificare alcuni files (per adesso solo del database) e rimpacchettarli e reimportarli nel gioco.

Ma sei su dream team? Prova a vedere se ti capita la stessa cosa in amichevole o ancora meglio in allenamento..

Nel dream team sembra che manchi metà meccaniche e lo trovo assolutamente arcade e non ha nulla a che vedere con la fisica che vedo in allenamento...
Non gioco al Dream Team.
Passo la maggior parte del tempo in allenamento cercando di testare alcune cose e poi amichevoli con le 9 squadre. Il video l'ho registrato in amichevole offline.

Purtroppo sta "demenza" in campo c'è la portiamo dai vecchi Pes. Adesso sembra sia anche peggiorata la cosa.
Incedibile!
Ieri sera spinto dalla curiosità e dai vs. commenti negativi ho voluto fare una prova giocando con passaggi liv 4. Tutto ok per i primi minuti ... poi prende palla Scheszny, la apro per il TER SX e la passo al DC: mi è successo lo STESSO IDENTICO episodio capitato a te.
La sfera arriva innocua al DC ma gli colpisce il tallone, arriva la CPU e GOL.
Ho spento e riniziato il match ... avevo anche registrato il match giocando manuale...se non ho buttato il video lo pubblico...ah...prima di riniziare il match ho rimesso passaggi liv 2.
Luca, purtroppo sta capitando in ogni zona di campo. In Pes il bug era presente ma meno invasivo, mentre adesso potresti subirlo nella stessa partita più volte.
Perdere o non vincere per causa di quel bug da sui nervi e lo fa adesso che praticamente non esiste competizione.

Per non farci mancare niente, anche giocando in manual, la DEMO online non riesce a raggiungere la sufficienza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall

Utenti online