Video [Raccolta] eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Azione CPU Barca...il livello SS è davvero tosto soprattutto quando giocatori del calibro di Dembelè ti saltano e i CC s'inseriscono in area

Azione CPU Barca...il livello SS è davvero tosto soprattutto quando giocatori del calibro di Dembelè ti saltano e i CC s'inseriscono in area
Concordo il livello SS - almeno per il mio modo di giocare - si rivela più complicato di quello di pes 21.
O meglio, ci sono alcune squadre che trovo decisamente più ostiche di altre (un esempio è il San Paolo che ha Eder che mi purga anche durante il riscaldamento)
Quello che noto della CPU è un giro palla intelligente (adesso sono molto più furbi nell’ imbastire la trama e spesso cambiano le linee di passaggio all’ultimo) e, soprattutto, la tendenza a cercare l’1 vs 1 da parte dei giocatori più forti e skillati come, ad esempio, Dybala.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Concordo il livello SS - almeno per il mio modo di giocare - si rivela più complicato di quello di pes 21.
O meglio, ci sono alcune squadre che trovo decisamente più ostiche di altre (un esempio è il San Paolo che ha Eder che mi purga anche durante il riscaldamento)
Quello che noto della CPU è un giro palla intelligente (adesso sono molto più furbi nell’ imbastire la trama e spesso cambiano le linee di passaggio all’ultimo) e, soprattutto, la tendenza a cercare l’1 vs 1 da parte dei giocatori più forti e skillati come, ad esempio, Dybala.
Esatto!

L’aumento della frequenza deGli 1 vs 1 rappresenta un’aggiunta molto gradevole soprattutto perche eseguiti dai giocatori piu tecnici. E il tutto non va assolutamente a inficiare la corslita del gioco di squadra Punto fermo del gameplay konami.

Questo è un gol subito ieri di testa dalla cpu (nulla di che) … bello ma normale … il dato interessante e che di solito prendo pochissimi gol di testa e guarda caso proprio in un match dove avevo Danilo centrale (colpo di testa 70 se non erro) ho beccato gol (se ci fosse stato Bonucci 80 ca non penso avrei subito gol).
Bello pure il cross da posizione estremamente defilata e la sovrapposizione (ricordo che la tacca cpu era bianca):

ma sbaglio o graficamente stanno ottimizzando il gioco sempre di piu. Ricordo che lo stadio dell Arsenal era uno di quelli che meno mi aveva convinto ed ora pare quasi ai livelli di quello di pes21 … nonostante su pes21 giri in 4k e su e-football in HD (pc)

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Pes 21 è ormai un lontano ricordo. Speriamo non stravolgano il gameplay perché la trama e il ritmo di passaggi offline di efootball è tantissima roba!

Sbaglio o la AI avversaria, non importa il Team di appartenenza, non usa mai il pressing a centrocampo?
Puoi confermare?
Grazie

Esatto!

L’aumento della frequenza deGli 1 vs 1 rappresenta un’aggiunta molto gradevole soprattutto perche eseguiti dai giocatori piu tecnici. E il tutto non va assolutamente a inficiare la corslita del gioco di squadra Punto fermo del gameplay konami.

Questo è un gol subito ieri di testa dalla cpu (nulla di che) … bello ma normale … il dato interessante e che di solito prendo pochissimi gol di testa e guarda caso proprio in un match dove avevo Danilo centrale (colpo di testa 70 se non erro) ho beccato gol (se ci fosse stato Bonucci 80 ca non penso avrei subito gol).
Bello pure il cross da posizione estremamente defilata e la sovrapposizione (ricordo che la tacca cpu era bianca):

ma sbaglio o graficamente stanno ottimizzando il gioco sempre di piu. Ricordo che lo stadio dell Arsenal era uno di quelli che meno mi aveva convinto ed ora pare quasi ai livelli di quello di pes21 … nonostante su pes21 giri in 4k e su e-football in HD (pc)
Io non noto variazioni Luca.
Almeno il tuo Emirates è più bello di quello che vedo io su PS4.
Quantomeno è più "vivo" perché noto un sacco di dettagli che sulla PS4 non ci sono.
Mi riferisco ad esempio al pubblico migliore e più vario, agli stewards, ai barellieri ed a tanti altri personaggi a bordo campo che vedo dietro alla porta.
Su PS4 vedi un campo dalla risoluzione aberrante ed un pubblico cartonato stile PES 5 :eek:

• Mi piace
Sbaglio o la AI avversaria, non importa il Team di appartenenza, non usa mai il pressing a centrocampo?
Puoi confermare?
Grazie
Se ha lo stile di gioco, in fase di non possesso, giusto, lo fa.
Anzi, avevo avuto l'impressione che lo facesse perfino troppo intensamente nell'arco dei 90 minuti.
Ma quanto incide realmente l'affaticamento secondo me si potrà valutare correttamente quando avremo qualche modalità offline.

• Mi piace
Reazioni: fideco
Anzi, avevo avuto l'impressione che lo facesse perfino troppo intensamente nell'arco dei 90 minuti.
Ma quanto incide realmente l'affaticamento secondo me si potrà valutare correttamente quando avremo qualche modalità offline.
Concordo, purtroppo in allenamento non è totalmente giudicabile.. Però dai mi diverto molto nel fare 2 3 partite da 10 minuti.. Nell attesa...

L affaticamento / Stamina rossa, per me aspetto assolutamente fondamentale del gameplay, purtroppo è il peggiore degli ultimi anni ...

non è che sia il peggiore, piu semplicemente non esiste proprio...
No secondo me c e perche se guardi bene quando i giocatori sono in stamina rossa/vuota si fermano sulla meta e non rientrano … poi pero se parte un azione in attacco si propongono come cavalli puro sangue … inoltre c e una leggera variante sulla corsa quando in stamina rossa/vuota … ma non è sufficiente a replicare il concetto come dovrebbe essere … a pes21 era forse esagerato nella proposizione a video della Visible Fatigue (giocatori che arrancano manco avessero fatto una maratona di 2gg) ma l impatto sul gameplay secondo me era molto buono perche c era proprio l esigenza di sostituire il giocatore. Mai come nei pes su ps2 dove la stamina aveva un impatto quasi perfetto.

No secondo me c e perche se guardi bene quando i giocatori sono in stamina rossa/vuota si fermano sulla meta e non rientrano … poi pero se parte un azione in attacco si propongono come cavalli puro sangue … inoltre c e una leggera variante sulla corsa quando in stamina rossa/vuota … ma non è sufficiente a replicare il concetto come dovrebbe essere … a pes21 era forse esagerato nella proposizione a video della Visible Fatigue (giocatori che arrancano manco avessero fatto una maratona di 2gg) ma l impatto sul gameplay secondo me era molto buono perche c era proprio l esigenza di sostituire il giocatore. Mai come nei pes su ps2 dove la stamina aveva un impatto quasi perfetto.
Devo contraddirti...il consumo di stamina non è stata ancora implementato..
Quello che affermi di vedere/provare a stamina pari a zero è solo effetto placebo.

• Mi piace
Poi vabbè, riesci a fare certe azioni in manuale e ti sale ancora di più il crimine considerando la bozza di prodotto che ci stanno rifilando.
Non ho parole. Chi ha il pane non ha proprio i denti.

Devo contraddirti...il consumo di stamina non è stata ancora implementato..
Quello che affermi di vedere/provare a stamina pari a zero è solo effetto placebo.
Davvero??????????????????
Sicuro?????
Perché nel questionario Konami che ho compilato (e sono stato severo) c'era una domanda in cui a memoria chiedevano come si comportasse la STAMINA.
Io ho votato negativamente.

Io ormai con L2+stick SX vado a nozze: sicuro non sembri PES14 (che io non ho mai provato)?

Ultima modifica:
In Pes 14 sbracciavi con lo Stick DX
Si lo avevo letto ... i comandi son differenti ma la resa finale sia visiva che gameplay non si avvicina a "quel titolo" (pes14) piuttosto che agli ultimi due pes20/21? In questi la protezione sfera, ad es in corsa, non portava mai ad un duello vero e proprio con conseguente scontro e possibilità di fallo.
Era più che altro un animazione di spinte fra i 2 giocatori.
Un altro aspetto interessante e che in questo video si vede proprio che il difensore dopo esser stato superato in Dribbling ritorna all assalto e nella parte finale c è un raddoppio su Chiesa e pure un terzo giocatore in zona quasi a triplicare. Poi c è pure il fallo sul raddoppio.

Davvero??????????????????
Sicuro?????
Perché nel questionario Konami che ho compilato (e sono stato severo) c'era una domanda in cui a memoria chiedevano come si comportasse la STAMINA.
Io ho votato negativamente.
No, non sono sicuro...e credo nemmeno tu...
Posso solo dire che in un centinaio di partite giocate con il mio modesto D.T. offline vs AI 10 min. campione non noto nulla di quello che affermi...
Invece forse e sottolineo il forse, a ZERO STAMINA i players soffrono di meno precisione nei passaggi e nei tiri, ma la loro agilità e velocità rimane intatta.
Come vedi i pareri sono soggettivi e discordanti: Konami non aiuta non avendo MAI detto una sola parola sulla gestione della stamina nei loro comunicati o news.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,523
Ultimo utente registrato
ICI

Utenti online