eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,161
25,840
113
PSN ID
Safelb
Ma che avrebbe di "speciale" questo video?

Sembrano i pulcini della scuola calcio che si azzuffano per prendere il pallone
Dai @Kimi85 su! Non contestarmi sempre! È una lotta per impossessarsi della sfera e tu sai benissimo che è talmente “cruenta” (per dire) che in tal modo non è mai esistita (fatto salvo forse su pes14)!
e’ una dinamica di scontro, lotta, duello, fisicita’!
ed e’ frutto dell utilizzo di L2 quindi nasce da un’azione manuale del player.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,935
33,562
113
Dai @Kimi85 su! Non contestarmi sempre! È una lotta per impossessarsi della sfera e tu sai benissimo che è talmente “cruenta” (per dire) che in tal modo non è mai esistita (fatto salvo forse su pes14)!
e’ una dinamica di scontro, lotta, duello, fisicita’!
ed e’ frutto dell utilizzo di L2 quindi nasce da un’azione manuale del player.
Non enfatizziamo certi situazioni di gioco su

A me sembra di vedere due pupazzi di legno scontrarsi per impossessarsi della sfera.

Ti posso dire che molte situazioni del genere si vedevano già in Fifa anni fà quando si utilizzava la protezione palla.

Ripeto per come la vedo io, e' un tentativo ad oggi mediocre di replicare scontri di gioco reali.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,161
25,840
113
PSN ID
Safelb
Non enfatizziamo certi situazioni di gioco su

A me sembra di vedere due pupazzi di legno scontrarsi per impossessarsi della sfera.

Ti posso dire che molte situazioni del genere si vedevano già in Fifa anni fà quando si utilizzava la protezione palla.

Ripeto per come la vedo io, e' un tentativo ad oggi mediocre di replicare scontri di gioco reali.
È un po “grezzo” ;)
l idea (duello per la sfera), l uso manuale (L2), la dinamica di scontro (non piu solo visiva come per lo piu era a pes21) ma che può portare al fallo per la contesa è un quid di nuovo per la serie!
su fifa (poi chiudo la comparazione subito per evitare off topic) non ti dico quante ore ho provato a testare la “famosa” e “gia ben oliata da anni di programmazione” protezione sfera manuale: è una boiata di proporzioni epiche e ha un impatto ridicolo sul gameplay. Praticamente ha un impatto minimo sul match. Mia opinione.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,161
25,840
113
PSN ID
Safelb
ma è una simulazione di calcio o di sumo?
Beh … ti cito 2 giocatori: Edgar Davids, Rino Gattuso. Questi mordevano le caviglie come cani. E se guardi nel video il giocatore Arsenal e Thomas Party noto per la sua non proverbiale delicatezza. Stasera guardo le statistiche per curiosità
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,419
12,824
113
io i dlc offline di efootball li compreró (ma non è detto che prenda la master)per curiosità e per collezionismo(non ho saltato un calcistico konami dai tempi della ps1) ma quando leggo ancora i soliti messaggi della solita gente che esalta sto coso così come è ora mi cadono le braccia..
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,942
113
Salve a tutti
Volevo raccontarvi una cosa c'è mi e successo oggi mentre stavo giocando a quel evento vs utente
Allora non mi ricordo esattamente il minuto del primo tempo riesco a sbloccare la partita 1 - 0 fino qui niente di strano da lì in poi non so come cavolo faceva che mentre si giocava la partita mi mandava dei messaggi tipo : Sei un leeger ,,, poi,,, adesso ti segnalo a konami ,,, sei scarso,,,etc. Risultato??? Ho perso 3 a 1 Da quel punto non si riusciva più a giocare...Vi chiedo ma come cavolo faceva a mandare i messaggi mentre giocava???( non metteva in pausa)
Non so se si può mostrare ,,,però se volete o anche la foto del suo profilo dettagli utente,, cosi quando lo incontrate sapete cosa vi aspetta hahaha ...
credo dal sito della playstation se fai il log in dal pc ti permette mandare i messaggi. senza andare in pausa con il gioco. soprattutto se c'era un amico o un fratello davanti al pc.

prova a vedere se c'è un modo per impedire l'invio di messaggi se non sono in lista amici.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Se ti riferisci al mio video non mi trovi d'accordo perché ho ritagliato 1 minuto di gameplay con 2 azioni, quindi ti do ragione sul calcio ragionato ma va verificato in 10 minuti di gioco... Nella realtà se vedo un compagno largo in profondità e certo che gliela passo in verticale... E ti dirò di più se ci fai caso essendo chiuso sul fondo mi appoggio dietro su un compagno più libero e meglio piazzato che crossa e trova mahrez al volo che fa un gol capolavoro.. Perdonatemi ma io condivido pienamente il pensiero di @Lucawe11 su questo gioco che ha un potenziale incredibile e che lo mostra in modalità allenamento... Giocate a pes 21 o a pes 19.. Sembra di avere una costruzione di gioco fissa e perdere quindi la libertà che si ha in questo nuovo pes (vi parlo da player semi automatico quindi né manuale puro e né super assistito)
Guarda, posso crederti quando affermi di non giocare solo così, ma in quello che hai mostrato si vede solamente palla avanti anche quando non sarebbe la scelta più opportuna (tant'è che i recuperi avversari nel video avvengono perché la manovra è assolutamente lineare e priva di cambi di ritmo).
Come ho scritto, è questo genere di contributo video che risulta in un autogol per chi tenti di testimoniarne i miglioramenti di gameplay... Non perché non ci siano, poiché mi trovo d'accordo col concetto che esprimi, ma perché gli esempi riportano una costruzione da videogioco, piuttosto che da simulazione calcistica. Non è per stigmatizzare il tuo post, ma lo prendo da esempio perché quella è l'attitudine che va per la maggiore tra i giocatori che ne lamentano la monotonia e le difficoltà di costruzione (che è del loro gioco, non del gameplay) ;)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ma che avrebbe di "speciale" questo video?

Sembrano i pulcini della scuola calcio che si azzuffano per prendere il pallone
Più che altro non ho chiaro se il video dovrebbe servire da critica o da elogio... Nella fattispecie mi pare evidente che il tentativo di andare sul pallone da parte di Partey sia ritenuto troppo energico nella sua reiterazione, con un ultimo tackle che si conclude con una tacchettata sul piede dell'avversario (successivo al momento in cui il direttore di gara sanziona la condotta). Semmai si può ancora una volta discutere del metro arbitrale e magari dell'adeguatezza di certe animazioni nel restituire un atteggiamento di foga eccessiva... Problematica presente in tutte le ultime installazioni del titolo Konami, PES incluso.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Kimi85

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Salve a tutti
Volevo raccontarvi una cosa c'è mi e successo oggi mentre stavo giocando a quel evento vs utente
Allora non mi ricordo esattamente il minuto del primo tempo riesco a sbloccare la partita 1 - 0 fino qui niente di strano da lì in poi non so come cavolo faceva che mentre si giocava la partita mi mandava dei messaggi tipo : Sei un leeger ,,, poi,,, adesso ti segnalo a konami ,,, sei scarso,,,etc. Risultato??? Ho perso 3 a 1 Da quel punto non si riusciva più a giocare...Vi chiedo ma come cavolo faceva a mandare i messaggi mentre giocava???( non metteva in pausa)
Non so se si può mostrare ,,,però se volete o anche la foto del suo profilo dettagli utente,, cosi quando lo incontrate sapete cosa vi aspetta hahaha ...
Hai mai sentito parlare di PS App...?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,935
33,562
113
Più che altro non ho chiaro se il video dovrebbe servire da critica o da elogio... Nella fattispecie mi pare evidente che il tentativo di andare sul pallone da parte di Partey sia ritenuto troppo energico nella sua reiterazione, con un ultimo tackle che si conclude con una tacchettata sul piede dell'avversario (successivo al momento in cui il direttore di gara sanziona la condotta). Semmai si può ancora una volta discutere del metro arbitrale e magari dell'adeguatezza di certe animazioni nel restituire un atteggiamento di foga eccessiva... Problematica presente in tutte le ultime installazioni del titolo Konami, PES incluso.
L' arbitraggio creato ad hoc da Konami e' semplicemente vergognoso
 
  • Like
Reactions: esser

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,209
21,172
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mi piacerebbe capire perche ad oggi non l hanno fatto visto che il roster di squadre esiste e le stesse sono tutte utillizzabili in allenamento: qualsiasi giocatore storico OFFLINE avrebbe acquistato tali DLC.
Io spero davvero arrivino news in merito a tutto cio che riguarda l offline
Secondo me Luca diversi campionati spariranno ad inizio settembre. La serie A va su EA,la serie B è probabile che la segua a ruota. Parlo di licenze,poi qualche squadra magari rimane. Io credo che i campionati presenti ora su e-football siano quelli mutuati dagli accordi fatti nella serie Pes. Punteranno alle licenze singole,almeno per i top team europei.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,209
21,172
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Beh … ti cito 2 giocatori: Edgar Davids, Rino Gattuso. Questi mordevano le caviglie come cani. E se guardi nel video il giocatore Arsenal e Thomas Party noto per la sua non proverbiale delicatezza. Stasera guardo le statistiche per curiosità
Intanto pare che EA introduca,per l'offline,5 livelli di severità arbitrale. Come c'era in passato su Pes.
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Andrebbe licenziato il team della strategia, non ci capiscono un caxxo!!! :mad::mad::mad:
Sono d'accordo, delusione totale...e possiedono risorse di analisi avanzate in abbondanza... Temo che Binotto sia inadeguato...
ora sto vedendo la finale Europei Femminile molto interessante: 90.000 spettatori a Wembley, giocatrici belle e brave. Vanno ai supplementari.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Cipeciop

Pulcini
8 Giugno 2022
88
41
18
credo dal sito della playstation se fai il log in dal pc ti permette mandare i messaggi. senza andare in pausa con il gioco. soprattutto se c'era un amico o un fratello davanti al pc.

prova a vedere se c'è un modo per impedire l'invio di messaggi se non sono in lista amici.
Si l'ho bloccato grazie
Però voglio dire per arrivare a fare tutte ste cose per un povero gioco vuol dire che sta messo male ...boh...
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
L' arbitraggio creato ad hoc da Konami e' semplicemente vergognoso
In linea con i deficit arbitrali di tutti i giochi di calcio, per un verso o per l'altro: non vedo soluzioni semplici, perché nessuno è riuscito a renderlo impeccabile (o perlomeno credibile).
Ok ci sarà... non lo so ...ma giocare e scrivere nello stesso tempo....come caspita faceva??? Forse come diceva l'utente xyz 1989 prima ,,,aveva qualcuno vicino che scriveva ..... PAZZESCO!!!
Se le cose non le sai, salle (cit.) ;)
Ci sono i vocali, quelli preimpostati, lo swype... Hai voglia a farlo nel mezzo del match! :cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,450
Utenti registrati
65,088
Ultimo utente registrato
Nicocata