eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Erano mesi che non aprivo efootball, e sono rimasto allucinato quando ho visto che per chi volesse giocare offline ci sono ancora quelle manciate di squadre...... A me non piace giocare online, questa volta konami ha battuto se stessa davvero.... non ho parole su come siano stati abbondonati tutti colore a cui piace farsi una master oppure un campionato o quello che sia...... deluso per l'ennesima volta.......

Putroppo la verità non c'è in mano io, e grazie al cielo direi. Fossero tutti come me avrebbero già chiuso battenti da svariati mesi. Credo che in un anno avrò giocato ad efootball circa 5 minuti, non mi sono neanche preoccupato di toglie il piedistallo sotto i giocatori perché tanto non aveva senso stare a perderci tempo per un gioco che a mio avviso è una demo rattoppata. Già da tempi immemore disinstallato e fatto fuori. Finché ci sarà cogente che da corda a sto scempio la situazione resterà pressoché immutata. Che falliscono come meritano così finalmente dopo più di 5 anni si potrà trovare ad avere almeno un gioco di calcio completo. Che poi piaccia o meno, ma almeno si potrà tornare ad avere campionati con tutte le partecipanti reali. Per come stanno le cose attualmente Konami bugga EA sottraendogli licenze esclusive per non inserirle nel gioco che non hanno. Quindi la missione aziendale di Konami è comprare quella manciata di licenze esclusive tanto per non farle utilizzare agli altri. Si meritano il fallimento. Mettessero in piedi un team di gente che per mestiere fa giochi di calcio di nuova generazione anziché buttare soldi nella tazza del cesso in licenze esclusive per un gioco che non esiste. Perché al momento il team di sviluppo a me tutto pare ma tranne che composto da gente sul pezzo. Li immagino come una manciata di giardinieri, imbianchini e falegnami che a tempo perso il sabato pomeriggio si ritrovano e cazzeggiando sviluppano efootball.
concordo con te in tutto..... è vergognoso

Luca, dato che stai spolpando all osso il gameplay, ne aprofitto x una domanda seria.
Hai per caso notato un cambiamento del gioco di squadra, se cambiano i giocatori?
Spiego meglio. Se il MU schiera Bruno fernandez e Ronaldo cambia impostazione rispetto avere Cavani e Sancho?
@Lucawe11 questo è il mio post del 25 giugno. Esattamente 1 mese fa. A me lo united era passato dal 4231 al 433

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
sulla partnership della juventus non ho capito cosa si riferiscono a questo:
Sono in programma anche una serie di iniziative culturali e di lifestyle.

sempre piu complicate

Non ho capito perché Milan e Inter continueranno ad essere in Fifa e la Juventus invece non sarà più in EF

Non ho capito perché Milan e Inter continueranno ad essere in Fifa e la Juventus invece non sarà più in EF
Perché EA ha la licenza della Serie A e Konami no. Solo per il 2022/23.
Almeno,per l'Inter. Dopo questa stagione,sarà esclusiva Konami. Quindi sarà possibile usare nome club,stemma ecc solo su e-football. Così scrivono,dal 2024 l'Inter sarà riprodotta su un solo gioco di calcio,quello di Konami. Poi vedremo se è vero.

Io sta roba che l'Inter sarà esclusiva dal 2024 la leggo ovunque ma nel comunicato non ce n'è traccia, non si parla mai di 2024

Innanzitutto bisogna vedere se e come ci sarà ancora il gioco Konami nel 2024..
Comunque le esclusive sono solo una rottura di balle per noi utenti e sono pure dannose come in questo caso vista la natura del gioco Konami..

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
Perché EA ha la licenza della Serie A e Konami no. Solo per il 2022/23.
Almeno,per l'Inter. Dopo questa stagione,sarà esclusiva Konami. Quindi sarà possibile usare nome club,stemma ecc solo su e-football. Così scrivono,dal 2024 l'Inter sarà riprodotta su un solo gioco di calcio,quello di Konami. Poi vedremo se è vero.
Non è così, Konami ha i diritti in esclusiva di adboard e stadio.
Dal 2021, se firmi accordo con serie A. Non hai il vincolo della esclusiva.
Infatti, Napoli, Lazio Atalanta e altre 2 .
Sono le uniche con contratto firmato in esclusiva da Konami prima del 2021, appena scade il loro contratto i diritti li prende la lega.
Ricapitolando. Se Konami nel 2024 firma un accordo con la lega, avrà le 20 squadre di A. Se no deve fare i contratti con le singole squadre.
Come avviene già da anni x Lega,Liga e premier

Cmq si sono fottuti il cervello hanno acquistato le licenze di Roma Lazio Atalanta ecc….e non le usano. Sono dei pingoni. Da quanto tempo un tifoso della Roma ad esempio non vede più la squadra del cuore in campo col joypad in mano. Per me tutto questo è assurdo.

Cmq si sono fottuti il cervello hanno acquistato le licenze di Roma Lazio Atalanta ecc….e non le usano. Sono dei pingoni. Da quanto tempo un tifoso della Roma ad esempio non vede più la squadra del cuore in campo col joypad in mano. Per me tutto questo è assurdo.
Probabilmente hanno ragione quelli che sostengono che Konami acquisisce le licenze solo per fare un dispetto a EA.
Basta vedere il modo con cui le annunciano...
Konami degli annunci formalissimi, EA dei video da pelle d'oca!
Ricordo ancora quella volta che Konami si prese la licenza della Juve con quel patetico personaggio che postò delle foto mentre mangiava un gelato alla nocciola perculando il nome che avrebbe avuto su FIFA.
Konami style proprio.

Non è così, Konami ha i diritti in esclusiva di adboard e stadio.
Dal 2021, se firmi accordo con serie A. Non hai il vincolo della esclusiva.
Infatti, Napoli, Lazio Atalanta e altre 2 .
Sono le uniche con contratto firmato in esclusiva da Konami prima del 2021, appena scade il loro contratto i diritti li prende la lega.
Ricapitolando. Se Konami nel 2024 firma un accordo con la lega, avrà le 20 squadre di A. Se no deve fare i contratti con le singole squadre.
Come avviene già da anni x Lega,Liga e premier
Io ti riporto quello che hanno scritto dopo la notizia.
Poi se è vera o no a me poco importa. Io non uso l'Inter e mi piacerebbe vederla in B. ;) :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Redondo82
Capirai cosa cambia se efootball resta così..spero che entro fine agosto avremo una svolta sotto diversi punti di vista..
In effetti con la Juventus (e al momento con Napoli, Roma, Lazio e Atalanta) hanno letteralmente buttato al vento una licenza.
Ed è un peccato, perché tra calciatori riprodotti perfettamente, stadio e atmosfera eccezionali... c'erano le premesse per grandi cose.

L'Inter sarà in esclusiva su eFootball solo dall'edizione 2025 (ammesso che il progetto eFootball non imploda prima).

L'esclusiva ha decorrenza luglio 2024, quindi anche su EA Sports FC 24 (titolo provvisorio) l'Inter sarà licenziata.

ma alla fine basta che konami inserisca l'editor che poi ci pensa chi di dovere ad aggiornare le divise... le licenze ormai si è capito che per i giap lasciano il tempo che trovano...

• Mi piace
Reazioni: giancarlo1971
ma alla fine basta che konami inserisca l'editor che poi ci pensa chi di dovere ad aggiornare le divise... le licenze ormai si è capito che per i giap lasciano il tempo che trovano...
A proposito di editor: pare che la concorrenza avrà un editor per gli stadi nella Carriera per l'edizione di quest'anno, diverso da quello già presente l'anno scorso, più consistente (perché non basato solo sulla modifica degli stadi generici già presenti).

Si vocifera che potrebbe esserci anche un editor per maglie e altro, ma più probabilmente a questo stanno lavorando per EA Sports FC (quando ci saranno meno paletti imposti dalla FIFA), in cui potrebbe arrivare anche una Carriera online.

A Tokyo, invece, sull'offline si brancola nel buio...

• Mi piace
Reazioni: esser
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom