eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premetto sono a casa positivo, altrimenti non spenderei tutto sto tempo su sto e coso...praticamente sono salito col mio modesto Boca Juniors in 4 divisione, attacco con Cavani e Darwin Nunez il resto solo argentini, praticamente la palla scotta, non puoi tenerla più di 2 secondi che la perdi devi giocare a 300 tutto di prima...ho chiuso tutto.
Ma non c'è bisogno di giocare online per capire come il gioco sia predisposto per essere giocato tutto di prima.
Anche contro la cpu, basta guardare come i passaggi avvengano spessissimo di prima e, soprattutto, quando si incontrano squadre con impostazioni per il pressing a tutto campo, non sia possibile rallentare realmente il ritmo.
Si può difendere il pallone per una frazione di secondo, ma poi o la si da' via o la si perde.

Questo perchè la presunta difesa del pallone con L2 è in realtà fatta male.
Qualcuno l'ha definita un'imitazione di livello inferiore di quella di Fifa, personalmente non sono in grado di dirlo (ma comunque, quella di Fifa non mi è mai piaciuta), ma il modo corretto e simulativo di difendere il pallone (e non solo di fare quello), era quello di Pes2014.
Io non mi capacito di come abbiano abbandonato quella strada e non l'abbiano mai più riproposta.
Perchè il pallone non si difende, ma anche la posizione non la si prende e la si mantiene, smanacciando e sbracciando. Anzi, se vogliamo, quelli sono falli.
Si usa il corpo, le braccia sono solo un aiuto, ma devono essere usate con intelligenza.
Penso che non solo @zona Cesarini , ma chiunque abbia giocato ad uno sport di squadra e di contatto (penso a pallanuoto, pallamano, anche il basket), lo possa confermare.
Quella inserita nella scorsa generazione era inizialmente troppo automatica e troppo statica (parliamo pur sempre di calcio), ma nelle ultime edizioni aveva raggiunto un buon mix fra automatismi e utilizzo della levetta (e di qualche tasto dorsale) più che soddisfacente.

Quindi fai un altra volta la patch, sulla patch della patch ???? E con questa stai a terzo giro....
Purtroppo non è che abbiamo molte alternative: eFootball vediamo tutti in che stato versa; la concorrenza, stando a quello che ho letto negli ultimi anni, anche quando magari al lancio propone un gameplay interessante e magari ulteriormente migliorabile col le sliders, poi aggiornamento dopo aggiornamento quasi sempre rovina tutto per andare incontro alle preferenze di chi gioca a FUT (ma su questo @fideco penso possa dare molte più indicazioni di me); UFL e GOALS al momento non li considero (il secondo in particolare si è espressamente descritto come un titolo votato all'arcade).

Chiaramente se Konami avesse lavorato diversamente, non sarebbe servita la patch della patch della patch... Ogni volta siamo noi a mettere le pezze sui problemi loro, me ne rendo conto... Ma purtroppo va così.

Quindi o così, o niente calcistici...

Poi @Mirkvus_1981... Tanto prima o poi la pacchia (per modo di dire) dei FO su PES 2021 finirà, perché già quest'anno ad esempio abbiamo molte più squadre licenziate retrocesse dai vari campionati, che essendo licenziate non possiamo smantellare per crearci altro... Quindi lo spazio per creare nuove squadre si riduce. E andrà sempre peggio in futuro. Magari già per la stagione 2023/2024 non sarà proprio più fattibile realizzare un FO, chi lo sa.

Purtroppo dobbiamo "ringraziare" Konami per questa situazione assurda...

Poi @Mirkvus_1981... Tanto prima o poi la pacchia (per modo di dire) dei FO su PES 2021 finirà, perché già quest'anno ad esempio abbiamo molte più squadre licenziate retrocesse dai vari campionati, che essendo licenziate non possiamo smantellare per crearci altro... Quindi lo spazio per creare nuove squadre si riduce. E andrà sempre peggio in futuro. Magari già per la stagione 2023/2024 non sarà proprio più fattibile realizzare un FO, chi lo sa.

Si spera che almeno per quella data riescono a tirare giù la Master :D

Ho riniziato a giocare a pes con l'edizione 2018 dopo 5 anni di totale fermo causa impegni familiari...fino al 21 ho visto un continuo miglioramento e ritengo l'edizione del 21 davvero l'apice.
Personalmente il 22 non è un brutto gioco, anzi secondo me ha basi davvero importanti tuttavia mancano totalmente le modalità ed è diventato a causa di giocatori troppo forti un flipper.
Dopo averci giocato dall'uscita del 14 Aprile mi sono oggettivamente stufato in quanto vedo un gioco abbastanza ripetitivo anche in campo. A questo aggiungiamo partite che ogni tanto sembrano abbiano un framerate diverso, giocatori che ogni tanto rispondono bene ogni tanto non rispondono ai comandi..boh...personalmente attenderò le modalità che mi permetteranno di giocare online ad altro (coop, 11vs11, squadre manageriali con conoscenti).
Note: ho 39 anni e ho raggiunto la divisione 1, quindi non un giocatore pro, ma comunque predisposto al gioco e gioco su ps5

2022 mai avrei pensato si arrivasse a tanto. Konami non si rende conto che grazie alle comunity con gli FO si sono salvati la faccia per anni, spero che in qualche modo rinsaviscano o non posso che augurargli la fine che si meritano.

Scusate OT....c'è qualche tifoso della Cremonese sulla 40ina su questo forum ???? Mi serve un tifoso DOC che seguiva bene la squadra del biennio 1994 1996, gli devo chiedere qualche informazione sulla formazione.

E chi l'ha detto che non ci sarà un aggiornamento alla stagione 2022/2023? :cool:
Se vuoi un consiglio fate la serie A sul campionato fake europeo con tutti i kits L per tutte e 20....tanto ormai la Master è diventata improponibile pure sul 2021....tre campionati di gap sono veramente tanti....penso che pre godersi un po di sano gameplay sua l'unica soluzione giocarci in modalità campionato, almeno si può simulare la stagione che sta per iniziare....con lo stesso procedimento potete fare pure la Bundesliga sempre sovrascrivibile, la Premier l, la Ligue1....insomma fai 4 o 5 campionati così uno sceglie quello che preferisce e lo mette su con tutti i kits in formato L....credo sia la soluzione più intelligente e meno dannosa....un database completo per tutto il gioco comincia ad essere improponibile per la questione licenze che bloccano i kits, se avete avuto problemi l'anno scorso quest'anno saranno il doppio....ti consiglio questa soluzione...così hai 20 squadre di serie A perfettamente aggiornate ed uno la sera si può fa due partite almeno con le rose aggiornate ed i kits della stagione in corso....non vi mettete a far imprese rattoppate e proibitive. Un culxxxxx della portata di un FO completo vale la pena se il lavoro viene completo al 100%, ma secondo me un rattoppo del rattoppo dell'anno scorso è solo una grande perdita di tempo.

Se doveste operare per questa soluzione e ti serve un consiglio per come organizzare il lavoro il numero mio ce lhai Andre...nn ti fa problemi...una volta che hai i kits una serie A fatta vermanete bene la fai con la paglia in bocca in due settimane.

su instagram, il milan ha messo il filmato dei face-scan con la scritta "milan is coming to e-football"....ora, si riferisce alla famosa data del 25 agosto? sarebbe un mese e mezzo da ora...oppure l'arrivo è imminente? spero ovviamente la seconda...

su instagram, il milan ha messo il filmato dei face-scan con la scritta "milan is coming to e-football"....ora, si riferisce alla famosa data del 25 agosto? sarebbe un mese e mezzo da ora...oppure l'arrivo è imminente? spero ovviamente la seconda...
la licenza ad agosto. i scan quelli fatti in settimana non credo riescono a farli in un mese,

Comunque ragazzi, riguardo all'ipotetico rilascio di EF 23 al termine della stagione in corso, ho fatto un paio di conti e mi sa che non è molto credibile...
I rumors parlavano di un rilascio per il 25 di agosto, la stagione corrente termina l'11 agosto...
Non penso che potranno rilasciare un stagione intermedia, la 3, che va dal 25 all'11 di agosto, troppo pochi 15 giorni, di stacco anche se tutto è possibile...
Quindi potrebbe essere più probabile un rilascio verso metà settembre al termine della stagione 3.
Tuttavia non sarebbe da escludere una manutenzione straordinaria di due settimane al termine della 2 l'11 agosto fino al 23, 24 agosto per rispettare i tempi di rilascio ipotizzati.

Comunque ragazzi, riguardo all'ipotetico rilascio di EF 23 al termine della stagione in corso, ho fatto un paio di conti e mi sa che non è molto credibile...
I rumors parlavano di un rilascio per il 25 di agosto, la stagione corrente termina l'11 agosto...
Non penso che potranno rilasciare un stagione intermedia, la 3, che va dal 25 all'11 di agosto, troppo pochi 15 giorni, di stacco anche se tutto è possibile...
Quindi potrebbe essere più probabile un rilascio verso metà settembre al termine della stagione 3.
Tuttavia non è da escludere una manutenzione straordinaria di due settimane al termine della 2 l'11 agosto fino al 23, 24 agosto per rispettare i tempi di rilascio ipotizzati.
be potrebbero semplicemente togliere tutto e mettere solo qualche evento visto e rivisto come hanno fatto nei 15 giorni prima dell'inizio della seconda stagione...

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,875
Ultimo utente registrato
xoso66689com

Utenti online