Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Al momento da voi quanti players ci sono in divisione uno?
0,3

Se interessa confermo, div 4/3 gioco fluido, div 2 lagga pure il quadro appeso alla parete.
Finisco il rapporto tra a me e konami come Otomo nel finale di outrage coda (capiranno in pochissimi), in modo più che dignitoso.
Mi riservo azione legale bagattelare per puro sfizio.
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
416
177
43
Alla fine questi pack uno li acquista per noia , non c'è nessuna competizione, nulla di nulla e allora per dare una botta di vita ti compri qualche giocatore , questo è .
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,418
3,360
113
PSN ID
rebati18
0,3

Se interessa confermo, div 4/3 gioco fluido, div 2 lagga pure il quadro appeso alla parete.
Finisco il rapporto tra a me e konami come Otomo nel finale di outrage coda (capiranno in pochissimi), in modo più che dignitoso.
Mi riservo azione legale bagattelare per puro sfizio.
Ma quello 0,3% su PC a quanti utenti corrisponde?
Basta che vai su "vedi tutti" e scrolli....in 2 minuti sei arrivato a vederli tutti ed a sapere il numero esatto.
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
416
177
43
Bhè arrivare in D1 è piuttosto sfidante!
Si ma una volta arrivato ,devo mettermi a fare a gara a chi ce l'ha più lungo? Dai su .Il gioco è completamente privo di contenuti ,annoia e anche parecchio , basterebbe così poco ,se non hai idee prova almeno a copiare chi ne ha .
 
  • Like
Reactions: stnf74

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,732
1,473
113
Ieri sera sono approdato in div 4...le ultime partite per arrivarci sono state tragicomiche, innanzitutto quittato volontariamente due utenti che al calcio d'inizio hanno usato kickoff (non mi interessa perdere tempo con chi non gioca al calcio ma approfitta di giochetti bambineschi) piuttosto perdo punti e non salgo di divisione ma preferisco così che vedere quello scempio.
Le altre gare discrete, ha battuto due volte chi aveva Messi 100 e Neymar biondo, tutti 3-0 secchi,goduria totale.
Ho faticato con chi aveva squadra "normale" che sapeva giocare, sono stati bei match.

Concordo con chi dice che aldilà delle divisioni,il gioco offre poco e nulla e alla lunga stanca
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,409
939
113
PSN ID
Rikko_JB
Ieri sera sono approdato in div 4...le ultime partite per arrivarci sono state tragicomiche, innanzitutto quittato volontariamente due utenti che al calcio d'inizio hanno usato kickoff (non mi interessa perdere tempo con chi non gioca al calcio ma approfitta di giochetti bambineschi) piuttosto perdo punti e non salgo di divisione ma preferisco così che vedere quello scempio.
Le altre gare discrete, ha battuto due volte chi aveva Messi 100 e Neymar biondo, tutti 3-0 secchi,goduria totale.
Ho faticato con chi aveva squadra "normale" che sapeva giocare, sono stati bei match.

Concordo con chi dice che aldilà delle divisioni,il gioco offre poco e nulla e alla lunga stanca
Io ho deciso di abbandonare le divisioni perchè mi hanno stancato, troppo difficili da affrontare e frustranti.
Difficilmente ci giocherò ancora prima della prossima stagione che a quanto pare (fonte RENAN GALVANI) coinciderà con il lancio di EFOOTBALL 23!
Ma se l'andazzo sarà lo stesso il mio passatempo non sarà più EF!
@Bodi lo avevo scritto anch'io qualche giorno fa che oltre alle divisioni non c'è praticamente nulla!
KONAMI allo stesso tempo non si preoccupa di cosa giocano i propri utenti...
L'importante è indirizzarli verso l'acquisto di pacchi e carte stratosferiche da usare ovviamente nelle divisioni.
Non credo che la gente prenda i pack di Ney, Messi e compagnia bella da usare per la sfida VS IA contro il Bayern, anche se tutto è possibile!
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
416
177
43
Io ho deciso di abbandonare le divisioni perchè mi hanno stancato, troppo difficili da affrontare e frustranti.
Difficilmente ci giocherò ancora prima della prossima stagione che a quanto pare (fonte RENAN GALVANI) coinciderà con il lancio di EFOOTBALL 23!
Ma se l'andazzo sarà lo stesso il mio passatempo non sarà più EF!
@Bodi lo avevo scritto anch'io qualche giorno fa che oltre alle divisioni non c'è praticamente nulla!
KONAMI allo stesso tempo non si preoccupa di cosa giocano i propri utenti...
L'importante è indirizzarli verso l'acquisto di pacchi e carte stratosferiche da usare ovviamente nelle divisioni.
Non credo che la gente prenda i pack di Ney, Messi e compagnia bella da usare per la sfida VS IA contro il Bayern, anche se tutto è possibile!
Si hai ragione, però dovrebbero mettere qualcosa di alternativo anche online , parlo di sfide originali , quella di adesso è una solfa insopportabile, ci sono un sacco di giochi online calciatici o sportivi in generale , e anche gli altri campano con le transazioni , ma la musica è completamente diversa .
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Appena accoppiato ad un div. 1 n. 181 in classifica... io appena approdato in div. 7... non male come inizio...
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,409
939
113
PSN ID
Rikko_JB
Potete aiutarmi a vendere i miei giocatori. Anche se in tribuna non riesco a venderli. Mi dicono che sono registrati. Come posso fare per vederli?
Succede perchè è registrato anche su altre squadre che hai creato e non usi...
Quindi controlla tutte quelle che hai e mettilo in "tribuna", dopodichè potrai svincolarlo.
Ciao
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Buongiorno Scusate la domanda mi era rimasta una voglia di Courtois ma ho finito i contratti mirati 5S. Possibilità di reperire contratti mirati 5 al momento nessuna? Pensate che uscirà qualche soluzione prima della scadenza?
 
Ultima modifica:

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,409
939
113
PSN ID
Rikko_JB
Buongiorno Scusate la domanda mi era rimasta una voglia di Courtois ma ho finito i contratti mirati 5S. Possibilità di reperire contratti mirati 5 al momento nessuna? Pensate che uscirà qualche soluzione prima della scadenza?
Se non lo hai già fatto li trovi nei pacchetti OBBIETTIVI PREMIUM al prezzo di 500 o 1000 monete.
Un contratto da 5 stelle per pack!
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
oggi sono riuscito a salire in d2, ho beccato su 9 partite 3 utenti d2, due utenti d1, uno d9 (povero cristo) e 3 di pari divisione... una faticaccia
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
finalmente sono riuscito a completare l'evento online.
però, come volevasi dimostrare, finche ho schierato la formazione migliore al massimo sono riuscito ad ottenere solo un pari contro un avversario palesemente piu scarso come rosa e come classifica e poi tutti perse, ma non appena ho cambiato mettendo in campo la squadra 3 (intesa come quella composta dagli scarti degli scarti) ecco che "magicamente" in due partite sono arrivati i 6 punti e chiusa la questione...

ancora una volta konami non si smentisce mai, bisogna adeguarsi alle sue porcate se la si vuole spuntare altrimenti non se ne esce piu fuori...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Titoppa25 e Great75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
WilliamBlack

Utenti online