Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi hanno detto che per rimediare si lega una sciarpa tra collo e analogico sx... poi muove la testa tipo Totò per direzionare il giocatore... sulla destra però a parte l'ingessatura al mignolo e le prime due dita unite dalla nascita come una nutria è tutto ok
si però non è bello da parte tua prendere in giro chi ha un problema fisiologico...

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Divisione 5 arrivo a 10 punti all ultima partita ne servono 13 per salire in 4
Parte il match making e mi associa a un utente che si chiama il maestro .
Faccio la formazione sostituisco in mediana fabinho con Beckenbauer e sbircio la sua formazione che recita così...
Neuer pacchetto Bayern
Cafu
Puyol
Van Dijk
Maldini
Casemiro pacchetto premium 97 vg
Iniesta
Beckham
Ronaldinho
Messi pacchetto premium
Lewandowski pacchetto Bayern
Tutti maxati
Mi dico vabbè la promozione è la prossima volta ......
Inizia la partita e al 30 mo vinco per 4a0
Finisce il primo tempo
Ricomincia il secondo e accorcia le distanze con tiro a giro di messi 100 da fuori area poi batti e ribatti e lewandoski segna il 4a2 corro ai ripari sostituisco dinho tacca rossa con Bruno Fernandes lui mette in campo Neymar pacchetto premium (biondo) e kimmich pacchetto Bayern creo un altro paio di occasioni tra i quali un palo e finisce il match
Promozione raggiunta....
Ancora più soddisfatto contro uno che solo da giovedì ha speso minimo 60 euro per farsi lo squadrone.
Sempre più convinto di non acquistare questi pack
1. complimenti ..

2. Teoria mia .. c e da aver paura di chi in certe divisioni c'è con gente da 80/85.... Non quando incontri tutti maxati da 97/98.... Perché se sono in quella divisione vuol dire che non sono granché...

Una sola challenge nuova......nessuna per le squadre autentiche.....così non và.

Spero mettano parecchie competizioni nuove giovedi perchè non di sole divisioni vive il player.

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
Una sola challenge nuova......nessuna per le squadre autentiche.....così non và.

Spero mettano parecchie competizioni nuove giovedi perchè non di sole divisioni vive il player.
Più che altro gli obbiettivi, dovrebbero mettere qualcosa di più intrigante e originale, magari qualcosa di più complicato da raggiungere ma che dia premi importanti e dia anche un po' di soddisfazione.

Più che altro gli obbiettivi, dovrebbero mettere qualcosa di più intrigante e originale, magari qualcosa di più complicato da raggiungere ma che dia premi importanti e dia anche un po' di soddisfazione.
Si sono preoccupati di riempire lo store di pacchi, pacchetti e pacchettini e carte su carte senza preoccuparsi più di tanto su come utilizzarle...
Tre eventi in croce e nulla di alternativo alle divisioni che in certi frangenti della giornata sono pure ingiocabili!
Almeno ci fosse la possibilità di scambiare ste figurine fra utenti come si faceva da bambini come passatempo...
Celo, manca, celo, manca, celo, manca....

1. complimenti ..

2. Teoria mia .. c e da aver paura di chi in certe divisioni c'è con gente da 80/85.... Non quando incontri tutti maxati da 97/98.... Perché se sono in quella divisione vuol dire che non sono granché...
I Player che mi fanno più paura e con cui perdo regolarmente sono i player che sono nelle divisioni più alte avendo replicato le proprie squadre del cuore....I Laziali mi hanno purgato male diverse volte...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
quando c'era lui pes funzionava perfettamente. come i treni. com'era l'altra? lasciavi mica la porta aperta?
Si però si è incazzato per aver preso il secondo goal quando stava vincendo 6 a 1 al 94esimo .... porca miseria dignità no ???? Alla fine il gioco avrà voluto dare il contentino a quel povero utente che si è sparato 90 minuti contro un top 10 , sai che due maroni ?????

Si però si è incazzato per aver preso il secondo goal quando stava vincendo 6 a 1 al 94esimo .... porca miseria dignità no ???? Alla fine il gioco avrà voluto dare il contentino a quel povero utente che si è sparato 90 minuti contro un top 10 , sai che due maroni ?????

non si capisce forse, ma è il risultato di un'ora di stream in condizioni di disagio, non per il singolo episodio. già per tutta la partita diceva che non riusciva a far nulla. poi però è un senza mani e ne fa 6, ovvio.
si lamentava in genere del fatto che deve morire, per fare 3 punti e poi, giocando in quelle condizioni rischia di perdere e lasciarne un botto, di punti, per colpe non sue. a prescindere dall'avversario XD

non si capisce forse, ma è il risultato di un'ora di stream in condizioni di disagio, non per il singolo episodio. già per tutta la partita diceva che non riusciva a far nulla. poi però è un senza mani e ne fa 6, ovvio.
si lamentava in genere del fatto che deve morire, per fare 3 punti e poi, giocando in quelle condizioni rischia di perdere e lasciarne un botto, di punti, per colpe non sue. a prescindere dall'avversario XD
si si capisco , però immagino che dopo 1h di stream avrà forse e dico forse pareggiato una partita , vincendo tutte le altre con 4/6 goal a partita ... Il gioco è sicuramente impostato in modo da farti subire un goal in maniera " fortuita " quando il punteggio è molto alto ... Ma pensa chi becca lui , sai quanto deve essere snervante giocare contro uno cosi , finte , pressing a tutto campo ecc... Alla fine con parziale 6 a 2 mi pare eccessiva come reazione specialmente da un top no ????

• Mi piace
Reazioni: Rebati
si si capisco , però immagino che dopo 1h di stream avrà forse e dico forse pareggiato una partita , vincendo tutte le altre con 4/6 goal a partita ... Il gioco è sicuramente impostato in modo da farti subire un goal in maniera " fortuita " quando il punteggio è molto alto ... Ma pensa chi becca lui , sai quanto deve essere snervante giocare contro uno cosi , finte , pressing a tutto campo ecc... Alla fine sei 6 a 2 mi pare eccessiva come reazione specialmente da un top no ????
D'accordo nella pratica Alfio ma non nella teoria. Se uno è forte, o almeno è più forte di quelli che incontra, è giusto che vinca. Anche 10 partite per 7 a 0, se ha nelle mani quei 7 gol è normale che li faccia. Non dovrebbero esserci comunque dei condizionamenti che impediscano a lui o chi per lui di difendere come saprebbe fare e prendere un gol. Perché dovrebbe succedere scusa? per addolcire la sconfitta a chi ne sta prendendo 6? per innervosire chi ne sta facendo 6? Torniamo sempre alle solite purtroppo, meccaniche livellanti, cui ognuno sopperisce in base alle proprie abilità o possibilità, finalizzate, parere personale, alla dipendenza, alla frustrazione e, conseguenza, alla moneta

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
D'accordo nella pratica Alfio ma non nella teoria. Se uno è forte, o almeno è più forte di quelli che incontra, è giusto che vinca. Anche 10 partite per 7 a 0, se ha nelle mani quei 7 gol è normale che li faccia. Non dovrebbero esserci comunque dei condizionamenti che impediscano a lui o chi per lui di difendere come saprebbe fare e prendere un gol. Perché dovrebbe succedere scusa? per addolcire la sconfitta a chi ne sta prendendo 6? per innervosire chi ne sta facendo 6? Torniamo sempre alle solite purtroppo, meccaniche livellanti, cui ognuno sopperisce in base alle proprie abilità o possibilità, finalizzate, parere personale, alla dipendenza, alla frustrazione e, conseguenza, alla moneta
si si ma sono d'accordo, ma su qualsiasi videogame è sempre stato e sempre sarà così, voglio dire anche ai tempi di super star soccer pro 98 c'erano partite dove non entrava e il tuo amico nabbo di turno ti batteva... il problema è che il tuo amico nabbo di turno a distanza di 25 anni si ricorda esattamente quella partita lì :) :).. MALEDETTI

Aggiungo che mi è capitato pure contro un d1 che sul 3 a 0 anziché abbandonare, ha messo l'elastico e me lo sono menato per un tempo abbondante, gli ho chiesto perché, e dice che se abbandona la prossima sarà pure peggio. Pensa a che punto siamo arrivati.

Aggiungo che mi è capitato pure contro un d1 che sul 3 a 0 anziché abbandonare, ha messo l'elastico e me lo sono menato per un tempo abbondante, gli ho chiesto perché, e dice che se abbandona la prossima sarà pure peggio. Pensa a che punto siamo arrivati.
Quindi non è una leggenda metropolitana il fatto che se quitti il gioco ti si ritorce contro anche nelle partite successive...

si si capisco , però immagino che dopo 1h di stream avrà forse e dico forse pareggiato una partita , vincendo tutte le altre con 4/6 goal a partita ... Il gioco è sicuramente impostato in modo da farti subire un goal in maniera " fortuita " quando il punteggio è molto alto ... Ma pensa chi becca lui , sai quanto deve essere snervante giocare contro uno cosi , finte , pressing a tutto campo ecc... Alla fine con parziale 6 a 2 mi pare eccessiva come reazione specialmente da un top no ????

Non è un discorso di pilotaggio konami, si lamentava soprattutto della reattività, input lag e poi il resto. Indubbiamente le avrà vinte quelle partite, ma a quale costo nervoso?
Una volta era un gioco. Avrà diritto a sclerare se deve lasciarci un rene per una vittoria altrimenti scontata. E il costo ranking di una sconfitta on div1 è illegale...quindi Per me c'è un pò di tutto.

Ci aggiungo: come avete forse capito seguo da anni i pro. Vi posso dire, senza timore di smentita, che quest'anno ho visto i migliori dare in escandescenze durante i match. Giocatori che negli anni avevano sciorinato self control e freddezza, ieri in diretta sparavano parolacce e imprecazioni contro il "fato" ed il gioco. Saranno diventati tutti senza mani. Un'altra ca@@o di pandemia.

Non è un discorso di pilotaggio konami, si lamentava soprattutto della reattività, input lag e poi il resto. Indubbiamente le avrà vinte quelle partite, ma a quale costo nervoso?
Una volta era un gioco. Avrà diritto a sclerare se deve lasciarci un rene per una vittoria altrimenti scontata. E il costo ranking di una sconfitta on div1 è illegale...quindi Per me c'è un pò di tutto.

Ci aggiungo: come avete forse capito seguo da anni i pro. Vi posso dire, senza timore di smentita, che quest'anno ho visto i migliori dare in escandescenze durante i match. Giocatori che negli anni avevano sciorinato self control e freddezza, ieri in diretta sparavano parolacce e imprecazioni contro il "fato" ed il gioco. Saranno diventati tutti senza mani. Un'altra ca@@o di pandemia.
si si ma capisco il tuo discorso e sono d'accordo... il problema di fondo di un gioco online comunque è appunto la connessione, specialmente in Italia... purtroppo l'unico modo per avere un gameplay lineare è equo rimane come si faceva una volta ovvero giocare da unica consolle 1 vs 1... Quando si entra nel mondo internet entrano mille fattori sia tuo che dell'utente che si va a sfidare... E quando leggo utenti che dichiarano che con Cod/forza motorsports o oltro non vedono problemi per me sbagliano, semplicemente ci si approccia a un gioco di guerra ( per esempio) senza considerare il ratio morti/uccisioni)... Mentre in un gioco sportivo la sconfitta/rallentamenti è affini sono più evidenti, ripeto per me ehhh

Comunque parliamo di dinamiche nuove e poi sembra essere in continua evoluzione , il gioco è cambiato, chi era pro prima può non esserlo adesso , poi mi sembra che si copiano uno con l'altro e tranne alcuna rara eccezione non mi sembra che brillino per arguzia .

Ultima modifica:
Calma e gesso ragazzi.

Quello è un [DELETE] che sbrocca sul 6-1 per lui.

Ma qualche problema nelle collisioni tra giocatori e di input lag se la connessione non è perfetta, inutile negarlo, c'è.

Speriamo in un ulteriore ampliamento dei server che potrebbero stare risentendo in questi giorni dell'afflusso massiccio dei player da smartphone.
I pack hanno attirato di sicuro tanti shopponi, l'utenza è aumentata e dunque forse è per questo che da sabato noto anche io qualche scattosità in più.

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online