Sicuro si riferisse al sottoscritto?
tu non li ami tanto meno di me ….. ricordati sempre il mazzo che ti fai nell editing stats per colmare i loro vuoti: questo è amore … diciamo che il mio e incondizionato e forse oggi piu che amore e gratitudine per avermi regalato videoludicamente parlando i momenti calcistici piu belli della mia vita in periodo di gioventu … ho segnato 1 gol in rovesciata (quella vera, non mezza sforbiciata) … con Batistuta … 1 gol in rovesciata in 25 anni di pes … non lo scordero MAI … solo konami mi ha dato queste emozioni …
eppure..............linee strettissime, gran densità, passaggio intelligente nello stretto in profondità "quasi come se la CPU l'avesse fatto full manual" con inserimento del CC uscendo dai binari e deviando da essi, dribbling e tiro...ribattutto poi cross d'esterno, stacco con torsione pazzesca e traversa....NON è un gioco da smartphone....me lo potete ripetere anche 100 volte al giorno ma io non vi credo...OFFLINE è ben lontano dall'essere un IA da cellulare
Ragazzi ho aspettato un pò a scriverlo ............. mi serviano almeno 5H di gioco contro River Plate e Machester UTD le mie 2 squadre test .... ma il gameplay fa paura!!!!!!!! Secondo me hanno limato qua e là ma è migliorato enormemente!
Quantomeno a liv Superstar, offline Vs CPU escono match assurdi!
Ma il livello Superstar è cambiato parecchio: IA molto più ficcante in tutti i reparti, IA molto più complessa da affrontare, IA molto più responsiva in ogni reparto!
Davvero per voi la 1.1.1 è esattamente uguale alla 1.1??????????
E comunque questi sono i DUELLI che immagino intendesse Kimura (duelli fisici = L2): questo è calcio!