Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io volevo Guerrero ma non ho contratti mirati da 4 stelle, sapete come fare per ottenerli senza pagare ovviamente? :)

No aspetta, l'obiettivo delle 5 partite è se compri almeno l'obiettivo premium da 500 monete pero'.. io non vedo altro
Su baldi giovani non é così complicato capire come funziona la progressione degli obbiettivi ;) . Praticamente (faccio a memoria) tutti gli "obbiettivi regolari" si concludono in 15 partite da disputare massimo in circa 1 mese. 5 partite contro la cpu che danno diritto alla 5a partita al famoso contratto 5 stelle. 5 partite nel "campionato efootball" e 5 partite "evento sfida", per raggiungere tutti gli obiettivi serve fare almeno 10 gol in ciascun gruppo di 5 partite mi pare. É più complicato spiegarlo che leggere lo specchietto riassuntivo di konami.
.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Comunque appena fatta una partita bellissima 0 a 0 in trasferta all'Olfd Trafford, equilibrata e corretta...

Sinceramente mi fa un pò ridere come ogni volta konami dia la possibilità di pagare per avere i giocatori migliori, la gente spenda senza ritegno. Poi chiaro che ognuno è libero di fare quello che vuole.....comunque beccato sto tipo con questa squadra, risultato.....gli ho dato 3 pere ed ha abbandonato la partita20220616_205531.jpg

Sinceramente mi fa un pò ridere come ogni volta konami dia la possibilità di pagare per avere i giocatori migliori, la gente spenda senza ritegno. Poi chiaro che ognuno è libero di fare quello che vuole.....comunque beccato sto tipo con questa squadra, risultato.....gli ho dato 3 pere ed ha abbandonato la partitaVisualizza allegato 266340
in realta' io tutti quelli che becco hanno ste squadre..e non sono squadre da 20 o 30 euro...

Zitto zitto che ho fatto due partite di fila senza lag su PC. L'ho segnato sul calendario.
Non ci ho capito nulla su premi, obiettivi (ma per pigrizia sia nel leggere il forum che i messaggi konami. Ho visto potw, potm, rofl, mumble e ho chiuso).
Chiedo ai pc, ma è diventato più veloce? Sono io rimbambito o è solo che avete pompato pure le scarpe e siamo a mazinga contro Godzilla?

Leva io lo tengo fp, se giochi in contropiede non te lo consiglio, lui è bravo dentro l'area, ma per Il mio gioco che mi piace cominciare a costruire dalla mia metà campo nn mi trovo

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Zitto zitto che ho fatto due partite di fila senza lag su PC. L'ho segnato sul calendario.
Non ci ho capito nulla su premi, obiettivi (ma per pigrizia sia nel leggere il forum che i messaggi konami. Ho visto potw, potm, rofl, mumble e ho chiuso).
Chiedo ai pc, ma è diventato più veloce? Sono io rimbambito o è solo che avete pompato pure le scarpe e siamo a mazinga contro Godzilla?
è stato un caso. A me su pc fluidità risicata, niente a che fare con l'offline.

• Mi piace
Reazioni: Asso75
in realta' io tutti quelli che becco hanno ste squadre..e non sono squadre da 20 o 30 euro...
Sì anche io ne becco sempre così ma probabilmente quella squadra le batte tutte ahahah...comunque 2000+2000 monete per i due pacchetti (messi e neymar) sono almeno 40€....poi per trovare dinho, maldini, cafu e cannavaro chissà quanti soldi ci ha dovuto mettere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online