Io volevo Guerrero ma non ho contratti mirati da 4 stelle, sapete come fare per ottenerli senza pagare ovviamente? 
Su baldi giovani non é così complicato capire come funziona la progressione degli obbiettiviNo aspetta, l'obiettivo delle 5 partite è se compri almeno l'obiettivo premium da 500 monete pero'.. io non vedo altro
c'è un obbiettivo in settimanali mi sembra ti da una volta sola il contratto a 4 stelleIo volevo Guerrero ma non ho contratti mirati da 4 stelle, sapete come fare per ottenerli senza pagare ovviamente?![]()
per averne uno con quattro stelle c'è un obbiettivo da qualche parte, i cinque stelle solo pagando. infondo da qualche parte devono guadagnare.Scusate ma il mirato 5 stelle e 4 stelle è solo con i soldi?
Giusto! Ero io che ricordavo di averne uno da 4 in tasca invece noper averne uno con quattro stelle c'è un obbiettivo da qualche parte, i cinque stelle solo pagando. infondo da qualche parte devono guadagnare.

Si accettano scommesse su quante altre partite saranno così equilibrate e corrette.Comunque appena fatta una partita bellissima 0 a 0 in trasferta all'Olfd Trafford, equilibrata e corretta...
in realta' io tutti quelli che becco hanno ste squadre..e non sono squadre da 20 o 30 euro...Sinceramente mi fa un pò ridere come ogni volta konami dia la possibilità di pagare per avere i giocatori migliori, la gente spenda senza ritegno. Poi chiaro che ognuno è libero di fare quello che vuole.....comunque beccato sto tipo con questa squadra, risultato.....gli ho dato 3 pere ed ha abbandonato la partitaVisualizza allegato 266340
Ma Guerrero per il possesso palla va bene?Io volevo Guerrero ma non ho contratti mirati da 4 stelle, sapete come fare per ottenerli senza pagare ovviamente?![]()
Sbagliatoper averne uno con quattro stelle c'è un obbiettivo da qualche parte, i cinque stelle solo pagando. infondo da qualche parte devono guadagnare.
è stato un caso. A me su pc fluidità risicata, niente a che fare con l'offline.Zitto zitto che ho fatto due partite di fila senza lag su PC. L'ho segnato sul calendario.
Non ci ho capito nulla su premi, obiettivi (ma per pigrizia sia nel leggere il forum che i messaggi konami. Ho visto potw, potm, rofl, mumble e ho chiuso).
Chiedo ai pc, ma è diventato più veloce? Sono io rimbambito o è solo che avete pompato pure le scarpe e siamo a mazinga contro Godzilla?
No é un terzino sinistro che ha 80 di contropiede tattica che uso...Ma Guerrero per il possesso palla va bene?
Possiede dei livelli per aumentare il possesso palla?
Peccato per me! Ma ha i livelli?No é un terzino sinistro che ha 80 di contropiede tattica che uso...
No è un contratto mirato 4 stellePeccato per me! Ma ha i livelli?
Sì anche io ne becco sempre così ma probabilmente quella squadra le batte tutte ahahah...comunque 2000+2000 monete per i due pacchetti (messi e neymar) sono almeno 40€....poi per trovare dinho, maldini, cafu e cannavaro chissà quanti soldi ci ha dovuto metterein realta' io tutti quelli che becco hanno ste squadre..e non sono squadre da 20 o 30 euro...