Spendere 1500 monete acquistando i primi due pack in listaCiao mi interesserebbero anche a me... Ma non ho contratti mirati da 5 come dovrei fare?
Comprare un pack premium?
Grazie per la collaborazione
Spendere 1500 monete acquistando i primi due pack in listaCiao mi interesserebbero anche a me... Ma non ho contratti mirati da 5 come dovrei fare?
Oh, questa me la sono persa, proverò appena possibile. Grazie dell'informazionein che senso @Asso75 ? io sto giocando sempre in full manual e funzionano
i tiri sensazionali manuali han funzionato dal day one (della 1.0)
i passaggi sensazionali manuali pure ma non cambiavano il colore (che è stato sistemato con la 1.1)
forse inizialmente solo i filtranti sensazionali non funzionavano... ma ora va tutto : )
Pack premium da 1.000 (alla fine ti costa 700 se completi tutti gli obiettivi)Ciao mi interesserebbero anche a me... Ma non ho contratti mirati da 5 come dovrei fare?
La butta là, non ha effetto diretto alcuno, ma lo faccio pure io perché con la pressione miglioro il controllo dell'analogico sinistro (questione di postura). IMHOQuindi è verificato che con L1 si muove meglio nello stretto? A me boh, sembrava non cambiasse niente ahaha proverò a guardarci meglio....come va usato? tenuto premuto o spinto più volte al momento giusto come L2 per la protezione della palla?
Ti sbagli fidati . Lo credevo anche io fino allo scorso anno... Ma questo anno lo senti ...La butta là, non ha effetto diretto alcuno, ma lo faccio pure io perché con la pressione miglioro il controllo dell'analogico sinistro (questione di postura). IMHO
Non ho ancora accesso, che novità ci sono?
Ma dopo la prima partita nell'evento Bayern mi ha dato la spunta verde e un contratto a occhi chiusi...quindi se ne faccio altre 4 ottengo quello mirato da 5 stelle? Bueno!!Mi pare che non a tutti é chiaro, per avere un contratto mirato gratuito a 5 stelle é sufficiente giocare 5 partite negli eventi contro la cpu, anche a livello principiante
Mi pare che non a tutti é chiaro, per avere un contratto mirato gratuito a 5 stelle é sufficiente giocare 5 partite negli eventi contro la cpu, anche a livello principiante
No aspetta, l'obiettivo delle 5 partite è se compri almeno l'obiettivo premium da 500 monete pero'.. io non vedo altroMa dopo la prima partita nell'evento Bayern mi ha dato la spunta verde e un contratto a occhi chiusi...quindi se ne faccio altre 4 ottengo quello mirato da 5 stelle? Bueno!!
Ma dove? Contro cpu ho tutto completato.. e non ho avuto nessun contratto a 5* puoi avere max 4*Mi pare che non a tutti é chiaro, per avere un contratto mirato gratuito a 5 stelle é sufficiente giocare 5 partite negli eventi contro la cpu, anche a livello principiante
Si é quello della corea...é normaleRaga nella lista giocatori base, ho preso son heung min, ma sotto c'è ne sta un'altro identico a lui, con taglio capelli diverso ma stesse statistiche, non vi sembra strano?
Piano piano vedrai che costruiremo una squadra decente anche noi senza spendere nulla. Dall'evento del Bayern ho pescato Goretzka. Adesso vediamo se riusciamo a prendere qualche giocatore decente con i contratti da 4 e 3 stelle della Champions ed Europa League almeno questi si possono alzare di 5/6 livelli.Allora...ho rimediato un contratto gratis giocando una partita contro la CPU dell'evento Bayern
Se non erro dovrei avere in regalo anche a un altro contratto in cui ho adocchiato Guerrero terzino sinistro che avevo puntato e probabilmente avendo 400 monete ne userò 100 per uno di quei top player del Liverpool che sono tutti ben accetti...
Per chi come me non ha mai speso un euro non ci si può lamentare visto che bene o male dovremmo avere tutti una bella squadretta.
Stasera ripartirò dalla divisione 8 e sarà guerra
Come detto ho fatto solo un match e non ho notato grandi differenze se non un miglioramento del pressing con R1 come già detto da altri utenti
Devi fare 5 partite totali contro ai anche se hai completato l'eventoMa dove? Contro cpu ho tutto completato.. e non ho avuto nessun contratto a 5* puoi avere max 4*
Ma è probabile che mi sbagli, in ogni modo mi funziona uguale per quanto detto (ma è cosa mia soggettiva, pensa che gioco mettendo le gambe in una certa posizione altrimenti perdo sensibilità al controller... Non ti dico quando sono passato dal controller xbox a quelle play).Ti sbagli fidati . Lo credevo anche io fino allo scorso anno... Ma questo anno lo senti ...
In più anche nella telecronaca dice "gran controllo di palla".... E lo sento solo da quando uso l1..
Quanti gettoni hai speso?Ho appena preso con i contratti mirati courtois e cancelo il prossimo è lewandoski