Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene i nuovi contenuti, ma fatto 2 partite ed era fiera del lag. Che poi sono convinto che per metà dei problemi la colpa è di konami ma per un'altra metà sia colpa degli utenti. Anche qui ho letto di gente che candidamente dice di giocare tramite hotspot. Io avevo apprezzato molto il messaggio di konami che diceva "server pieni riprova più tardi". Politica durata 2 ore, poi si è preferito tornare al lagghiamo tutti insieme appossianatame

Ultima modifica:
alla fine con l'inizio della stagione 2 si riparte tutti dalla 10?
o han tenuto come nella fine della prima fase, la divisione in cui si era -3?
altro?

alla fine con l'inizio della stagione 2 si riparte tutti dalla 10?
o han tenuto come nella fine della prima fase, la divisione in cui si era -3?
altro?
Chi era nella divisione 1 perde due divisioni e riparte dalla 3.
Tutti gli altri indietro di 3 divisioni....io sono passato dalla terza alla sesta infatti.

Chi era nella divisione 1 perde due divisioni e riparte dalla 3.
Tutti gli altri indietro di 3 divisioni....io sono passato dalla terza alla sesta infatti.

io ero arrivato in quinta
poi quando è cambiato fase della stagione 1 son finito in ottava e non ho più giocato in divisioni

quindi mi ritrovo in decima o il -3 è su quella massima raggiunta?

vabbè stasera lo scoprirò...

io ero arrivato in quinta
poi quando è cambiato fase della stagione 1 son finito in ottava e non ho più giocato in divisioni

quindi mi ritrovo in decima o il -3 è su quella massima raggiunta?

vabbè stasera lo scoprirò...
3 divisioni più in basso di quella max raggiunta

• Mi piace
Reazioni: the fez
Ci ho giocato tre partite.
Se non ti capita lo stadio maledetto vai tranquillo, gira bene, lag minimo ma assolutamente non disturba nelle giocate.
La mia opinione è molto diversa, 4 partite con super lag, certo ho beccato anche l'omino di twitch con cui sono già certo di laggare ancor prima che inizi la partita. Però io sono su xbox, magari per gli utenti PSN le cose vanno meglio.

Visto al volo, qualche contenuto in più, ovviamente hanno ingrassato la parte pay, però alla fine oltre divisioni e qualche evento il nulla cosmico ragazzi.
Cioè,ok obiettivi ma longevità lato gameplay e modalità poco e nulla :confused:

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Ho appena preso con i contratti mirati courtois e cancelo il prossimo è lewandoski

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1