Ah! Allora ottimo!no, questi usciti oggi con i contratti mirati hanno i livelli
quindi presumo si possano anche adattare gli stili?
Neymar bisogna attenderlo con il tasto testa a testa....mai pressarlo!Neymar buggato. Tutti ad averlo, 50mila finte stile fifa e adios xD
Esattamente come al termine della fase 1 stagione 1, se eri in prima divisione riparti dalla terza... e così viaalla fine con l'inizio della stagione 2 si riparte tutti dalla 10?
o han tenuto come nella fine della prima fase, la divisione in cui si era -3?
altro?
Ci ho giocato tre partite.Ragazzi ciao a tutti, com'è l'input lag? migliorato?
Chi era nella divisione 1 perde due divisioni e riparte dalla 3.alla fine con l'inizio della stagione 2 si riparte tutti dalla 10?
o han tenuto come nella fine della prima fase, la divisione in cui si era -3?
altro?
Chi era nella divisione 1 perde due divisioni e riparte dalla 3.
Tutti gli altri indietro di 3 divisioni....io sono passato dalla terza alla sesta infatti.
Specifico dopo aver controllato ..Ah! Allora ottimo!
3 divisioni più in basso di quella max raggiuntaio ero arrivato in quinta
poi quando è cambiato fase della stagione 1 son finito in ottava e non ho più giocato in divisioni
quindi mi ritrovo in decima o il -3 è su quella massima raggiunta?
vabbè stasera lo scoprirò...
La mia opinione è molto diversa, 4 partite con super lag, certo ho beccato anche l'omino di twitch con cui sono già certo di laggare ancor prima che inizi la partita. Però io sono su xbox, magari per gli utenti PSN le cose vanno meglio.Ci ho giocato tre partite.
Se non ti capita lo stadio maledetto vai tranquillo, gira bene, lag minimo ma assolutamente non disturba nelle giocate.
Io opto per falciarloNeymar bisogna attenderlo con il tasto testa a testa....mai pressarlo!
Minkia ancora lo stadio?Ci ho giocato tre partite.
Se non ti capita lo stadio maledetto vai tranquillo, gira bene, lag minimo ma assolutamente non disturba nelle giocate.
per schivare chi falcia uso una finta che è fenomenale....porto indietro la palla con la suola, efficacia massima quando riesce!Io opto per falciarlo
Ciao mi interesserebbero anche a me... Ma non ho contratti mirati da 5 come dovrei fare?Ho appena preso con i contratti mirati courtois e cancelo il prossimo è lewandoski