PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.1.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

José_Bordalas_84

Esordienti
30 Settembre 2020
156
76
28
Fidati meglio una maglia licenziata che ricorda i colori sociali(veramente carina) che il pigiama di default.

Su FIFA ad esempio preferisco usare la maglia dell'Udinese
a proposito di FIFA22,giusto x curiosita',sai se e' ancora possibile scaricare il titolo gratuitamente oppure no?
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ragazzi è una mia impressione o su ps4 non è che sia cambiato poi tanto il gioco rispetto al pre aggiornamento. Io riscontro gli stessi difetti di prima, non parlo solo del ritardo sulla risposta dei comandi ma proprio di gameplay in generale. e comunque lo scoppio ritardato dei comandi per me è la cosa peggiore di tutte, cioè è il motivo per cui mi stanca giocarci.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Ragazzi è una mia impressione o su ps4 non è che sia cambiato poi tanto il gioco rispetto al pre aggiornamento. Io riscontro gli stessi difetti di prima, non parlo solo del ritardo sulla risposta dei comandi ma proprio di gameplay in generale. e comunque lo scoppio ritardato dei comandi per me è la cosa peggiore di tutte, cioè è il motivo per cui mi stanca giocarci.
lo scoppio ritardato dei comandi i giocatori lenti si avvertono se si gioca nel konami stadium, prova un altro stadio vedrai che il gioco andrà decisamente meglio
 
  • Like
Reactions: Rebati

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
lo scoppio ritardato dei comandi i giocatori lenti si avvertono se si gioca nel konami stadium, prova un altro stadio vedrai che il gioco andrà decisamente meglio
Oddio onestamente io lo riscontro in tutte le partite quando di più, quando di meno, ma tutto sommato questa patch 1.1.0 a me sembra non aver cambiato nulla rispetto al lancio. Cioè i problemi di gameplay e input lag che c'erano al day one continuano a persistere oggi dopo questo corposo aggiornamento. Cioè io dico sempre la stessa cosa, dopo 2 anni di lavoro io come tutti noi che ci giochiamo dovremmo dire WOW. Qui invece ancora c'abbiamo l'omino che guarda la palla
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
È lecito oggi dopo la manutenzione aspettarsi una soluzione al problema efootball stadium?
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Non credo...devono prima avere contezza del problema e non ho idea se lo abbiano capito.
Tra l'altro oggi ho fatto tre partite nel campionato....... che culo!!!!! Tutte e tre fuori casa e al efootball stadium, gran parte dei giocatori non sa neanche che si può cambiare stadio o magari non si accorgono di niente :rotfl: :rotfl:
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Tra l'altro oggi ho fatto tre partite nel campionato....... che culo!!!!! Tutte e tre fuori casa e al efootball stadium, gran parte dei giocatori non sa neanche che si può cambiare stadio o magari non si accorgono di niente :rotfl: :rotfl:
Molti non lo sanno...e ti dirò di più si può cambiare anche pallone!!! :rotfl:
 
  • Like
Reactions: concy81

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
Credo che dopo un aggiornamento o qualcosa di simile ,da Lunedi il gioco online è regredito tornato com'era 2 mesi fa, come volevano i giapponesi un gioco giapponese dove le difese contano zero con una mossa fai 100 punti come al SUMO schifosamente rovinato
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
Credo che dopo un aggiornamento o qualcosa di simile ,da Lunedi il gioco online è regredito tornato com'era 2 mesi fa, come volevano i giapponesi un gioco giapponese dove le difese contano zero con una mossa fai 100 punti come al SUMO schifosamente rovinato
Due mesi fà la versione 1.0, su cui si basa l'aggiornamento 1.1, non era ancora uscita......lunedi non c'è stato nessun aggiornamento...madre mia, ma non scrivete se non avete nulla da dire.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
Due mesi fà la versione 1.0, su cui si basa l'aggiornamento 1.1, non era ancora uscita......lunedi non c'è stato nessun aggiornamento...madre mia, ma non scrivete se non avete nulla da dire.
appunto ...dico 2mesi fà-...per dire che siamo tornati all '1.0
 

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
Ti dirò fino a lunedì ero in 3ª divisione ,ora sono in 7ª non me la prendo di sicuro per la retrocessione .anzi adesso trovo qualcuno scarso come me e ci divertiamo ,ma devo ammettere che la cosa è strana molto strana.non riesco più a difendere come prima e per me non è un buon segno direi che non assomiglia più al calcio giocato ma piuttosto a un tiro a segno chi prende la palla dalla sua area e a tutta velocità arriva a segnare senza riuscire a fermarlo è regressione al 1.0 per me konami è finito.
 
  • Like
Reactions: VMC

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Se si gioca online c è purtroppo ancora un ritardo nei comandi e il cambio cursore è pessimo, molto spesso mi capita di non avere il controllo dei miei giocatori sempre online capita.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VMC e wundasmat
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,068
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep