[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No vabbeh sono commosso...
Dopo le prove volanti di stanotte ho appena fatto due partite di pomeriggio e sono andate liscie come l'olio nell'evento world come si chiama :)
Inoltre ho pescato Kantè al primo tentativo e avevo solo 300 monete...
E gioco su PS4 con connessione hotspot da cellulare.
Ogni tanto una gioia!

No vabbeh sono commosso...
Dopo le prove volanti di stanotte ho appena fatto due partite di pomeriggio e sono andate liscie come l'olio nell'evento world come si chiama :)
Inoltre ho pescato Kantè al primo tentativo e avevo solo 300 monete...
E gioco su PS4 con connessione hotspot da cellulare.
Ogni tanto una gioia!
Io ho pescato Mendy che già ce l'ho
Se lo svincolo prendo qualche gp?

Tra i difensori che ho provato il più forte (per distacco) ė DE LIGT... preso con monete... Maxato... Fisicamente assurdo e anche piedi buoni (parametro che spesso viene sottovalutato per un difensore)

Può essere..ci credo
Però prova a passare dalla fibra alla hotspot del cellulare ...Ti passa la voglia. Io ho provato tutte due e non c'è paragone
Ho la FTTH dopo anni di smadonnamenti via ADSL, perché devo passare a un hotspot (che tra l'altro a casa manco prende bene)...? Tanto se l'avversario c'ha la linea di m*** me ne accorgo e ne risento anch'io, nel primo o nel secondo tempo: a chi dovrei fargli il favore? :rolleyes:

L'unica cosa positiva di quei pool è che essendo quasi tutti 5 stelle, svincolandoli, guadagni qualche GP e i 10K di esperienza....
Che c'è di positivo in questo, visto che spendi monete per ottenerli? Per me sono tutti un nonsense (nel migliore dei casi), attualmente.

Ho la FTTH dopo anni di smadonnamenti via ADSL, perché devo passare a un hotspot (che tra l'altro a casa manco prende bene)...? Tanto se l'avversario c'ha la linea di m*** me ne accorgo e ne risento anch'io, nel primo o nel secondo tempo: a chi dovrei fargli il favore? :rolleyes:
E giusto che chi ha la fibra pretende che quando gioca vuole avere una connessione stabile e veloce

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
io dopo tantissime simulazioni sulla crescita dei giocatori continuo a ritenere che attualmente le versioni standard siano superiori a tutte quelle special uscite fino ad oggi. e gia solo per il numeri di livelli a disposizione, maxare quelli normali rende di piu rispetto alle varie variant in circolazione.

perfino quelli ottenibili solo con monete o con gli epoints sono inferiori come stats livellabili alle standard quindi a questo punto personalmente preferisco conservarmi queste "valute" cosi da poterle sfruttare quando usciranno delle variant o delle leggende che valgano realmente la pena...

• Mi piace
Reazioni: Zuraph
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online

Nessun utente è online al momento.