Per chi ancora non lo sapesse, se andate nello store "e siete mebri plus" danno 300 monete gratuite e 23 preparatori per 4k ognuno come ad aprile, io lho scoperto mo e vi ho aggiornato
Grande Malandrino numero 1Per chi ancora non lo sapesse, se andate nello store "e siete mebri plus" danno 300 monete gratuite e 23 preparatori per 4k ognuno come ad aprile, io lho scoperto mo e vi ho aggiornato![]()
Perdona l’ignoranza, ho cercato ma non trovo da nessuna parte come settare l’assistenza. Mi potresti spiegare come fare?Segnalo anche che TANTI DIFETTI (non tutti) spariscono o vengono mitigati togliendo quell' abominio di assistenza 1....
Assistenza 3 troppo penalizzante se si vuole anche arrivare in alto .
Assistenza 2 top
Eccomi .Perdona l’ignoranza, ho cercato ma non trovo da nessuna parte come settare l’assistenza. Mi potresti spiegare come fare?
Grazie
Devi essere in divisione 1Salve ragazzi, qualcuno saprebbe spiegarmi perché non sono presente in classifica? Il tasto quadrato alla voce “Mia posizione” non è selezionabile. Che devo fare per rientrare nella classifica valutazione?
grazie
Ok grazie. A tuo avviso, come migliora?Eccomi .
Vai in impostazioni .
Configurazione joypad
Clicchi poi TRIANGOLO per le dettagliate .. e metti livello 2 ai passaggi
Di default col livello 1 non scegli nemmeno a chi passarla.....Ok grazie. A tuo avviso, come migliora?
Già... Cambiato ...Benzema che non ė leggenda... Forma incrollabile ... Mai avuto arancione..Mi sembra evidente che è stato cambiato l'algoritmo dei giocatori.
Ora anche in forma B può succedere che abbiano freccia arancione. Sarebbe interessante capire con che frequenza capita ad un giocatore con forma incrollabile ed invece la frequenza per i giocatori con forma normale.
solo tra quelli che vediRaga ieri ho aggiornato il gioco finalmente ma era tardi e ho spulciato veloce.
Pensavo di usare 100 monete per un giocatore del Chelsea B, ma si rischia di prendere anche un bidone della rosa o pesca soli tra quei top che fa vedere, perché mi sembra l'unica pescata redditizia visto che leggende non ne ho e non ne voglio per ora...
Solo gli 8 che vedi...Raga ieri ho aggiornato il gioco finalmente ma era tardi e ho spulciato veloce.
Pensavo di usare 100 monete per un giocatore del Chelsea B, ma si rischia di prendere anche un bidone della rosa o pesca soli tra quei top che fa vedere, perché mi sembra l'unica pescata redditizia visto che leggende non ne ho e non ne voglio per ora...
Pensa che io l'ho beccato subitoSolo gli 8 che vedi...
Io ho speso 2 gettoni per il Chelsea perché volevo Kante ma nulla