[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo anche che TANTI DIFETTI (non tutti) spariscono o vengono mitigati togliendo quell' abominio di assistenza 1....

Assistenza 3 troppo penalizzante se si vuole anche arrivare in alto .

Assistenza 2 top

Segnalo anche che TANTI DIFETTI (non tutti) spariscono o vengono mitigati togliendo quell' abominio di assistenza 1....

Assistenza 3 troppo penalizzante se si vuole anche arrivare in alto .

Assistenza 2 top
Perdona l’ignoranza, ho cercato ma non trovo da nessuna parte come settare l’assistenza. Mi potresti spiegare come fare?
Grazie

Salve ragazzi, qualcuno saprebbe spiegarmi perché non sono presente in classifica? Il tasto quadrato alla voce “Mia posizione” non è selezionabile. Che devo fare per rientrare nella classifica valutazione?
grazie

Allegati

• 6738E85C-5B8B-412F-8E05-F04FF9E26AF0.jpeg
    6738E85C-5B8B-412F-8E05-F04FF9E26AF0.jpeg
    40.8 KB · Visualizzazioni: 5
Perdona l’ignoranza, ho cercato ma non trovo da nessuna parte come settare l’assistenza. Mi potresti spiegare come fare?
Grazie
Eccomi .
Vai in impostazioni .
Configurazione joypad
Clicchi poi TRIANGOLO per le dettagliate .. e metti livello 2 ai passaggi

capitato qualche volta pure a me, anche se rarissimamente, di avere qualche leggenda freccia arancio e mi sta succedendo solo da quando c'è stato il megaupdate di settimana scorsa mentre prima a memoria non ricordo altri casi simili

Dopo l'aggiornamento romario è stato arancione 4 volte, prima dell'aggiornamento neanche 1 volta, l hanno depotenziato a mio avviso sia nel gioco che nella forma

Mi sembra evidente che è stato cambiato l'algoritmo dei giocatori.

Ora anche in forma B può succedere che abbiano freccia arancione. Sarebbe interessante capire con che frequenza capita ad un giocatore con forma incrollabile ed invece la frequenza per i giocatori con forma normale.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Mi sembra evidente che è stato cambiato l'algoritmo dei giocatori.

Ora anche in forma B può succedere che abbiano freccia arancione. Sarebbe interessante capire con che frequenza capita ad un giocatore con forma incrollabile ed invece la frequenza per i giocatori con forma normale.
Già... Cambiato ...Benzema che non ė leggenda... Forma incrollabile ... Mai avuto arancione..

Per quanto riguarda le leggende anche secondo me è cambiato qualcosa...ho fissi in formazione puyol, beckenbauer, figo e raul (tutti forma incrollabile se non sbaglio) e prima dell'aggiornamento era rarissimo trovarne anche uno solo freccia gialla, mentre adesso e raro che abbiano freccia verde/blu...mi sembra davvero strano! sui giocatori normali non saprei, però ho zaniolo che questa settimana è forma A, ma avendo forma normale mi capita spesso con freccia arancio.:rolleyes:

Forse a questo punto hanno dato più importanza alla forma incrollabile piuttosto che allo stato A,B,C,D,E.

Purtroppo fino a metà agosto tutti, leggende escluse, saranno in C perenne quindi sarà impossibile fare statistiche se non tra quelli che hanno forma "incrollabile, normale o incostante". Anche se penso che nessuno abbia comprato un giocatore con forma incostante.

Raga ieri ho aggiornato il gioco finalmente ma era tardi e ho spulciato veloce.
Pensavo di usare 100 monete per un giocatore del Chelsea B, ma si rischia di prendere anche un bidone della rosa o pesca soli tra quei top che fa vedere, perché mi sembra l'unica pescata redditizia visto che leggende non ne ho e non ne voglio per ora...

Pensavo di usare 100 monete per un giocatore del Chelsea B, ma si rischia di prendere anche un bidone della rosa o pesca soli tra quei top che fa vedere, perché mi sembra l'unica pescata redditizia visto che leggende non ne ho e non ne voglio per ora...
solo tra quelli che vedi

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Solo gli 8 che vedi...
Io ho speso 2 gettoni per il Chelsea perché volevo Kante ma nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,498
Ultimo utente registrato
trangcadobongdadev