Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi, qualcuno saprebbe spiegarmi perché non sono presente in classifica? Il tasto quadrato alla voce “Mia posizione” non è selezionabile. Che devo fare per rientrare nella classifica valutazione?
grazie
Appari in classifica se arrivi in divisione 1, ci 6 riuscito?

Salve ragazzi, c’è un modo per vedere il mio storico di vittorie nelle divisioni? O quello del mio avversario? Grazie mille

Ma a me non frega nulla, magari hai ragione tu.

Dico la mia per i motivi che ho esposto, per loro è fondamentale alimentare la voglia di sperimentare e di comprare quindi, se un giorno non viene resettato tutto un player potrebbe cambiare un giocatore al mese, e per loro questo no good.
Si ,ma allora non sei ancora entrato nell'ottica di quello che sta facendo Konami , stanno creando un gioco free che in prospettiva sarà multipiattaforma , nell"ultimo anno la community che già già era spopolata, è stata azzoppata ulteriormente, devono prima di tutto fidelizzare una parte di utenti/clienti , non si può proporre un prodotto del genere e chiedere subito soldi alla gente , non vai da nessuna parte , poi quando il prodotto sarà ottimizzato e ci sarà una community consistente ci saranno 1000 modi per spillare i soldi. Il mercato ha delle regole , e anche in altri ambiti le strategie sono queste da Amazon a Netflix .

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Una domanda agli esperti della modalità Dream, secondo voi verranno persi i GP il prossimo anno quando di fatto si perderà l'intera squadra e si dovrà iniziare da capo?

Una domanda agli esperti della modalità Dream, secondo voi verranno persi i GP il prossimo anno quando di fatto si perderà l'intera squadra e si dovrà iniziare da capo?
Ci risiamo... Non perdi nessuna squadra...

I giocatori hanno una scadenza di 365 gg..
Se lo prendi ad aprile scade ad aprile....
Se lo prendi a giugno scade a giugno

Ci risiamo... Non perdi nessuna squadra...

I giocatori hanno una scadenza di 365 gg..
Se lo prendi ad aprile scade ad aprile....
Se lo prendi a giugno scade a giugno
Ci risiamo, credo sia un'affermazione fuori luogo. Chiedevo sulla eventuale scadenza dei GP, ma vedo che la presunzione qui vola a livelli alti.
Il perdere la squadra è relativo invece al fatto che se dopo i 365g mi obblighi ad uno sproposito per i rinnovi, di fatto è come perdere i giocatori, che tra parentesi ha senso.

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
Ci risiamo, credo sia un'affermazione fuori luogo. Chiedevo sulla eventuale scadenza dei GP, ma vedo che la presunzione qui vola a livelli alti.
Il perdere la squadra è relativo invece al fatto che se dopo i 365g mi obblighi ad uno sproposito per i rinnovi, di fatto è come perdere i giocatori, che tra parentesi ha senso.
Ok ma:
1. Tanti di quelli che hai ora li cancellerai prima della scadenza perché avrai versioni migliori
2. Non ė detto che ci voglia uno sproposito... Ad oggi c e scritto 25.000 epoints per 60gg (che ė uno sproposito)... C e da vedere se usciranno campagne eventi ecc per rinnovi

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
Ieri sera altre 3 partite nelle divisioni.

Davvero soddisfatto, belle combattute, poco lag, buona fluidità, portieri molto migliorati, davvero piacevole da giocare.

Peccato la grafica e la fisica della palla quando scorre rasoterra.....potrebbe non fermarsi mai.

Fintanto che non resettano alcunché rimangono crediti operativi quelli che possiamo fino ad oggi racimolare ed io lo sto facendo in ottica “next season” :
al momento ho una rosa iniziale da 310gg residui;
ho in mente una bella rosa da metter su tra un po’ con un residuo di 365gg che mi spingerà ad avere autonomia fino alla prossima estate (o chissà quando più in là ancora);

possibile che tireranno così fino alla prossima estate; da settembre/ottobre 2023 potrebbe esserci il plausibile “reset” iniziando la stagione daccapo.
In quest’ottica, a chi vorrà mantenere i giocatori attuali probabilmente sarà “concesso” giocare ad alcune modalità, non a tutte …

In fondo, se metto su Pes o Fifa delle precedenti edizioni ho ancora la possibilità di giocare con quel che avevo in rosa ma alle competizioni base che hanno lasciato.
Ma nessuno sta considerando che si possono acquistare i doppioni dei giocatori, per rinnovarne la permanenza nel team, scusate? A parte le versioni speciali e le leggende, per cui io non mi strapperei comunque i capelli nel non poterle avere tra un anno, sono tutti riacquistabili (se ancora presenti nel gioco) pure tra 6 mesi, magari rivisti e migliorati, per proseguire con gli stessi giocatori.

Peccato la grafica e la fisica della palla quando scorre rasoterra.....potrebbe non fermarsi mai.
Giusto, meglio in FIFA che pare un pallone a rimbalzo controllato, quando non direttamente una palla da biliardo giocata facendo un accosto... :cool: :rotfl:
L'aspetto grafico può anche essere soggettivo (per EA Mbappé e Lukaku han la stessa struttura fisica, eh...), ma la fisica (dei giocatori, oltre che del pallone) è anni luce più realistica e naturale di altri titoli disponibili sul mercato. Con questo non intendo che ci si debba accontentare, ma si deve guardare alle movenze degli elementi coinvolti nel gameplay confrontandoli con la realtà: in questo Konami è spanne sopra EA e qualsiasi altro prodotto visto fin qui :)
Ci ho giocato e ci gioco dal vivo a calcio e, per quanto snodato ed fluido possa essere nei movimenti, non mi disarticolo gli arti per realizzare un trick in più, né posso vincere le leggi della fisica per far sì che il mio tiro passi oltre attraverso il mio marcatore ;)

Ultima modifica:
È possibile cancellare una formazione creata dall’elenco schemi di gioco?

Ieri sera altre 3 partite nelle divisioni.

Davvero soddisfatto, belle combattute, poco lag, buona fluidità, portieri molto migliorati, davvero piacevole da giocare.

Boh io sinceramente lo trovo davvero peggiorato dopo l'aggiornamento, e almeno per quanto mi riguarda adesso è ingiocabile...tutta questa fluidità io non la vedo, anzi lo trovo ancora più macchinoso e lento di prima, con i giocatori che palla al piede e non corrono veramente alla cavolo prendendo traiettorie sensa senso. Prima dell'aggiornamento, nonostante i tantissimi problemi del gameplay, era anche abbastanza divertente giocarci mentre adessso lo trovo davvero rovinato. Se per quelli di konami questi sono i grandi miglioramenti al gameplay dopo 4 GIORNI di manutenzione vuol proprio dire che ci lavora topo gigio! Prima dell'aggiornamento, arrivato in divisione 1, ho fatto tra le partite più belle in assoluto (in termini di fluidità del gioco) contro pari divisione e mi divertivo proprio a giocare. Adesso mi ritrovo in divisione 3 con un solo punto in cinque partite con sempre la stessa sensazione in ogni partita che qualcosa nel gioco si sia rotto, e non credo proprio di esser diventato brocco da un giorno all'altro! Boh parere mio eh...poi magari a voi sembra tutt'altro rispetto a quello che ho detto.

Boh io sinceramente lo trovo davvero peggiorato dopo l'aggiornamento, e almeno per quanto mi riguarda adesso è ingiocabile...tutta questa fluidità io non la vedo, anzi lo trovo ancora più macchinoso e lento di prima, con i giocatori che palla al piede e non corrono veramente alla cavolo prendendo traiettorie sensa senso. Prima dell'aggiornamento, nonostante i tantissimi problemi del gameplay, era anche abbastanza divertente giocarci mentre adessso lo trovo davvero rovinato. Se per quelli di konami questi sono i grandi miglioramenti al gameplay dopo 4 GIORNI di manutenzione vuol proprio dire che ci lavora topo gigio! Prima dell'aggiornamento, arrivato in divisione 1, ho fatto tra le partite più belle in assoluto (in termini di fluidità del gioco) contro pari divisione e mi divertivo proprio a giocare. Adesso mi ritrovo in divisione 3 con un solo punto in cinque partite con sempre la stessa sensazione in ogni partita che qualcosa nel gioco si sia rotto, e non credo proprio di esser diventato brocco da un giorno all'altro! Boh parere mio eh...poi magari a voi sembra tutt'altro rispetto a quello che ho detto.
Detto sinceramente, visto che la fluidità nei movimenti è oggettivamente migliorata (basta selezionare l'allenamento libero per verificarlo), ti direi di fare qualche verifica della tua linea ed eventualmente lamentarti col tuo provider: a parte un input lag che può non essere sempre minimo (tra una partita e l'altra, non durante lo stesso match), con fibra ottica non è mai stato veramente problematico, men che meno ingiocabile.
O forse dipende dalla piattaforma utilizzata, ma la differenza tra le diverse versioni è cosa abbastanza nota: non credo che un semplice aggiornamento del software ti risolva il problema. Su PS5 non presenta la severità di problemi che evidenzi tu, questo è certo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: robbie83
Giusto, meglio in FIFA che pare un pallone a rimbalzo controllato, quando non direttamente una palla da biliardo giocata facendo un accosto... :cool: :rotfl:
L'aspetto grafico può anche essere soggettivo (per EA Mbappé e Lukaku han la stessa struttura fisica, eh...), ma la fisica (dei giocatori, oltre che del pallone) è anni luce più realistica e naturale di altri titoli disponibili sul mercato. Con questo non intendo che ci si debba accontentare, ma si deve guardare alle movenze degli elementi coinvolti nel gameplay confrontandoli con la realtà: in questo Konami è spanne sopra EA e qualsiasi altro prodotto visto fin qui :)
Ci ho giocato e ci gioco dal vivo a calcio e, per quanto snodato ed fluido possa essere nei movimenti, non mi disarticolo gli arti per realizzare un trick in più, né posso vincere le leggi della fisica per far sì che il mio tiro passi oltre attraverso il mio marcatore ;)
Ma a me la fisica della palla in generale infatti piace.

Parlavo solo della sua scorrevolezza quando viaggia rasoterra.....scorre davvero troppo, l'attrito con l'erba quasi non esiste.

Ma è un problemino a cui non è difficile rimediare, immagino che già dal prossimo aggiornamento questa cosa sarà sistemata.

Fifa non è neanche un videogioco di calcio, è un videogioco sul calcio. Ed ho detto tutto.

Sicuro di non giocare sempre nello stadio efootball?
Giochi da ps4? O da Pc?
La tua linea la controlli? Sempre ping basso?

Ma nessuno sta considerando che si possono acquistare i doppioni dei giocatori, per rinnovarne la permanenza nel team, scusate? A parte le versioni speciali e le leggende, per cui io non mi strapperei comunque i capelli nel non poterle avere tra un anno, sono tutti riacquistabili (se ancora presenti nel gioco) pure tra 6 mesi, magari rivisti e migliorati, per proseguire con gli stessi giocatori.

sicuramente però ad esempio tra una stagione e l'altra lo stesso giocatore potrebbe subire dei peggioramenti, avere delle stats inferiori o addirittura delle carte di gioco differenti. nel caso invece dovesse uscire una versione migliore allora potrebbe costare molto di piu oltre poi, cosa fondamentale, dovra essere riallenato daccapo con tutto cio che ne consegue se non si avranno abbastanza allenamenti da parte.

il tutto poi va moltiplicato per ogni giocatore della propria rosa che, anche se non andra per forza di cosa rinnovata per intero, almeno gli elementi considerati fondamentali dovranno essere ricomprati a prezzi aggiornati.

ma alla fine resta tutto abbastanza soggettivo IMHO nel senso che almeno personalmente io preferisco sempre farmi la squadra nuova ogni anno e non rifaccio la stessa identica dell'anno prima. ad oggi, dopo diversi annate di myclub prima e dream team adesso, l'unico giocatore che per scelta e/o per caso mi sono sempre ritrovato in rosa è davidino ma le leggende ovviamente sono un discorso a parte...

Sicuro di non giocare sempre nello stadio efootball?
Giochi da ps4? O da Pc?
La tua linea la controlli? Sempre ping basso?
Sullo stadio quando si può scegliere ne metto sempre un altro, gioco da ps5 e la connessione la verifico sempre prima di giocare e nel caso riavvio quindi sinceramente non saprei cosa dire. Però se su due risposte entrambi non siete d'accordo con quanto ho scritto ci sarà qualcosa che non va da me, che ne so.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,492
Ultimo utente registrato
8icomnet