io personalmente mi concentro su due soli stili di gioco ed ogni volta che prendo un giocatore nuovo la prima cosa che faccio è appunto aumentare l'intesa per entrambi ma mi fermo non appena supero 90 cosi da poter poi utilizzare tutti i punti restanti per poter migliorare le stats che mi interessano.
non credo valga la pena sprecare punti per portare forzatamente l'intesa a 100; alla fine anche avere 96, 97 o 98 è comunque un valore altissimo che dovrebbe essere piu che sufficiente per ottenere una squadra piu che competitiva
credo che il senso sia che ogni volta che inizia una nuova stagione - generalmente a settembre o giu di li - konami dovrebbe aggiornare tutti i campionati ed i relativi giocatori percio a quel punto per ogni utente i contratti in essere scadranno in automatico (pure se in teoria dovrebbero durare piu a lungo) e quindi dovra rifarsi la squadra ex novo, come è naturale che sia.
nei vecchi pes si ripartiva daccapo ogni volta che a settembre arrivava la nuova versione del gioco ma, dato che €football è invece un piattaforma fissa aggiornabile anno per anno, ecco che l'unico modo per ricominciare da zero è quella di azzerare i contratti dei giocatori ad ogni nuova stagione.
in questo modo konami evita che continuino tutti a giocare per sempre con le stesse rose, allunga la longevita del gioco e poi soprattutto spinge gli utenti a nuove microtransazioni dato che ognuno dovra ricostruirsi la propria squadra un altra volta...