Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo te chi sono i veri giocatori top??? Secondo me, ad oggi, vedo Romario e pochi altri sopra la media... gli altri bene o male si prendono con i gp e sono pure più forti delle versioni già maxate
allora a me capita gente che ha tutti gli attaccanti abbondantemente sopra a 90
romario, inzaghi, raul, forlan, mbape, ronaldo, sevcenko, lewantoski
questa mattina hogiocato con una che aveva ronaldo lewantoski in attacco e ronaldinho trequartista
ha fatto i cambi ed è entrato nakata mbape
a voi queste cose non capitano?
lasciamo stare il resto della squadra perchè erano tutti sopra 90
ditemi voi...

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e FraCast86
Se parli di squadre con sei/sette leggende allora quelli o sono pazzi che spendono 100 euro a settimane di pescate o altra tipologia di pazzi che hanno giocato mesi alla 0.9

Sono squadre fortissime, senza dubbio, però, come dico sempre, in questo gioco il 75% almeno lo fà il manico.

Contro squadre del genere con la mia ( ottima ma con una sola leggenda) ho vinto, a volte anche di brutto.
Così come ne ho prese tante contro squadre molto più deboli dalla mia ma con utenti che col pad ci scrivono.

Insomma, pay to win proprio no.
Piccoli vantaggi se sei disposto a spendere almeno 70/80 euro a settimana nel pool leggende si. Ma devi anche beccare le leggende giuste, perchè roba come Kluivert o Ferrer non ti sposta nulla.
secondo me veramente c'è gente che spende 100euro a settimana

secondo te chi sono i veri giocatori top??? Secondo me, ad oggi, vedo Romario e pochi altri sopra la media... gli altri bene o male si prendono con i gp e sono pure più forti delle versioni già maxate
Aspetta però , lascia stare il pompato o il maxato o come dice giocatori a 95/94 ecc ecc che quelli li fai tranquillamente giocando e aumentano (livello normale di un gioco la crescita) ma io incontro gente con esempio attaccò Lewandoski Mbappe Neymar, Neymar Sane Lewandoski e a centrocampo Fernandes Modric ecc per non parlare delle difese Mostre ,ora va bene tutto ma dirmi che li hanno acquistato con i punti gp accumulati mi sembra una Grande c***** Hai visto quanto costa Lewandoski? . Ovvio che hanno spacchettato e li hanno pescati li poi livellati come volevano loro. Leggende ok molte regalate all’inizio anche io ne presi 5 in regalo appena uscito aggiornamento . Poi svincolate .

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Se parli di squadre con sei/sette leggende allora quelli o sono pazzi che spendono 100 euro a settimane di pescate o altra tipologia di pazzi che hanno giocato mesi alla 0.9

Sono squadre fortissime, senza dubbio, però, come dico sempre, in questo gioco il 75% almeno lo fà il manico.

Contro squadre del genere con la mia ( ottima ma con una sola leggenda) ho vinto, a volte anche di brutto.
Così come ne ho prese tante contro squadre molto più deboli dalla mia ma con utenti che col pad ci scrivono.

Insomma, pay to win proprio no.
Piccoli vantaggi se sei disposto a spendere almeno 70/80 euro a settimana nel pool leggende si. Ma devi anche beccare le leggende giuste, perchè roba come Kluivert o Ferrer non ti sposta nulla.
lo scorso anno c'era gente che mi batteva 2 a 0 con l'udinese...
prova a farlo quest'anno...

• Mi piace
Tra le leggende le uniche sgravate a mio avviso sono: Puyol, Beckenbauer, Romario e Ronaldinho.
per me forse Puyol di quelli che hai scritto, ma facilmente sostituibile con un van Djik/Tomori /Skriniar ecc.. Dinho bisogna saperlo usare, ma non mi pare
sia tutto sto giocatore...

ciao,
la tua è una squadra normale non è quello a cui mi riferisco io...
contro di te mi piacerebbe giocare perchè mi divertirei...
parlo di altro...
io ho ricreato il PSG perché non ho molta fantasia, senza spendere soldi reali ho 6 leggende ma non le uso mai sono in panchina Khan, Beckenbauer, Maldini, Beckham, Nakata, Raul.

Aspetta però , lascia stare il pompato o il maxato o come dice giocatori a 95/94 ecc ecc che quelli li fai tranquillamente giocando e aumentano (livello normale di un gioco la crescita) ma io incontro gente con esempio attaccò Lewandoski Mbappe Neymar, Neymar Sane Lewandoski e a centrocampo Fernandes Modric ecc per non parlare delle difese Mostre ,ora va bene tutto ma dirmi che li hanno acquistato con i punti gp accumulati mi sembra una Grande c***** Hai visto quanto costa Lewandoski? . Ovvio che hanno spacchettato e li hanno pescati li poi livellati come volevano loro. Leggende ok molte regalate all’inizio anche io ne presi 5 in regalo appena uscito aggiornamento . Poi svincolate .
Io però con i crediti accumulati negli eventi precedenti alla 1.0 son riuscito a costruirmi tutta la rosa della Roma Mourinho compreso, quindi non è detto.
Ora mi sto ricostruendo il City.
tutto senza spendere 1 euro ovviamente.
Ora con gli obiettivi è pure più semplice accumulare crediti.
(Poi i potenziamenti per i calciatori non li uso, mi nauseano)

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
allora a me capita gente che ha tutti gli attaccanti abbondantemente sopra a 90
romario, inzaghi, raul, forlan, mbape, ronaldo, sevcenko, lewantoski
questa mattina hogiocato con una che aveva ronaldo lewantoski in attacco e ronaldinho trequartista
ha fatto i cambi ed è entrato nakata mbape
a voi queste cose non capitano?
lasciamo stare il resto della squadra perchè erano tutti sopra 90
ditemi voi...
si capitano in continuazione, ma sinceramente di quelli da scritti invido Mbappe, il resto bene o male sono giocatori normali sicuramente non dei crack... io penso che ad oggi Romario e Vieira sono le uniche leggende sopra la media, probabilmente lo saranno anche Crujiff e Rummenigge... il resto è facilmente rimpiazzabile

Io però con i crediti accumulati negli eventi precedenti alla 1.0 son riuscito a costruirmi tutta la rosa della Roma Mourinho compreso, quindi non è detto.
ci sta'... io parlo di gente che secondo mè almeno 200-300 euro ai sorteggi li ha spesi

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Certo però un conto è costruire un club normale tipo la Roma (giocatori dai 10 a 150 mila gp) un conto è fare ora il Manchester dai 50 ai 300 mila gp un conto è farsi un attacco da più di 2 milioni di Gp e resto squadra da 1 milione di Gp … nel giro di un mese. Ade il mese scorso ho visto uno che appena uscivano carte nuove , le acquistava tutte e 150 roba da 150/200€ secondo me, poi si teneva uno o due top player che gli piacevano , SVINCOLAVA TUTTI raccattava 3/400 gp se gli andava bene e comprava un TOP PLAYER … questo è

Certo però un conto è costruire un club normale tipo la Roma (giocatori dai 10 a 150 mila gp) un conto è fare ora il Manchester dai 50 ai 300 mila gp un conto è farsi un attacco da più di 2 milioni di Gp e resto squadra da 1 milione di Gp … nel giro di un mese. Ade il mese scorso ho visto uno che appena uscivano carte nuove , le acquistava tutte e 150 roba da 150/200€ secondo me, poi si teneva uno o due top player che gli piacevano , SVINCOLAVA TUTTI raccattava 3/400 gp se gli andava bene e comprava un TOP PLAYER … questo è
bravo...
poi io con bremer e ibanez come lo fermo...
gente che ha vierà kante pogba a centrocampo tutti al livello max....
io gioco con barella che sembra uno della primavera davanti a questi...

• Mi piace
il problema di base rimane quello di non avere i filtri per il matchmaking cosi da non essere obbligati ad affrontare avversari fuori portata ma questa è l'ennesima furbata di konami per spingere gli utenti a spendere sempre di piu, c'è poco da fare...

bravo...
però scusa è stata tua la scelta di giocare con Barella, alla fine Kante costava 390gp mi pare, Pogba non mi pare un fenomeno, Vieira invece si è il più forte ma non si può acquistare , quindi quando lo trovi contro è per una botta di culo del tuo avversario..

loscorso anno con il lille battevo una si e una no gente con real city ecc...
poi mi capitava il mostro che con il sassuolo me ne dava sei...
ci sta'...
quest'anno secondo me i valori dei calciatori sono più determinanti durante la partita ed è per me quasi impossibile arginare o fermare certe squadre...

• Mi piace
Reazioni: Gil69
bravo...
Esempio banale io con Tolgo insigne in panchina ho Felipe Andersson , qua la maggioranza toglie Neymar mette Vinicius J. Ovvio che se mi mettevo a spacchettare un po’ Giocavo con Sane e in panchina avevo Hazard per dire eh . Però per fortuna fare la squadra più forte non mi piace . Manco l’online a dire la verità . Però questo passa il convento.

però scusa è stata tua la scelta di giocare con Barella, alla fine Kante costava 390gp mi pare, Pogba non mi pare un fenomeno, Vieira invece si è il più forte ma non si può acquistare , quindi quando lo trovi contro è per una botta di culo del tuo avversario..
certo che la mia squadra è stata una mia scelta...barella è forte...
c'è gente però che di botte di culo ne ha avute parecchie...
gente da portare al casinò con tutte le carte che ha pescato...
pogba fallo crescere al max livello poi vedi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online