eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Vincere in manuale è diventato impossibile in online. abbandono definitivamente sta monnezza precalcolata.
Da quando hanno sospeso gli eventi online (fino ad allora giocati rigorosamente in assistito) avevo iniziato io a giocare fullmanual, gli eventi contro IA com (liv. professionista).
E avevo pure ritrovato un feeling perduto: perlomeno gli sbagli erano i miei non dei calcoli delle assistenze, e per il resto gran goduria ad azzeccare traiettorie col contagocce, sia nei cambi di gioco sia nei filtranti in profondità sia negli uno-due stretti.
Oggi ho disputato un paio di match vs la Roma, direi tutto ok, belli.
Ma tu dici proprio che online cambia completamente tutto e non è cosa avventurarsi contro gli agguerriti assistiti?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,020
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non capisco la tua uscita da offeso x una battuta di @Adelmo Maria Soriani ad un post di @zona Cesarini .
Non ti ha mai menzionato, non ha offeso nessuno e ha fatto una battuta gogliardica.
Bo si vede che qui ormai ce gente che dal tombino spunta con la coda di paglia.
Ultimi 2 giorni.
Critiche a Konami x ritardi.
Comparsa di Troll che si offendono
Troll che definiscono il forum il MURO DEL PIANTO.
Ma non si puo aprire una sezione dal titolo TROLL IN DIFESA DI KONAMI.
Almeno si parlano tra loro in quella sezione.

Il politically correct eccessivo ha rimbambito un pochino di persone..
neanche una battuta goliardica di può fare più..
su seedorf sono sempre circolate un fottio di Meme da secoli..
Visualizza allegato 266005

Visualizza allegato 266006
Magari solo con l'utilizzo del testo,senza poter sentire o vedere le espressioni,si può equivocare quella che era una battuta.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,119
33,378
113
Mi preoccupi anche tu che continui a dargli spago, non aspetta altro :D
Elder se gli dai corda é la fine......... Attendiamoci un week end di fuoco.
Lo so.
Ma tutto il resto infatti non lo prendo in considerazione, sono sue opinioni sulle quali non discuto.

Ma quegli specifici passaggi riguardano cose che ci sono sempre state (quando mai, per esempio, la CPU ha mai messo l'ultima tacca rossa nelle amichevoli?), e riportarle come fossero novità è un'informazione sbagliata.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Lo so.
Ma tutto il resto infatti non lo prendo in considerazione, sono sue opinioni sulle quali non discuto.

Ma quegli specifici passaggi riguardano cose che ci sono sempre state (quando mai, per esempio, la CPU ha mai messo l'ultima tacca rossa nelle amichevoli?), e riportarle come fossero novità è un'informazione sbagliata.
Adesso passeremo tutto il week end a vedere e parlare di Juventus-udinese e sarà tutto per colpa tua.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ma non litigate per efootball è tempo perso.

konami ha preso le licenze della jleague e del messico, solo per organizzare il torneo on line in quel paese. ormai acquista la licenza solo per organizzare il torneo on line. quindi il gameplay sarà sempre piu semplificato. perchè i proplayer preferiscono un gioco piu immediato.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
La sequenza prevede anche il Ban in taluni casi :D
Curiosità, con (taluni casi) cosa intendi?

Scusate ma, come funziona in questo forum?
Secondo la vostra politica, chiunque ha diritto alla provocazione... e di conseguenza, dobbiamo stare zitti e subire?
Si è scusato per quell'episodio, ma ha continuato... affermando che sono un rimbambito (offesa a tutti gli effetti) in un successivo post...
Adesso, secondo te... chi ha la coscienza sporca?
 
Ultima modifica:

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Resident Evil 4 Remake solo su Ps5, ahahahah... :rotfl:
Bellamente ignorati, noi "poveri" utenti Ps4...
Per me, che sono un fan sfegatato della saga, e un ulteriore schiaffo da parte di Sony e Capcom.

Deluso ed amareggiato, da questa pessima notizia... :mad:

Rassegnamoci, ormai le strategie di marketing da parte di Sony, andranno sempre più in questa direzione, x invogliare l'utenza a passare alla Next-gen...

Il problema è che di Ps5 c'è ne sono col contagocce, quindi che senso ha... Boh :evil:

Scusate, lo so che non c'entra niente con i giochi di calcio... Ma dovevo sfogarmi in qualche modo!!! :]
Ma chissenefrega di un gioco giocato e rigiocato...per giunta credo verrà sicuramente accorgiato(se lo han fatto persino col 3 che era corto)

Pure village doveva uscire solo su next quindi occhio...

Scusate ot ma era doveroso
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Curiosità, con (taluni casi) cosa intendi?

Scusate ma, come funziona in questo forum?
Secondo la vostra politica, chiunque ha diritto alla provocazione... e di conseguenza, dobbiamo stare zitti e subire?
Se non te ne sei accorto ho cancellato tutti i post inerenti che hanno suscitato l'OT(ripeto tutti).

Siamo per le buone maniere per evitare ban e quant'altro, ma se occorre sappiamo anche punire la gente, non ti preoccupare ;)
 
  • Like
Reactions: Boa_27

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,455
4,642
113
Lo so.
Ma tutto il resto infatti non lo prendo in considerazione, sono sue opinioni sulle quali non discuto.

Ma quegli specifici passaggi riguardano cose che ci sono sempre state (quando mai, per esempio, la CPU ha mai messo l'ultima tacca rossa nelle amichevoli?), e riportarle come fossero novità è un'informazione sbagliata.
Ma stai parlando di Luca, lui guarda anche il numero di rotazioni del pallone applicando una forza di 5 N/cm2 avendo un vento trasversale di 12km/h.
E se per caso konami diminuisce il vento con un Dlc.
A lui non basta dire é calato il vento.
Deve riscrivere tutto dall inizio.
Cioe quando Eva e Adamo erano davanti al serpente.
Vuole attenzioni....
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Curiosità, con (taluni casi) cosa intendi?

Scusate ma, come funziona in questo forum?
Secondo la vostra politica, chiunque ha diritto alla provocazione... di conseguenza, dobbiamo stare zitti e subire?
non c’è stata alcuna provocazione, te l’ho ampiamente spiegato e mi sono persino scusato quando non ero tenuto a farlo dato che non c’era alcun fine provocatorio , ma dato che ti sei risentito l’ho fatto senza alcun problema .
ora o rinsavisci o sarai meritatamente il secondo ignore della mia carriera, a te la scelta :D
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Una curiosità per ridere

Ma su Android ci sta il gioco?

a me non trova nulla...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78