[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si si avrei aspettato sicuramente, sento che Neymar e casemiro sono fortissimi, mbappe vale 1 milione ? Perché potrebbe giocare ovunque
Non so dirti, mai piaciuto come attaccante (solo il primo anno al Monaco) e mai considerato in PES, pure quando mi capitava in squadra: per me una prima punta dribblomane e veloce (e basta) non ha senso ;)

Ciao a tutti, mi sto trovando bene con il modulo 4231 e ho 1 milione di gp da investire, oltre la difesa questo e lo schieramento:

Med Marcos Llorente
Es sancho
Trq Ronaldinho
Ed Dybala
Punta Benzema

Chi prendo? Mbappe o Neymar+casemiro ?
Grazie
Al posto di Casemiro valuta anche Fabinho, secondo me sono molto simili. ovvio Casemiro è più forte ma non so se vale 250K in più con il tuo budget. Al posto di neymar come prima scelta prenderei Chiesa. Mbappe è fortissimo quando lo incontro da avversario, potrebbe anche valere un Milione ma se hai solo quei "GP" non me li giocherei tutti su di lui....

• Mi piace
Reazioni: Zuraph
Ragazzi per il prezzo che costano cosa fareste Haaland o Lewandoski?
Se vuoi per forza uno tra quei due prendi lewa che è l'unico forte, altrimenti ti consiglio Ronaldo, Benzema o Lukaku che per meno della metà (gp) li considero più forti degli altri due

Meglio Chiesa di Neymar a mio avviso
Addirittura così forte lo hanno fato quest'anno Chiesa?
Lo avevo l'anno scorso e mi ci trovavo pure bene però il Neymar di quest'anno lo vedo paragonabile solo a qualche leggenda, tra i base per dribbling e tiro a giro è davvero inarrivabile... poi sono anche due giocatori diversi, Chiesa è più un Son mentre Neymar è più un Messi....
Anche altri considerano Chiesa da top del gioco? In caso potrei farci un pensierino anche io per affiancarlo a Son e Aubameyang... alternativa Neymar anche per me

Addirittura così forte lo hanno fato quest'anno Chiesa?
Lo avevo l'anno scorso e mi ci trovavo pure bene però il Neymar di quest'anno lo vedo paragonabile solo a qualche leggenda, tra i base per dribbling e tiro a giro è davvero inarrivabile... poi sono anche due giocatori diversi, Chiesa è più un Son mentre Neymar è più un Messi....
Anche altri considerano Chiesa da top del gioco? In caso potrei farci un pensierino anche io per affiancarlo a Son e Aubameyang... alternativa Neymar anche per me
Scusa oggi sono stato sintetico perchè ero ad un corso. Non voglio paragonare Chiesa a Neymar perchè sono diversi, ma ti motivo perchè ho preso Chiesa. Come nella realtà è un ala potente, gran corsa, un fucile con entrambi i piedi. Ha anche un alto livello tecnico, controllo e dribbling. Buono di testa e nei passaggi. A mio avviso è l’ala piú completa del gioco, forse come dici tu, insieme a Son (che peró ho usato poco e versione standard). Un altro che ti consiglio, ma prima provalo, è Berghuis.

Ti hanno già risposto per Casemiro/Fabinho, condivido il consiglio ma li trovo entrambi buoni.
Mentre riguardo Mbappe, per come la vedo io, non ha il minimo senso quel prezzo. E se cerchi una punta, condivido i nomi che ti hanno suggerito e aggiungo G. Jesus.

Resta il fatto che sia tutto molto soggettivo, ti suggerisco di provarli prima in allenamento, se fanno la differenza con il tuo modo di giocare, allora ha senso acquistarli.

PS: credo di aver fatto confusione, forse non eri tu a chiedere di Mbappe, comunque va bene lo stesso e lascio il commento invariato.

Ultima modifica:
45071C33-C548-4EB1-A990-9C39E0BFDD46.jpeg

Le statistiche sono relative, ma per darti un idea. Al momento è a 28/29.

Scusa oggi sono stato sintetico perchè ero ad un corso. Non voglio paragonare Chiesa a Neymar perchè sono diversi, ma ti motivo perchè ho preso Chiesa. Come nella realtà è un ala potente, gran corsa, un fucile con entrambi i piedi. Ha anche un alto livello tecnico, controllo e dribbling. Buono di testa e nei passaggi. A mio avviso è l’ala piú completa del gioco, forse come dici tu, insieme a Son (che peró ho usato poco e versione standard). Un altro che ti consiglio, ma prima provalo, è Berghuis.

Ti hanno già risposto per Casemiro/Fabinho, condivido il consiglio ma li trovo entrambi buoni.
Mentre riguardo Mbappe, per come la vedo io, non ha il minimo senso quel prezzo. E se cerchi una punta, condivido i nomi che ti hanno suggerito e aggiungo G. Jesus.

Resta il fatto che sia tutto molto soggettivo, ti suggerisco di provarli prima in allenamento, se fanno la differenza con il tuo modo di giocare, allora ha senso acquistarli.

PS: credo di aver fatto confusione, forse non eri tu a chiedere di Mbappe, comunque va bene lo stesso e lascio il commento invariato.
si io mi ero accodato solo per Chiesa ahahah
Comunque ti ringrazio per i consigli,. Per quanto riguarda Berghuis mi ha stupito dalle statistiche per la finalizzazione a livello base, davvero alta, un po lentino però, oltre ad essere un ala prolifica come Chiesa e quindi mi andrebbero a giocare senza lo stile al contrario di ney(mi serve un sp) ... ormai nella squadra titolare mi resta da migliorare solo uno dei 3 att (2 att e 1 sp)senza poi doverli più stare a toccare fino alla scadenza dei loro contratti. Avendo Son, Aubameyang e Depay, il terzo andrebbe a perdere il posto a favore, credo, di Neymar, anche se sto provando a cercare qualche valida alternativa... il nome di Chiesa già mi stuzzicava da tempo avendolo avuto l'anno scorso come già detto e perchè mi sembrava molto simile a Son con la quale mi trovo alla perfezione e a leggere anche i commenti entusiasti su di lui la curiosità mi è salita sempre di più. Oltre a lui avevo pensato anche ad Insigne, che per statistiche potrebbe essere considerato un mezzo Neymar low cost... però alla fine penso che la scelta per quanto scontata ricadrà sul brasiliano in quanto ormai il resto della squadra è già più che solido e anche in panchina mi ritengo abbastanza soddisfatto dei giocatori a mia disposizione, quindi per i prossimi acquisti punterò solo al top del top... un giorno poi magari l'attacco sarà tutto intercontinentale con Neymar - Son - Chiesa... chi può dirlo ;)

(tanto tra gp regalati per i vari ritardi e problemi che si inventano ogni giorno quelli della Konami ci renderanno ricchi a tutti quanti)

• Mi piace
Reazioni: Zuraph
Chiedo pareri in quanto l'investimento per me è impegnativo, come è DI MARIA?
Cerco un ala sia dx che sx veloce con il vizio del goal!
Ora ho Leao e Adama Traore.

Chiedo pareri in quanto l'investimento per me è impegnativo, come è DI MARIA?
Cerco un ala sia dx che sx veloce con il vizio del goal!
Ora ho Leao e Adama Traore.
Ciao, ho Di Maria titolare ala destra, il primo giocatore che ho maxato al 100% liv. 94. È uno che fa tanto gioco, dribbla e imposta, passaggi top, tiro a giro. Veloce si, ma non un velocista. Rapido e preciso nello stretto. Punizioni bene. Polivalente, ottimo con TRQ. Se ti piace dribbling secco e girello, è tra i top. Se hai altre due punte offensive te lo stra consiglio. Domani ti posto le statistiche del mio, che considero tra gli intoccabili.
Un saluto

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Ciao, ho Di Maria titolare ala destra, il primo giocatore che ho maxato al 100% liv. 94. È uno che fa tanto gioco, dribbla e imposta, passaggi top, tiro a giro. Veloce si, ma non un velocista. Rapido e preciso nello stretto. Punizioni bene. Polivalente, ottimo con TRQ. Se ti piace dribbling secco e girello, è tra i top. Se hai altre due punte offensive te lo stra consiglio. Domani ti posto le statistiche del mio, che considero tra gli intoccabili.
Un saluto
Grazie attendo le stats del tuo!

Un saluto
Ho Leao a sinistra, punta centrale G. Jesus e a destra stavo appunto valutando Di Maria

Avete avuto modo di vedere i giocatori speciali del Chelsea?
Ho ancora 200 gettoni quelli in omaggio.

Si vociferava online di un generale aumento in GP di tutti o quasi i giocatori disponibili....ad una prima occhiata mi pare di aver visto sempre gli stessi prezzi.

Qualcuno ha invece notato variazioni?

Si vociferava online di un generale aumento in GP di tutti o quasi i giocatori disponibili....ad una prima occhiata mi pare di aver visto sempre gli stessi prezzi.

Qualcuno ha invece notato variazioni?
dopo averlo visto ieri , con i gp riscattati di oggi ci ho preso di maria . a occhio mi sembra tutto uguale a prima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net