Meglio Chiesa di Neymar a mio avvisoSi si avrei aspettato sicuramente, sento che Neymar e casemiro sono fortissimi, mbappe vale 1 milione ? Perché potrebbe giocare ovunque
Meglio Chiesa di Neymar a mio avvisoSi si avrei aspettato sicuramente, sento che Neymar e casemiro sono fortissimi, mbappe vale 1 milione ? Perché potrebbe giocare ovunque
Non so dirti, mai piaciuto come attaccante (solo il primo anno al Monaco) e mai considerato in PES, pure quando mi capitava in squadra: per me una prima punta dribblomane e veloce (e basta) non ha sensoSi si avrei aspettato sicuramente, sento che Neymar e casemiro sono fortissimi, mbappe vale 1 milione ? Perché potrebbe giocare ovunque
Al posto di Casemiro valuta anche Fabinho, secondo me sono molto simili. ovvio Casemiro è più forte ma non so se vale 250K in più con il tuo budget. Al posto di neymar come prima scelta prenderei Chiesa. Mbappe è fortissimo quando lo incontro da avversario, potrebbe anche valere un Milione ma se hai solo quei "GP" non me li giocherei tutti su di lui....Ciao a tutti, mi sto trovando bene con il modulo 4231 e ho 1 milione di gp da investire, oltre la difesa questo e lo schieramento:
Med Marcos Llorente
Es sancho
Trq Ronaldinho
Ed Dybala
Punta Benzema
Chi prendo? Mbappe o Neymar+casemiro ?
Grazie
Nulla, ci sono tanti giocatori equivalenti a molto menoRagazzi per il prezzo che costano cosa fareste Haaland o Lewandoski?
Se vuoi per forza uno tra quei due prendi lewa che è l'unico forte, altrimenti ti consiglio Ronaldo, Benzema o Lukaku che per meno della metà (gp) li considero più forti degli altri dueRagazzi per il prezzo che costano cosa fareste Haaland o Lewandoski?
Addirittura così forte lo hanno fato quest'anno Chiesa?Meglio Chiesa di Neymar a mio avviso
Scusa oggi sono stato sintetico perchè ero ad un corso. Non voglio paragonare Chiesa a Neymar perchè sono diversi, ma ti motivo perchè ho preso Chiesa. Come nella realtà è un ala potente, gran corsa, un fucile con entrambi i piedi. Ha anche un alto livello tecnico, controllo e dribbling. Buono di testa e nei passaggi. A mio avviso è l’ala piú completa del gioco, forse come dici tu, insieme a Son (che peró ho usato poco e versione standard). Un altro che ti consiglio, ma prima provalo, è Berghuis.Addirittura così forte lo hanno fato quest'anno Chiesa?
Lo avevo l'anno scorso e mi ci trovavo pure bene però il Neymar di quest'anno lo vedo paragonabile solo a qualche leggenda, tra i base per dribbling e tiro a giro è davvero inarrivabile... poi sono anche due giocatori diversi, Chiesa è più un Son mentre Neymar è più un Messi....
Anche altri considerano Chiesa da top del gioco? In caso potrei farci un pensierino anche io per affiancarlo a Son e Aubameyang... alternativa Neymar anche per me
si io mi ero accodato solo per Chiesa ahahahScusa oggi sono stato sintetico perchè ero ad un corso. Non voglio paragonare Chiesa a Neymar perchè sono diversi, ma ti motivo perchè ho preso Chiesa. Come nella realtà è un ala potente, gran corsa, un fucile con entrambi i piedi. Ha anche un alto livello tecnico, controllo e dribbling. Buono di testa e nei passaggi. A mio avviso è l’ala piú completa del gioco, forse come dici tu, insieme a Son (che peró ho usato poco e versione standard). Un altro che ti consiglio, ma prima provalo, è Berghuis.
Ti hanno già risposto per Casemiro/Fabinho, condivido il consiglio ma li trovo entrambi buoni.
Mentre riguardo Mbappe, per come la vedo io, non ha il minimo senso quel prezzo. E se cerchi una punta, condivido i nomi che ti hanno suggerito e aggiungo G. Jesus.
Resta il fatto che sia tutto molto soggettivo, ti suggerisco di provarli prima in allenamento, se fanno la differenza con il tuo modo di giocare, allora ha senso acquistarli.
PS: credo di aver fatto confusione, forse non eri tu a chiedere di Mbappe, comunque va bene lo stesso e lascio il commento invariato.
Ciao, ho Di Maria titolare ala destra, il primo giocatore che ho maxato al 100% liv. 94. È uno che fa tanto gioco, dribbla e imposta, passaggi top, tiro a giro. Veloce si, ma non un velocista. Rapido e preciso nello stretto. Punizioni bene. Polivalente, ottimo con TRQ. Se ti piace dribbling secco e girello, è tra i top. Se hai altre due punte offensive te lo stra consiglio. Domani ti posto le statistiche del mio, che considero tra gli intoccabili.Chiedo pareri in quanto l'investimento per me è impegnativo, come è DI MARIA?
Cerco un ala sia dx che sx veloce con il vizio del goal!
Ora ho Leao e Adama Traore.
Grazie attendo le stats del tuo!Ciao, ho Di Maria titolare ala destra, il primo giocatore che ho maxato al 100% liv. 94. È uno che fa tanto gioco, dribbla e imposta, passaggi top, tiro a giro. Veloce si, ma non un velocista. Rapido e preciso nello stretto. Punizioni bene. Polivalente, ottimo con TRQ. Se ti piace dribbling secco e girello, è tra i top. Se hai altre due punte offensive te lo stra consiglio. Domani ti posto le statistiche del mio, che considero tra gli intoccabili.
Un saluto
Ho Leao a sinistra, punta centrale G. Jesus e a destra stavo appunto valutando Di MariaCiao, ho Di Maria titolare ala destra, il primo giocatore che ho maxato al 100% liv. 94. È uno che fa tanto gioco, dribbla e imposta, passaggi top, tiro a giro. Veloce si, ma non un velocista. Rapido e preciso nello stretto. Punizioni bene. Polivalente, ottimo con TRQ. Se ti piace dribbling secco e girello, è tra i top. Se hai altre due punte offensive te lo stra consiglio. Domani ti posto le statistiche del mio, che considero tra gli intoccabili.
Un saluto
Meglio Canales della stessa squadra ma anche Fekir molto validoMa di Fekir del Betis non ne parla nessuno?
dopo averlo visto ieri , con i gp riscattati di oggi ci ho preso di maria . a occhio mi sembra tutto uguale a primaSi vociferava online di un generale aumento in GP di tutti o quasi i giocatori disponibili....ad una prima occhiata mi pare di aver visto sempre gli stessi prezzi.
Qualcuno ha invece notato variazioni?