eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adè (m'accodo a Kimi che la cosa mi garba), sei vecchio. Hai una mentalità economica antica. Del '900. Spiegami perchè EA ha sviluppato l'offline se non è redditizio nenache a pagamento? Sono scemi? O rende?
Io sarò pure confuso, ma almeno conosco l'italiano e non uso a sproposito paroloni per darmi un tono.
parlo potabile così non mi diventi permaloso :D

è così semplice:

l'offline sviluppato nel modo in cui lo fa ea sports è redditizio. loro ti invogliano ad acquistare da offliner fifa perchè la carriera è davvero ben fatta.

la master è invece è una chiavica, konami con una simile chiavica in questi anni è riuscita a monetizzare sin troppo secondo me :D

Ok, quindi oggi abbiamo imparato che tu sei completamente INCAPACE di giudicare una master semplicemente vedendola in video (non che ci sia molto da vedere tra l'altro). Buono a sapersi.
Di grazia cos'è che dovrei toccare con mano per giudicare la Master. La Master eh, non il gameplay, perchè tanto conosco gli utenti come te che tendono a girare intorno alle domande. Esattamente cosa richiede la mia esperienza diretta per giudicare la Master League di PES 2021? Cos'è che potrebbe mai sfuggirmi da un video che invece posso cogliere giocandola in prima persona? La noia? Lo schifo?
Sono io ad essere superficiale o sei tu ad essere completamente incapace di raccogliere informazioni da media diversi e metterle assieme?

Coprofago ti va bene? Soddisfa i tuoi standard di eleganza?
Eh si. Vedi quanto cose hai da imparare? Una modalità come la Master League è complessa nelle dinamniche stagione dopo stagione e solo se sei un superficiale puoi bocciarla o promuoverla senza giocarci.
Poi se invece di giocare hai voglia di guardare per settimane, fai pure.
Il problme non era la parolaccia, ma l'arroganxza che sottintendeva: "io non sono uno scmeo come tutti voi".
Stai bene così.

è così semplice:
l'offline sviluppato nel modo in cui lo fa ea sports è redditizio. loro ti invogliano ad acquistare da offliner fifa perchè la carriera è davvero ben fatta.

la master è invece è una chiavica, konami con una simile chiavica in questi anni è riuscita a monetizzare sin troppo secondo me :D
Allora è una questione basata sui gusti, non su evidenze economiche. Misà che sei tu un pò confuso.

Acquistandola a scatola chiusa, "dando fiducia ai jappi" come dici tu è il modo peggiore per ottenere quello che vuoi.
Perchè così stai dando loro strada libera per creare prodotti qualitativamente scadenti perchè tanto la gente li compra ugualmente.
Tu stai invitando la gente a comprare per riconoscenza pure se si tratta della solita Master perchè i "jappi ci hanno fatto sognare". Tu stai regalando soldi per riconoscenza. Il passato è passato, non è che se fanno un gioco buono e 20 no vanno comprati perchè "eh 20 anni fa fecero un capolavoro".

Tu credi ancora che KONAMI lavori in maniera romantica, credi che acquistando la Master i jappi si decidano a creare un prodotto curato per "riconoscenza" verso i giocatori. Caro Luca, quando si tratta di business la riconoscenza sta a zero. Se loro vedono che niente niente la gente si compra un prodotto già visto cominceranno a tirare la corda e vedere fin dove possono spingersi per lavorare meno e guadagnare di più. E ci ritroveremo con un gioco completamente mediocre solo perchè la fan base ha deciso che bisognava pagare per riconoscenza.

Mi dispiace ma qui non troveremo mai un terreno comune, io aborro completamente queste pratiche di acquisto a scatola chiusa e riconoscenza, per me rappresentano il marcio che c'è nell'industria videoludica e per me è una delle prime cause di decadenza dell'industria stessa, fatta di prodotti scadenti usa e getta perchè ormai la gente compra di tutto, basta che ci sia un nome o un marchio sopra
Pero è esattamente quello che hai scritto. Se il gameplay di e-football ad un giorno dell uscita della master dovesse piacermi io la master l acquistero proprio in segno di fiducia e riconoscenza. Azzardero questi 39€. Se poi all atto pratico mi fara cagare NON acquistero piu il dlc successivo. Se puo interessarti ad ora non ho speso 1€ per il Dream Team … non e che io voglia foraggiare konami a prescindere…non credo nel Dream Team non spendo 1€ nel Dream team…credo nelle modalità offline e spendo in tali modalita per farsi che crescano…quello che non capisci tu e che se non acquisti le modalita offline per partito preso (anche probabilmente giusto) le modalità offline moriranno.
Attenzione io non sto dicendo che sto facendo la cosa giusta, perche una persona intelligente e con raziocinio fa esattamente quello che dici tu e lo farei anche io in altro momento MA ora il momento impone di fare quello che dico io anche controvoglia: e meglio acquistare il dlc master/offline e poi criticarlo, inviare feedback etc etc che NON acquistarlo!
Il momento storico in cui l online sta massacrando l offline impone che per far vivere quest ultimo si DEBBA dare una chamce a konami!

Allora è una questione basata sui gusti, non su evidenze economiche. Misà che sei tu un pò confuso.

è basata su entrambe le cose.

già il trend più remunerativo è quello delle microtransazioni online, e quindi non è da adesso ma già da anni che l'offline non era al centro dei pensieri di konami.
Mettici poi che pur volendo konami non potrebbe permettersi di spendere per le licenze quanto fa EA.
Ma il problema non si pone. A loro non interessa superare qualitativamente la carriera di fifa ma guadagnare quanto più possono con il minimo sforzo (online+microtransazioni). l'offline ci sarà ma la master sarà imho probabilmente la solita chiavica :D

Eh si. Vedi quanto cose hai da imparare? Una modalità come la Master League è complessa nelle dinamniche stagione dopo stagione e solo se sei un superficiale puoi bocciarla o promuoverla senza giocarci.
Poi se invece di giocare hai voglia di guardare per settimane, fai pure.
Il problme non era la parolaccia, ma l'arroganxza che sottintendeva: "io non sono uno scmeo come tutti voi".
Stai bene così.
E che senso avrebbe giocarla stagione dopo stagione se la ciccia, quello che ti si palesa davanti non ti attira?
Oh le parole ve le cercate eh. Coprofago è esattamente l'espressione adatta a qualcuno che gioca ad un gioco o ad una modalità che non gli piacciono.

Che la Master League sia obsoleta e fatta male è un dato di fatto. Da qua non si può scappare, non mi serve giocarla per 10 stagioni per capire che le competizioni sono sballate nei format e nei regolamenti, comprese quelle licenziate. Se si può chiudere un occhio per le competizioni non licenziate mi dispiace ma non posso farlo per le competizioni licenziate che in teoria dovrebbero essere proposte in maniera fedele. E non servono 10 stagioni. Bastano i primi 5 minuti di gameplay, andare nella schermata delle competizioni e spulciare tutto.

Io se rapporto il tutto alla modalità carriera proposta da EA vedo una Master League spoglia, con poca gestione e realizzata in maniera approssimativa. Non puoi offrire contratti lunghi ai giovani, i valori di mercato sono tremendi, puoi avere un bomber che segna 600 gol a stagione e viene valutato quanto due tozzi di pane. La gestione dei rinnovi lascia molto a desiderare, regen che mettono in seria discussione il realismo della modalità. Così, giusto per nominare un paio di cose e non menzionare robe come la completa assenza di immersione, quello che qua viene definito "contorno", completamente assente. Pare di giocare una serie di partite in modalità veloce, non si sente il peso di nessuna partita.

Adesso, se a te per giudicare tutte ste cose serve un playthrough di 10 stagioni e 400 ore comincio a credere che il problema non sono io, ma il mio interlocutore.
Non mi interessa una beneamata fava di tutte le dinamiche che si sviluppano dopo 50 stagioni se i maroni mi cascano nella prima mezz'ora di gioco a causa della scarsa cura della modalità.

Se a te piace così buon per te, che devo dirti? Solo che siccome qua si ciancia tanto di realismo e poi si va appresso ad una modalità che di realistico ha solo lo scorrere del tempo qualche domanda me la faccio.

E che senso avrebbe giocarla stagione dopo stagione se la ciccia, quello che ti si palesa davanti non ti attira?
Oh le parole ve le cercate eh. Coprofago è esattamente l'espressione adatta a qualcuno che gioca ad un gioco o ad una modalità che non gli piacciono.

Che la Master League sia obsoleta e fatta male è un dato di fatto. Da qua non si può scappare, non mi serve giocarla per 10 stagioni per capire che le competizioni sono sballate nei format e nei regolamenti, comprese quelle licenziate. Se si può chiudere un occhio per le competizioni non licenziate mi dispiace ma non posso farlo per le competizioni licenziate che in teoria dovrebbero essere proposte in maniera fedele.

Io se rapporto il tutto alla modalità carriera proposta da EA vedo una Master League spoglia, con poca gestione e realizzata in maniera approssimativa. Non puoi offrire contratti lunghi ai giovani, i valori di mercato sono tremendi, puoi avere un bomber che segna 600 gol a stagione e viene valutato quanto due tozzi di pane. La gestione dei rinnovi lascia molto a desiderare, regen che mettono in seria discussione il realismo della modalità. Così, giusto per nominare un paio di cose e non menzionare robe come la completa assenza di immersione, quello che qua viene definito "contorno", completamente assente. Pare di giocare una serie di partite in modalità veloce, non si sente il peso di nessuna partita.

Adesso, se a te per giudicare tutte ste cose serve un playthrough di 10 stagioni e 400 ore comincio a credere che il problema non sono io, ma il mio interlocutore.
Non mi interessa una beneamata fava di tutte le dinamiche che si sviluppano dopo 50 stagioni se i maroni mi cascano nella prima mezz'ora di gioco a causa della scarsa cura della modalità
Un pò di sintesi sarebbe gradita. Già leggerti è una fatica immane, poi sto guardando la finale di FA CUP.
Comunque, tu giudichi un gioco guardandolo o usandolo solo per due ore e io sono il fesso.
Te l'ho già detto, STAI BENE COSI'.

Ok, quindi oggi abbiamo imparato che tu sei completamente INCAPACE di giudicare una master semplicemente vedendola in video (non che ci sia molto da vedere tra l'altro). Buono a sapersi.
Di grazia cos'è che dovrei toccare con mano per giudicare la Master. La Master eh, non il gameplay, perchè tanto conosco gli utenti come te che tendono a girare intorno alle domande. Esattamente cosa richiede la mia esperienza diretta per giudicare la Master League di PES 2021? Cos'è che potrebbe mai sfuggirmi da un video che invece posso cogliere giocandola in prima persona? La noia? Lo schifo?
Sono io ad essere superficiale o sei tu ad essere completamente incapace di raccogliere informazioni da media diversi e metterle assieme?

Coprofago ti va bene? Soddisfa i tuoi standard di eleganza?
La master,se sarà l'unica modalità offline,non la potrai giudicare solo da un video. A meno che uno che la gioca ti fa vedere tutte le partite col minutaggio pieno. Vedere se la cpu schiera i secondi portieri,vedere come fa mercato,vedere le partite di coppa se manda tutti su con la tacca ultrarossa,vedere come gestisce i cambi,vedere se cambia modulo con risultato a favore/contro o con espulsioni. Ti puoi fare un'idea delle novità,ma non puoi giudicare se non vedi la stagione completa. A me basterebbe non vedere i regen,la tacca ultrarossa,comportamenti adeguati in campo,cambi fatti con cognizione di causa,sia di giocatori che di moduli,formazioni fatte con criterio. Poi se i calendari o i valori economici dei giocatori non sono rispettati come nella realtà non mi interessa.

Vabbè dai chiudiamola qua ... quanto mai ho avviato il discorso sul Dream Team vs Master ... detto ciò ... io è da una settimana che non gioco ... stasera accendo ... ci sono miglioramenti nel gameplay dopo gli aggiornamenti delle campagne di gioco del giovedì ... @the fez diceva che pareva qualcosa fosse mutato?

Tu sei scappato. Io ti ho fatto una domanda ben precisa. Cosa mi perdo se non gioco la master.
Non ho ricevuto una risposta a parte un vaghissimo "complesse dinamiche".
Io ti ho fatto l'elenco di tutto ciò che per me non va nella modalità, tutta roba che non serve vedere in prima persona.
Rispettare il lavoro degli altri non significa andare a leccare l'ano a KONAMI. Io sono un cliente, pago per il gioco. Se il gioco non mi soddisfa e ha dei difetti lo rimborso e faccio l'elenco delle cose che non vanno. Funziona così.

Sei scappato, stacce.
La questione era giudicare i videgiochi senza comparli. Non cosa ti perdi se non fai la master.
Ripigliati.

La master,se sarà l'unica modalità offline,non la potrai giudicare solo da un video. A meno che uno che la gioca ti fa vedere tutte le partite col minutaggio pieno. Vedere se la cpu schiera i secondi portieri,vedere come fa mercato,vedere le partite di coppa se manda tutti su con la tacca ultrarossa,vedere come gestisce i cambi,vedere se cambia modulo con risultato a favore/contro o con espulsioni. Ti puoi fare un'idea delle novità,ma non puoi giudicare se non vedi la stagione completa. A me basterebbe non vedere i regen,la tacca ultrarossa,comportamenti adeguati in campo,cambi fatti con cognizione di causa,sia di giocatori che di moduli,formazioni fatte con criterio. Poi se i calendari o i valori economici dei giocatori non sono rispettati come nella realtà non mi interessa.
Qualcuno capace di rispondere e fare un elenco. Finalmente. Mr. Steam Chart, impara, ecco cosa significa affrontare una discussione.

Comunque sono tutte cose belle e profonde eh, non lo nego e se ci fossero sarebbero un'aggiunta graditissima. Però se l'infrastruttura della Master dovesse rimanere la stessa di quelle vecchie mi dispiace ma per me sarebbe da bocciare.

Il punto è che non mi serve arrivare a scoprire la modalità in maniera così approfondita perchè banalmente l'infrastruttura generale mi annoia, non mi spinge a continuare.
Avere competizioni fallate, mercato fatto male e in generale una modalità che sembrano una serie di partite amichevoli mi fa passare la voglia. La master come giocatore non mi dà immersione.
Per me sono aspetti fondamentali. Mr. Steam Chart però non lo capisce e si rifiuta di elaborare ciò che ha scritto

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
E' chiaro che non si possa giudicare senza giocarla. Ma certi sono de coccio. O bimbmetti.

• Mi piace
ad occhio e croce non mi pare sia cambiato nulla, per giunta anche i fix indicati dal konami erano piu indirizzati a risolvere determinati problemi legati ai punteggi del campionato online che al gameplay vero e proprio

Qualcuno capace di rispondere e fare un elenco. Finalmente. Mr. Steam Chart, impara, ecco cosa significa affrontare una discussione.

Comunque sono tutte cose belle e profonde eh, non lo nego e se ci fossero sarebbero un'aggiunta graditissima. Però se l'infrastruttura della Master dovesse rimanere la stessa di quelle vecchie mi dispiace ma per me sarebbe da bocciare.

Il punto è che non mi serve arrivare a scoprire la modalità in maniera così approfondita perchè banalmente l'infrastruttura generale mi annoia, non mi spinge a continuare.
Avere competizioni fallate, mercato fatto male e in generale una modalità che sembrano una serie di partite amichevoli mi fa passare la voglia. La master come giocatore non mi dà immersione.
Per me sono aspetti fondamentali. Mr. Steam Chart però non lo capisce e si rifiuta di elaborare ciò che ha scritto
Non parlavamo della Master di pes ma di come giudicare vieogiochi senza comprarli. Alzheimer?

la master, qualora dovesse esserci, verrà sviscerata da un fottio di youtubers e ciascuno di noi in base alle proprie priorità sceglierà di darle o meno una chance.

non abbiate paura degli youtubers, non sono trafficanti di organi, non vogliono sodomizzarvi :D

• Mi piace

Ovviamente sono gusti. Ad esempio la Carriera in Fifa è da molti ritenuta la pietra di paragone. Io la trovo dispersiva,troppo. A me piace gestire la squadra con mercato,ok,ma piace più stare in campo che vedere il video della trattativa,le mail dei giocatori che vogliono giocare,quelli che vogliono andarsene,gli osservatori che ti dicono chi comprare,il medico che ti dice chi sta male,il presidente che vuole gli obbiettivi e se non li raggiungi ti esonera. Va bene se vuoi vincere il campionato,ma l'esonero perché non faccio giocare i giovani o perché non li compro no. Dammi la squadra,il calendario,le competizioni e fammi giocare.

la master, qualora dovesse esserci, verrà sviscerata da un fottio di youtubers e ciascuno di noi in base alle proprie priorità sceglierà di darle o meno una chance.

non abbiate paura degli youtubers, non sono trafficanti di organi, non vogliono sodomizzarvi :D
Conatento tu che preferisci passare due mesi su twitch per vedere come va una master ad uno streamer invece che provare a giocarci. Tafazzismo.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,975
Ultimo utente registrato
jameswilkins23