Eh si. Vedi quanto cose hai da imparare? Una modalità come la Master League è complessa nelle dinamniche stagione dopo stagione e solo se sei un superficiale puoi bocciarla o promuoverla senza giocarci.
Poi se invece di giocare hai voglia di guardare per settimane, fai pure.
Il problme non era la parolaccia, ma l'arroganxza che sottintendeva: "io non sono uno scmeo come tutti voi".
Stai bene così.
E che senso avrebbe giocarla stagione dopo stagione se la ciccia, quello che ti si palesa davanti non ti attira?
Oh le parole ve le cercate eh. Coprofago è esattamente l'espressione adatta a qualcuno che gioca ad un gioco o ad una modalità che non gli piacciono.
Che la Master League sia obsoleta e fatta male è un dato di fatto. Da qua non si può scappare, non mi serve giocarla per 10 stagioni per capire che le competizioni sono sballate nei format e nei regolamenti, comprese quelle licenziate. Se si può chiudere un occhio per le competizioni non licenziate mi dispiace ma non posso farlo per le competizioni licenziate che in teoria dovrebbero essere proposte in maniera fedele. E non servono 10 stagioni. Bastano i primi 5 minuti di gameplay, andare nella schermata delle competizioni e spulciare tutto.
Io se rapporto il tutto alla modalità carriera proposta da EA vedo una Master League spoglia, con poca gestione e realizzata in maniera approssimativa. Non puoi offrire contratti lunghi ai giovani, i valori di mercato sono tremendi, puoi avere un bomber che segna 600 gol a stagione e viene valutato quanto due tozzi di pane. La gestione dei rinnovi lascia molto a desiderare, regen che mettono in seria discussione il realismo della modalità. Così, giusto per nominare un paio di cose e non menzionare robe come la completa assenza di immersione, quello che qua viene definito "contorno", completamente assente. Pare di giocare una serie di partite in modalità veloce, non si sente il peso di nessuna partita.
Adesso, se a te per giudicare tutte ste cose serve un playthrough di 10 stagioni e 400 ore comincio a credere che il problema non sono io, ma il mio interlocutore.
Non mi interessa una beneamata fava di tutte le dinamiche che si sviluppano dopo 50 stagioni se i maroni mi cascano nella prima mezz'ora di gioco a causa della scarsa cura della modalità.
Se a te piace così buon per te, che devo dirti? Solo che siccome qua si ciancia tanto di realismo e poi si va appresso ad una modalità che di realistico ha solo lo scorrere del tempo qualche domanda me la faccio.