eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Novità sulle modalità offline?
giphy.gif

Qualcuno mi sa spiegare come si Pressa? Incontro gente che mi ruba palla come se fossero dei treni, sembra che usino la x storica di pes! Io corro e provo usare al tempo giusto L2 ma il più delle volte I miei difensori perdono sempre il contrasto o vanno a vuoto a causa del l'input lag..

• Mi piace
Reazioni: pier2005
pestoni? no quelli non li fischiano.

fischiano solo lo sfioramento dei piedi nella realtà non fai cadere neanche un bimbo di 10 mesi ha appena iniziato a camminare,
Allora è come PES 4, il PES con più rigori fischiati nella storia di questa saga :D

No, questa è una cosa che c'è sempre stata: pure giocando a PES 2020 trovavi chi pensava di fare gli sprint di 90 minuti e poi faceva la rage-quit quando iniziava a incassare gol a raffica dalla mezz'ora in poi.
Di certo qui con la versione di lancio sussistevano non pochi problemi nelle coperture difensive, che non erano imputabili semplicemente alla frenesia dei nabbi: questo posso sostenerlo con cognizione di causa, visto che il calcistico di Konami lo gioco fin dal SNES e fin dal momento del passaggio alla struttura tridimensionale ha basato il proprio successo sul bilanciamento tra fase difensiva e offensiva, contrariamente ai concorrenti (presenti e passati).
Eh ma infatti. La maggiorparte dei giocatori di PES era solito giocare con il pressing a tutto campo, R1 incollato al dito con raddoppi di marcature anche sul portiere.
Adesso (faccio un plauso grosso a KONAMI con questa nuova feature) devi capire bene quando effettuare il pressing con il □. Se sbagli il tempo e la posizione, rischi davvero di trovarti con il tuo avversario solo davanti alla porta. Mi piace molto come idea. Ero scettico all'inizio mentre invece più ci gioco più la trovo ben fatta.

Allora è come PES 4, il PES con più rigori fischiati nella storia di questa saga :D
Guarda, lascia stare: a breve caricherò il video del portiere che in uscita alla disperata mi devia il tiro col braccio TRE METRI FUORI AREA e l'arbitro che assegna l'angolo... o_O:eek:
Partita agevole e poco male per il risultato finale, ma tant'è :confused:

Eh ma infatti. La maggiorparte dei giocatori di PES era solito giocare con il pressing a tutto campo, R1 incollato al dito con raddoppi di marcature anche sul portiere.
Adesso (faccio un plauso grosso a KONAMI con questa nuova feature) devi capire bene quando effettuare il pressing con il □. Se sbagli il tempo e la posizione, rischi davvero di trovarti con il tuo avversario solo davanti alla porta. Mi piace molto come idea. Ero scettico all'inizio mentre invece più ci gioco più la trovo ben fatta.
Non è mica R1 il pressing (con secondo e terzo giocatore, ossia il vecchio quadrato premuto)?
Quadrato ora è la spallata (default) o L intervento duro di piede (alternativa).
Io spero escano in fretta le modalità offline perché il Dream Team mi ha già abbondantemente stufato, idem le amichevoli da 5 minuti.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Stile fifa, infatti in fifa evito gli 1 vs1 e punto a piazzare bene la difesa, faccio rientrare i miei appeno perdo palla ecc.
in pratica sia In fifa che in efootball la differenza la fanno la superiorità numerica in difesa, la compattezza, la disposizione stile “diga”..
gli 1 vs 1 sono più deleteri che altro..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74
Non è mica R1 il pressing (con secondo e terzo giocatore, ossia il vecchio quadrato premuto)?
Quadrato ora è la spallata (default) o L intervento duro di piede (alternativa).
Io spero escano in fretta le modalità offline perché il Dream Team mi ha già abbondantemente stufato, idem le amichevoli da 5 minuti
Chiedo venia. Io ho spostato il comando su □
Stile fifa, infatti in fifa evito gli 1 vs1 e punto a piazzare bene la difesa, faccio rientrare i miei appeno perdo palla ecc.
in pratica sia In fifa che in efootball la differenza la fanno la superiorità numerica in difesa, la compattezza, la disposizione stile “diga”..
gli 1 vs 1 sono più deleteri che altro..
Infatti in FIFA la difesa tattica è fatta molto bene. Vabbè i difetti li sappiamo però rimane un buon concetto tattico difensivo.
Spero che KONAMI copi la modalità carriera di FIFA è quando dico di copiare dico identico a quella!
Magari..

La Fifa dice di voler progettare una vera "simulazione calcistica" per il 2024...dicono sarà il gioco di riferimento.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
La Fifa dice di voler progettare una vera "simulazione calcistica" per il 2024...dicono sarà il gioco di riferimento.
Mi sembra di rivivere i primi anni 90 con una marea di titoli calcistici.
Da una parte sono contento perché la concorrenza serve per alzare il livello...dall altra temo in una miriade di titoli con molte mancanze sopratutto nelle licenze.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,182
Ultimo utente registrato
r666uscom