eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia idea di calcio (virtuale e non) e possesso palla, gioco in orizzontale, lento, compassato, gran difesa, attacco poco mi frega, melina sull 1-0, tanti falli, gioco duro, zero spettacolo, max concretezza. Risultato top: 1-0 ottenuto calciando in porta il meno possibile. Risultato top dei top: 1-0 con 1 tiro anche su rigore=3pti.
Per lo spettacolo torno al cinema a breve a vedere Top Gun Maverick
Io sto facendo una carriera con la salernitana (dopo averli visti giocare vs la Gasperini band mi hanno affascinato) e più o meno ad ora ho vinto quasi tutte le partite (quando ho vinto) proprio così: difesa solida ed estremamente organizzata (ho la difesa meno battuta del campionato), possesso si ma utilitarista e non fine a se stesso (non di certo alla guardiola per Intenderci) e vittorie di misura..ho collezionato una sfilza di 1-0 e 2-1 che manco la juventus di Fabio Capello..Insomma so italian style.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
La mia idea di calcio (virtuale e non) e possesso palla, gioco in orizzontale, lento, compassato, gran difesa, attacco poco mi frega, melina sull 1-0, tanti falli, gioco duro, zero spettacolo, max concretezza. Risultato top: 1-0 ottenuto calciando in porta il meno possibile. Risultato top dei top: 1-0 con 1 tiro anche su rigore=3pti.
E tiki taka in area di rigore avversaria

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e vitosky
Buon 1967 :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e esser
Io sto facendo una carriera con la salernitana (dopo averli visti giocare vs la Gasperini band mi hanno affascinato) e più o meno ad ora ho vinto quasi tutte le partite (quando ho vinto) proprio così: difesa solida ed estremamente organizzata (ho la difesa meno battuta del campionato), possesso si ma utilitarista e non fine a se stesso (non di certo alla guardiola per Intenderci) e vittorie di misura..ho collezionato una sfilza di 1-0 e 2-1 che manco la juventus di Fabio Capello..Insomma so italian style.
Eccezionale.
Ecco ... il 2-1 è sempre un risultato sul fil di lana ... L 1-0 per me rappresenta la perfezione calcistica.

Buon 2022 vorrai dire, la juventus attuale di allegri rappresenta la trasposizione più fedele del credo calcistico di @Lucawe11 :D
E giustamente la champions non la vince mai. esattamente come la Juve di Allegri.
Anticalcio, antispettacolo.
Sono riusciti a farmi smettere di guardare le partite della Juve reale, figuriamoci se guardo quelle delle JuveLucaWE

• Mi piace

Ecco svelato chi sei dietro la tastiera

FB_IMG_1647111304679.jpg

E giustamente la champions non la vince mai. esattamente come la Juve di Allegri.
Anticalcio, antispettacolo.
Sono riusciti a farmi smettere di guardare le partite della Juve reale, figuriamoci se guardo quelle delle JuveLucaWE
1 L ho vinta in 4 anni e oltre 100 stagioni di Master: vs Bayern Monaco liv Leggenda ai rigori. Match da All of Fame! Ho già scritto nel testamento di mettermi nel taschino della giacca la chiavetta usb contenente il video della finale vinta che vorrò godermi anche nell aldila'!

1 L ho vinta in 4 anni e oltre 100 stagioni di Master: vs Bayern Monaco liv Leggenda ai rigori. Match da All of Fame! Ho già scritto nel testamento di mettermi nel taschino della giacca la chiavetta usb contenente il video della finale vinta che vorrò godermi anche nell aldila'!
anche perche probabilmente sara questa l'ultima champions che la juve potra dire di aver vinto da qui ad altri 150 anni...

• Mi piace
qualcuno saprebbe dirmi come si imposta la marcatura a uomo,a zona oppure quella mista durante il match o se possibile prima di iniziare?

Non sono convinto di quello che sto scrivendo vista la mia età (42 anni ma di fatto mi sento un giuovincello, uno sbarbatello) ma lo scrivo comunque.

Dopo aver giocato un discreto numero di Match al Dream Team sono sicuro al 99,9% che le modalità OFFLINE saranno un successo planetario.

Perché direte voi?

Perché è L unico modo per:
- usare le squadre REALI
- fare una carriera
- giocare stagioni su stagioni
- giocarsi un campionato o una coppa
- replicare una situazione reale

Il Dream Team e davvero una modalità superfantasy che personalmente dopo pochi Match mi ha già stufato. Ogni squadra e un top team, i giocatori sono sempre quelli, etc etc

Io credo che nel mondo ci siano milioni di utenti che amano il Dream Team (fantasy) ma altrettanti milioni (forse in rapporto meno) che amano simulare una stagione/Carriera usando squadre REALI.

Per me L offline sarà un successo!

Anche perché i vari YouTuber che giocano al Dream Team noto che menzionano sempre la Master è che L aspettano pure loro con L acqua alla gola.

A mio modesto avviso, se proprio vuoi monetizzare anche con la master league fai fare mercato "anche" con moneta acquistabile (ma anche guadagnabile giocando però anche se in modo minore) e spendibile in tutte le modalità, e anche la master se gratuita potrebbe essere una potenziale fonte di guadagno!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,937
Ultimo utente registrato
cakhiazaqtv