Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo anche una cosa a favore , che i filtranti quest'anno son meno reattivi e poco funzionali per quando riguarda la fase difensiva, al cospetto dei vecchi capitoli ..
in questo caso i DC riescono a tener botta i passaggi filtranti dalla linea difesa dell'avversario ..almeno per quello che sto vedendo io.
il DC fare l'assist all'attaccante da un passaggio filtrante .

Chiariamo la situazione perché sta degenerando: esiste questa facilitazione di fare gol sul calcio di inizio; potete chiamarlo bug, bravura, disattenzione ecc... ma è innegabile che esista questo fattore.

C'è sicuramente un possibile rimedio più o meno conosciuto per contrastarlo che non sempre funziona se non di è pronti e reattivi.

Il vero problema, però, sono la moltitudine di utenti che ne abusano sfruttando una debolezza del videogioco e quindi va considera pratica spiacevole e non raccomandata dalla nostra comunità che predilige un approccio più sportivo e leale anche se si tratta di un videogioco.

Con questo spero sia chiara la nostra posizione: evitate provocazioni ed allusioni sulla questione è passiamo oltre.
Veramente era un normalissimo scambio di opinioni admin

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
La cosa che mi da fastidio è leggere post al quale si far passare gli utenti dei senza mani con delle frecciatine ...oltre a negare i gol easy ,pro e vs ,puntualmente ad ogni Kick off !

Chiuso l'argomento .
Se per frecciatina intendi dire che statisticamente il momento in cui si presta meno attenzione è dopo aver fatto un gol o quando l'avversario batte l'inizio del secondo tempo allora si, è una frecciatina anche a me stesso perchè a volte capita anche a me di stare ancora pensando a che bel gol che ho fatto 2 secondi prima.
Se poi insisti nel dire che "gol easy, puntualmente, ad ogni kick off" allora ci credo che le tue partite finiscano 6-6.

Diciamo anche una cosa a favore , che i filtranti quest'anno son meno reattivi e poco funzionali per quando riguarda la fase difensiva, al cospetto dei vecchi capitoli ..
in questo caso i DC riescono a tener botta i passaggi filtranti dalla linea difesa dell'avversario ..almeno per quello che sto vedendo io.

adesso è tutto un mar rosso che si apre per le punte che riescono quasi sempre a tagliare le difese in due con i difendenti gestiti dalla IA che sembrano aprirsi apposta per farli andare al tiro con facilita.

per giunta anche utilizzando in combinazione le istruzioni marcatura stretta e marcatura ad uomo, la punta avversaria com'è e come non è anche a difesa schierata riesce a ricevere palla e segnare mentre i difensori si fermano a guardare se non addirittura si spostano dalla linea di tiro.
Come vedere il gioco in due maniere esattamente all'opposto.
Ci stà, è tutto personale, per carità.
Ma come vedete ciò che pensate valere per voi, non sono in realtà verità assolute. Ognuno ha la propria sensibilità e vede anche quello che vuole vedere.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: esser
Se per frecciatina intendi dire che statisticamente il momento in cui si presta meno attenzione è dopo aver fatto un gol o quando l'avversario batte l'inizio del secondo tempo allora si, è una frecciatina anche a me stesso perchè a volte capita anche a me di stare ancora pensando a che bel gol che ho fatto 2 secondi prima.
Se poi insisti nel dire che "gol easy, puntualmente, ad ogni kick off" allora ci credo che le tue partite finiscano 6-6.
perchè a te finiscono 0-0 1-0 al max 1-1 ??

Come vedere il gioco in due maniere esattamente all'opposto.
Ci stà, è tutto personale, per carità.
Ma come vedete ciò che pensate valere per voi, non sono in realtà verità assolute. Ognuno ha la propria sensibilità e vede anche quello che vuole vedere.
si che è un parere personale ..(l'ho anche detto) mai avuto la certezza al 100% questione filtrante ..

ma sul kick off NO ..è troppo palese per dire il contrario e che non è cosi...la pensiamo tutti allo stesso modo se facciamo un sondaggio ...tranne 2 utenti.
per cui sul kick off continui a sbagliare pensiero .

perchè a te finiscono 0-0 1-0 al max 1-1 ??

si che è un parere personale ..(l'ho anche detto) mai avuto la certezza al 100% questione filtrante ..

ma sul kick off NO ..è troppo palese per dire il contrario e che non è cosi...la pensiamo tutti allo stesso modo se facciamo un sondaggio ...tranne 2 utenti.
per cui sul kick off continui a sbagliare pensiero .
A me sono pochissime le partite con risultati tennistici e sono moltissimi gli 1 1 gli 0 0 i 2 1 3 1

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ecco il messaggio a cui si rispondeva.
Come vedi Venticè si parla solo di lancione lungo sulla punta.
Se oggi si prende ancora gol sul lancione lungo per la punta al kick off lo si fà per 2 motivi: non sappiamo che esiste questa possibilità, e quindi le prime 2/3 volte restiamo spiazzati. Oppure mentre giochiamo stiamo pensando ad altro.
Se non si rientra in questi due casi dobbiamo solo ringraziare l'avversario che ci stà restituendo la palla.
Scusami ma forse non hai ben capito l'intento del mio messaggio....per me è fondamentale giocare e non sfruttare la merda che offre il gioco....chi sfrutta sistematicamente questi problemi (così come in fut) non gioca per giocare ma è malato nell'andare a segnare ad ogni costo... quindi,la prossima volta che uno abbozza tali stratagemmi,io quitto e bona....che vinca cosi almeno è contento il deficiente di turno.

E konami, per dirla tutta, potrebbe benissimo inserire uno script per rallentare la punta come avviene quando facciamo il filtrante alto noi.

Se incontrate una squadra con Florenzi capitano e a centrocampo Maïga e Leo Sena e senza leggende, scappate perché è fortissima, ed è la mia. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
A parte gli scherzi, puntualmente arrivo alla divisione 5 per poi retrocedere nella 6.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Sicuramente non sarò bravo come la maggior parte di voi, ma dopo questa spengo e vado a far due passi... Ah io sono la Juve

Allegati

• IMG_20220508_155606.jpg
    IMG_20220508_155606.jpg
    55 KB · Visualizzazioni: 43
2 considerazioni. La gestione della tattica secondaria é pessima. Praticamente per fare un cambio se sto usando la tattica secondaria devo ricordare a memoria la posizione del giocatore da sostituire e questo non é il solo problema della tattica secondaria. Considerazione 2, dopo 3 secondi di partita capisco come finirà il match, se noto effetto pattini framerate basso ho già capito che le prendo. Anche qui konami è peggiorata, mostra ha inizio match un grafico della rete assolutamente non attendibile e non mostra che device sta usando il mio avversario. Folle poi aver tolto il ban button. Azz allora le considerazioni sono tre

Mio record squadra 2-3 stelle!

Allegati

• 16520254825425019827239328096210.jpg
    16520254825425019827239328096210.jpg
    82.9 KB · Visualizzazioni: 21
d'altronde quando all'inizio in €football tanti utenti si lamentavano che non fosse come pes21, beh konami adesso li ha accontentati...

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Scusate ma come è possibile che quando trova la squadra vedo un overall basso Dell 'avversario poi scopro che è pieno di icone?

Scusate ma come è possibile che quando trova la squadra vedo un overall basso Dell 'avversario poi scopro che è pieno di icone?
Intendi dire la forza squadra ?
non saranno pompati al max ...oppure in panca hanno giocatori default o al massimo non giocatori top.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,186
Ultimo utente registrato
tkuwinnet