Ora mi sta dando 3 punti a tutti. Ho ts 100. Se faccio in modo di andare sotto 100 ad alcuni 3 ed altri 2, quest'ultimo discrimine in base all'affinità del giocatore da 95 in su (3 punti) o sotto (2 punti). Cambiano le cose da allenatore ad allenatore? Non lo so e manco lo voglio sape'.Improbabile. I giocatori non hanno un modulo ottimale, se fosse per il cambio schema prenderebbero tutti lo stesso bonus, non dovrebbero essere penalizzati random alcuni di loro.
Forse dipende dai ruoli? Occorrerebbe studiare se il +2 al posto del +3 va sempre al mediano, piuttosto che a un dc. In questo senso allora si, potrebbe essere causato dallo scostamento rispetto al modulo originale dell'allenatore...
Mi spiego meglio. Klopp gioca 433. Io passo al 352. Quando prendo il bonus il +2 limitato va a colpire il mio terzo dc rispetto ai 2dc del modulo di klopp, o i cl rispetto ai terzini originali...cose del genere.
Ma francamente mi sembra troppo sofisticato per konami e cmq da verificare davanti la console, cosa che al momento non posso. ^_^
Sto usando una tattica elaborarissima: sempre gli stessi 11, di cui non ricordo nemmeno lo stile individuale (in passato sapevo a memoria dopo 3 giorni di gioco), senza guardare la forma (che come le stats è una finta).
Per la cronaca dalle 3 alle 8 il gioco va una bellezza, addirittura troppo veloce che fa flipper a me non garba. Quindi, Kafka ci avrebbe fatto i soldi a raccontare di loro, noi, noi e loro.
Edit: per il mio caso specificio più che kafka siamo a livello Raskòl'nikov
Domanda per quelli bravi: ma tiro/passaggio sensazionale (che sto usando con soddisfazione) ciucciano più stamina? a me pare di si (e sarebbe cosa buona e logica) ma non si vede (perché credo che anche la barra stamina sia fuffa e vorrei vedere quella vera). Efuffbal22
Ultima modifica: