Vedremo a tempo debito ... se il DLC Master sarà da 39€ e lo scaricheranno in milioni di utenti ... considerando che salvo Fifa, nessun gioco di calcio mi pare presenti una modalità offline simile e considerando che Konami ha la modalità bella pronta da decenni ... direi che non gli dovrebbero fare poi così schifo milioni di euro che piovono con un click...
Comunque io alla storia che Konami chiude, pes è morto, il brand viene venduto, i dipendenti a lavorare sul titolo sono 4 gatti, il titolo cambia nome, l'offline è morto, non ci gioca nessuno, etc etc non credo più ... qua è esattamente il contrario... Kimura ha capito tutto e questo è-football 1.0 è un successo mondiale e lo sarà ancora di più quando uscirà la Master ...
La verità è che qua dentro nessuno ha voglia di ammettere che il Pes che conoscevamo noi sarebbe morto entro pochi anni e che Kimura gli ha ridato vita e speranza per gli anni a venire ... che poi L indirizzo che ha preso possa piacere o meno a noi veterani e un altro discorso...che poi le mod dualità offline ricascano o muoiano è un altro discorso ... ma il brand oggi è attivo e vegeto e crescerà nel tempo ...
Io sono stra-convinto che la Master sarà un successo CLA MO RO SO come lo è stato il Dream Team
E aggiungo che anche lato psicologico è e sarà un successo: online non si parla d altro di ciò che sarà la Season 2 che non e pes22 fra un anno ma un Major Update previsto fra 15gg...anche queste uscite a cadenze bimestrali sono una genialata...
@Adelmo Maria Soriani ci saranno 500.000 miserabili (in un mondo fatto da decine di milioni di esseri umani) che acquisteranno il dlc Master che ripeto, Konami ha già bello è pronto visto che lo sviluppa da soli 25 anni: 39€ (ipotesi) X 500.000 = quasi 20 MILIONI DI EURO e il resto mancia
Kimura ha capito tutto...siamo noi che un anno fa non abbiamo capito niente ... noi che dicevamo che era impossibile sviluppare un pes per pc/console analogo a quello di uno smartphone....eppure sembra che con la 1.0 in parte siano sulla strada giusta ... perché giocandoci costantemente già così, salvo difetti, L IA di questo giochino da cellulare si divora L IA dell ultimo pes21 uscito per console e pc
Questi son stati in letargo 3 anni ma in 3 anni han fatto quello che 5 software House unite insieme (per un gioco di calcio) non riuscirebbero a fare in 25 anni