eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ci sarà nessun efootball 2023 con un nuovo launcher aggiorneranno l'attuale gioco ad agosto o settembre dipende dalla loro tempistica. la chiameranno seasson 2 resetteranno tutto il on line e si ricomincia da zero. come in ogni free to play. ti rimane solo quello hai acquistato (in questo caso i vari dlc se ne escono e le monete non usate).

• Mi piace
Reazioni: Gil69
secondo me l'editor se ci sarà non lo faranno pagare ma sarà limitato.

mentre per la master league faranno pagare una volta sola. ma si andrà a pagare l'aggiornamento dei kit loghi (on line off line) e il database (off line). ogni stagione.
Concordo, mi sembra logico e normale.
Come quando abbiamo pagato PES 2020 e a prezzo ridotto il season update 2021
Magari potrebbero creare dei sottopacchetti per chi non è interessato a determinte features, ma anche secondo me la logica dovrebbe essere simile: tipo Pack Iniziale € X, poi Pack annuale di aggiornamento € Y (con Y decisamente inferiore, tipo metà o 1/3 del valore X)

p.s.: stima per LucaWe X=1000/1200€; per tutti gli altri X=50/60 euro

Criticità abbastanza frustrante:

il mio giocatore effettua un passaggio rasoterra che viene intercettato dal suo diretto opponente li a due metri che allunga la gamba ma non ha il pieno controllo del pallone, essendo ancora sbilanciato:
il mio giocatore incredibilmente non ne approfitta perché sembra andare in freeze.
Soluzioni?

Ma sono l'unico che non usa i passaggi filtranti alti?
Ho notato una tendenza davvero fastidiosa dei giocatori che scattano a rallentare/fermarsi quando fai un passaggio filtrante alto, rendendolo di fatto inutile, perchè se scatti tra le linee e poi ti fermi per un secondo e riprendi subito dopo a correre hai buttato una palla visto che i difensori nel frattempo hanno continuato a correre.

Oltre ad aver notato che spesso e volentieri prende gli input ma non esegue i comandi, soprattutto sui colpi di testa in difesa. Non so quante volte con il super cancel ho aggirato l'attaccante per andargli davanti, ho premuto X che la palla era ancora in aria, la barra si è riempita ma il comando non è stato eseguito.
Bah, tanto potenziale inespresso ma ci sono ancora dei macroscopici difetti che inficiano non poco l'esperienza di gioco

secondo me l'editor se ci sarà non lo faranno pagare ma sarà limitato.

mentre per la master league faranno pagare una volta sola. ma si andrà a pagare l'aggiornamento dei kit loghi (on line off line) e il database (off line). ogni stagione.
Si ma se hai l editor non bloccato, chi paga i nuovi kit e la nuova master ogni anno?

Criticità abbastanza frustrante:

il mio giocatore effettua un passaggio rasoterra che viene intercettato dal suo diretto opponente li a due metri che allunga la gamba ma non ha il pieno controllo del pallone, essendo ancora sbilanciato:
il mio giocatore incredibilmente non ne approfitta perché sembra andare in freeze.
Soluzioni?
Prova allungando la terza gamba... No, scusa: essendo giapponese non si può, è censurato ;)

Io non la vedo bene....
Che ne sa sto tizio poi. Pure quelli vicini a loro spesso restano all'oscuro su quello che fanno in Giappone (ricordo certe figure barbine fatte da Bhatti e da Robbye Ron che pure sono dipendenti Konami), figuriamoci un pro player che fino a 2 minuti fa non ne conoscevo nemmeno l'esistenza, cosa possa sapere su come sarà la Master o l'Editor. Non ha detto nulla di più di quello che già sappiamo tutti. Solo quando usciranno queste modalità o quando la Konami si degnerà di togliere il velo di mistero che ci sono su questi presunti DLC a pagamento, sapremo veramente cosa dobbiamo aspettarci tra Master ed Editor. Per adesso sono solo: non so, forse, ma, secondo me, io penso. Praticamente aria fritta

Che ne sa sto tizio poi. Pure quelli vicini a loro spesso restano all'oscuro su quello che fanno in Giappone (ricordo certe figure barbine fatte da Bhatti e da Robbye Ron che pure sono dipendenti Konami), figuriamoci un pro player che fino a 2 minuti fa non ne conoscevo nemmeno l'esistenza, cosa possa sapere su come sarà la Master o l'Editor. Non ha detto nulla di più di quello che già sappiamo tutti. Solo quando usciranno queste modalità o quando la Konami si degnerà di togliere il velo di mistero che ci sono su questi presunti DLC a pagamento, sapremo veramente cosa dobbiamo aspettarci tra Master ed Editor. Per adesso sono solo: non so, forse, ma, secondo me, io penso. Praticamente aria fritta
Be però devi avere anche un po di coerenza.
Se dice qualcosa di buono tutti a ritenere il vero, appena esce un articolo senza novita, allora é aria fritta.
Sto pro player e le sue previsioni, sono uguali alle mie, alle tue e a quelli che in questa settimana hanno previsto prezzi e quali Dlc sono a pagamento.
È un parlare al vento come si fa quando konami non fornisce dettagli.

Be però devi avere anche un po di coerenza.
Se dice qualcosa di buono tutti a ritenere il vero, appena esce un articolo senza novita, allora é aria fritta.
Sto pro player e le sue previsioni, sono uguali alle mie, alle tue e a quelli che in questa settimana hanno previsto prezzi e quali Dlc sono a pagamento.
È un parlare al vento come si fa quando konami non fornisce dettagli.
In tutta onestà anche se avesse detto qualcosa di nuovo sulla Master o sull'Editor io avrei preso tutte con le pinze. In questi anni ne abbiamo sentite molte da pseudo influencer egiziani, marocchini o thailandesi che solo per pubblicità si sono inventati le panzane più assurde

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Per valutare sto gioco ci vogliono le modalità offline cosa che al momento non ci sono. Io l’online lo vedo come puro cazzeggio con squadre fantasy ed é qualcosa di più lontano possibile al calcio giocato, speriamo esca qualcosa per l’offline...attualmente lo vedo come un PES21 update però con grafica da smartphone (sono su PS4)e senza modalità. di buono ho notato su tutto che i binari sono ancora meno, ma per il resto c’é ne vuole di strada e dipende anche che strada intraprenderanno.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e the elder
Io torno alle amichevoli da 5 minuti e al test comandi/gameplay.
Anche il costruire la Juve reale nel Dream Team non e la stessa cosa … io voglio giocare con anche gli overall ufficiali originali etc etc
Torno alle amichevoli … e che sblocchino minutaggio, livelli difficoltà etc un po alla svelta e anche a pagamento … ma cosa gli costa?
base free to start offline: 4 stadi, 9 team, 2 livelli difficolta, minutaggio bloccato
Dlc 1,99€: tutti gli stadi, tutti i team, tutti i livelli di difficolta, minutaggio sbloccato
Ci sta! Se la base free to start non piace NON si acquista nulla, si gioca ad altro: costi sostenuti 0 … meglio di cosi

Anche il costruire la Juve reale nel Dream Team non e la stessa cosa … io voglio giocare con anche gli overall ufficiali originali etc etc
Torno alle amichevoli … e che sblocchino minutaggio, livelli difficoltà etc un po alla svelta e anche a pagamento … ma cosa gli costa?
base free to start offline: 4 stadi, 9 team, 2 livelli difficolta, minutaggio bloccato
Dlc 1,99€: tutti gli stadi, tutti i team, tutti i livelli di difficolta, minutaggio sbloccato
Ci sta! Se la base free to start non piace NON si acquista nulla, si gioca ad altro: costi sostenuti 0 … meglio di cosi
:rotfl: 1.99...
Ma se 8 giocatori marci e 2800 monete te l'hanno messo a 40€ a settembre....

:rotfl: 1.99...
Ma se 8 giocatori marci e 2800 monete te l'hanno messo a 40€ a settembre....
Noi giocatori offliners arriveremo esausti al momento in cui renderanno fruibile in maniera seria la componentistica offline.
Per la ML concordo con @Adelmo Maria Soriani … uscira sicuro ma il suo futuro e tutto Fuorché scontato… dipende da quanti soldini acquisiranno…perche per ora una cosa mi pare assodata (leggendo e vedendo molti video): il Dream Team online nonostante a me faccia letteralmente ca-are e un successo planetario

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Si ma se hai l editor non bloccato, chi paga i nuovi kit e la nuova master ogni anno?
basta creare un editor come quello di fifa dove ti permette cambiare i colori di modelli già prestabiliti e nessuna possibilità inserire loghi e kit, e il gioco è fatto. almeno nelle piattaforme piu usate, ps4 e ps5.
infatti nel mio post avevo scritto editor limitato.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
DLC a 1.99€?

E che stai a Eurospin?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,785
Ultimo utente registrato
poojaramola