eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Punto 100€ con l'uscita di Efootball 2023( credo si chiamerà così per ovvi motivi) ed altri 50 € sul fatto che l' hanno anche rinnovata
Chissà quanto costerà il dlc, magari riguarderà altro, campionati, edit mode?venduti separatamente o in unico blocco? Un po' come accade con i season 1, 2 ecc dei picchiaduro, dragon ball, tekken, MK ecc
Dipende quando fanno uscire questo ipotetico e-football 2023. Magari lo fanno uscire a Maggio 2023 come questo qui.

Scusate, non ho capito se è necessario collegare il konami I'd per avere i punti efootball? Premetto che non ho mai giocato a myclub in pes21

Scusate ma una domanda: ma è possibile giocare online senza utilizzare la squadra dream?...esempio utilizzare un Santos o un Copenaghen ecc?...oppure attualmente è sempre e solo dream team?...grazie

Scusate ma una domanda: ma è possibile giocare online senza utilizzare la squadra dream?...esempio utilizzare un Santos o un Copenaghen ecc?...oppure attualmente è sempre e solo dream team?...grazie
ci sono gli eventi, devi andare in "partita autentica" e potrai selezionare le squadre dei campionati messi a disposizione(esempio: c'è l'evento giapponese in cui puoi selezionare tutte le squadre nipponiche di prima e seconda divisione - ovviamente puoi scontrarti solo con le squadre del campionato/evento specifico)

• Mi piace
Reazioni: Patosky85
Visto l'andazzo non credo che pubblicheranno mai una master come pacchetto a sè stante. Ma forse come modalità offline tipo quelle che stanno inserendo su efootbal22.

Dipende quando fanno uscire questo ipotetico e-football 2023. Magari lo fanno uscire a Maggio 2023 come questo qui.
No vabbè, ormai andranno avanti con l" aggiornamento regolare della piattaforma
Prima mancava proprio la base ed hanno dovuto rivedere Ecosootball e rivoltarlo come un calzino
Sperando con gli aggiornamenti non peggiorino anziché evolversi, con loro la supposta season 2 o 3 è tutt'altro che utopistica

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Visto l'andazzo non credo che pubblicheranno mai una master come pacchetto a sè stante. Ma forse come modalità offline tipo quelle che stanno inserendo su efootbal22.
Beh, in realtà che la ML fosse resa disponibile successivamente come DLC a pagamento era una delle poche certezze che Konami ha costantemente ribadito... Però sì, potrebbe a questo punto arrivare direttamente con una versione 2023 del gioco. Io comunque escludo che verrà inclusa tra le modalità free del titolo, anche in futuro.

Secondo me la master ad esserci ci sarà, però saranno le vendite a decretarne l’esistenza futura.
Se non garantirà un ottimale rapporto costi/benefici per me la toglieranno di mezzo.

mmm.. ho i miei dubbi sul fatto che ci sarà, anche perchè sconfesserebbe tutto quello che coinami ha fatto con efootball. ma spero di sbagliarmi.

mmm.. ho i miei dubbi sul fatto che ci sarà, anche perchè sconfesserebbe tutto quello che coinami ha fatto con efootball. ma spero di sbagliarmi.
Ci sarà come esperimento commerciale, come tentativo: poi se fattura quanto deve potrebbe rimanere, altrimenti secondo me l’offline sarà proprio tolto di mezzo.

Al momento, escludendo le competizioni create settimanalmente per le Partite Autentiche (mi pare sia questo il nome), l'unica modalità con selezionabili tutte le squadre presenti nel gioco è l'Allenamento. Una volta entrato, tra le opzioni avrai la possibilità di modificare entrambi i team schierati (i titolari degli undici di default) e quindi testarli.

• Mi piace
Reazioni: Patosky85
Se su ebay un certo Conami Internescional mette la master in vendita a 40€...lui ne comprerebbe 2.

si. nel evento 1 c'era la possiblità di fare tre partite con squadre spagnole
ora ci sono quelle francesi. ma non decidi tu la squadra con giocarci contro. e comunque devi essere on line per forza. anche se giochi contro la cpu.

Al momento, escludendo le competizioni create settimanalmente per le Partite Autentiche (mi pare sia questo il nome), l'unica modalità con selezionabili tutte le squadre presenti nel gioco è l'Allenamento. Una volta entrato, tra le opzioni avrai la possibilità di modificare entrambi i team schierati (i titolari degli undici di default) e quindi testarli.
dove e' io non lo trovo piu' allenamento ? nella ver, 1.0.1

Konami ha pubblicato una breve lista dei "problemi noti", tra questi:

Impostando il Livello passaggio manuale su 4, i calci sensazionali non funzionano per filtranti e filtranti alti.

・ Impostando il Livello passaggio manuale su 4, i calci sensazionali non fanno cambiare colore alla Barra potenza.

・ Informazioni errate in [Altro] > [Aiuto] > [Elenco dei comandi] > [Difesa] > [Comandi portiere] > [Posizionamento automatico].

Quando esegui il comando, tieni premuto [L2] invece di [×].

・ Informazioni errate nella guida al comando "Colpo di testa verso il basso" in partita.

Le informazioni corrette sono le seguenti:

Quando il pallone è in aria vicino alla porta, l'esecuzione di un "Tiro sensazionale" con la Barra potenza a più della metà aumenterà le chance di effettuare un colpo di testa schiacciato verso il basso.

・ Visualizzazione errata degli sfondi nell'icona del giocatore.

Il problema potrebbe verificarsi dopo aver sviluppato determinati giocatori base al massimo livello.

Altre informazioni: https://www.konami.com/efootball/it/topic/news/153

Visto che lì non viene mai menzionato, mi sa che tocca scrivere per segnalare che hanno invertito le lettere 'Q' e 'P' dei nomi visualizzati sulle maglie dei calciatori... I replay ravvicinati sui goal di Puagliarella o di João Qedro non si possono guardare :rotfl:
...Ora che ci penso, devo controllare se ne è affetto pure Mbaqqé Mbappé :p

Scusa @Lele74 .

Allora, L1+passaggio funziona allo stesso modo, sia manuale che assistito (anche livello 1).
Il passatore scatta in profondità in verticale dopo aver passato

R1+passaggio invece potrebbe esserci una differenza fra manuale e assistito, ma dovrei provarlo di più.
Il passatore in manuale incrocia il ricevente prima di buttarsi in profondità, ma a volte lo fa davanti al ricevente e a volte alle spalle. Mentre, assistito, mi pare, ma ho provato solo cinque o sei volte, lo fa sempre passando alle spalle del ricevente. Quindi, in certo senso si sovrappone in maniera classica, cioè partendo da dietro. Anche se in realtà parte semplicemente dal punto da dove ha effettuato il passaggio e passa dietro a quello che la riceve.

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Cioè secondo te la Master una volta pagata es.: 39€ per la stagione 2022/23 per la stagione successiva 2023/2024 non sarà più da pagare??? Secondo me la ML uscirà in edizione 2022/2023 ma per la successiva 2023/2024 sarà da riacquistare a prezzo pieno.
Come scrivi tu che senso avrebbe per loro lato profitto economico?
Un utente paga la modalità 1 volta e per 5 anni e 5 intere stagioni calcistiche e a posto?
A me andrebbe benissimo fosse così ma non penso proprio sarà così ...
Ma infatti Luca é quello che dicevo, x avere profitti devono far pagare l offline annualmente.
Se con l editor interno puoi inserire maglie squadre palloni, secondo te quanti prenderanno il pacchetto ogni anno?
Es tu acquistetai l editor e il pacchetto offline il primo anno, ma dal secondo inserirai usando il Fo quello che vuoi.
Per questo dico che Konami mettera dei blocchi in modo che quello che vuoi inserire lo hai solo pagando.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
secondo me l'editor se ci sarà non lo faranno pagare ma sarà limitato.

mentre per la master league faranno pagare una volta sola. ma si andrà a pagare l'aggiornamento dei kit loghi (on line off line) e il database (off line). ogni stagione.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ma infatti Luca é quello che dicevo, x avere profitti devono far pagare l offline annualmente.
Se con l editor interno puoi inserire maglie squadre palloni, secondo te quanti prenderanno il pacchetto ogni anno?
Es tu acquistetai l editor e il pacchetto offline il primo anno, ma dal secondo inserirai usando il Fo quello che vuoi.
Per questo dico che Konami mettera dei blocchi in modo che quello che vuoi inserire lo hai solo pagando.
Guardate che è tanto più semplice di così: per eFootball 2023 rendono disponibile un nuovo launcher da scaricare e ti tocca accettare ciò che includono in quello. Giusto un paio di sere fa ho dovuto rinnovare il launcher di non ricordo quale gioco free, quindi non è una cosa tanto insolita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,797
Ultimo utente registrato
33winluxury1