[Pack Opening] Season 1 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che abbiate espresso chiaramente la vostra opinione contrastante, ma ora basta continuare perche' questo e' il topic dedicato alle pescate.
Le regole di konami sono chiare in merito; purtroppo non c'e' nessuna sicurezza nel pescare chi si preferisce, ma ci si affida totalmente alla fortuna.
Discutere sulle percentuali delle pescate io credo sia sempre stato oggetto di discussione in questo topic.

se puo' servire a livello statistico, su 10 girate, 1 leggenda (Figo, non quello che volevo) e un 4 stelle, il resto 3 stelle
Per quello che conta un 5 stelle ogni una decina di pescate anche tu.
Mamma konami sembrerebbe stare molto attenta con le percentuali quest'anno, maledetta!

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Discutere sulle percentuali delle pescate io credo sia sempre stato oggetto di discussione in questo topic.

Questo topic e' dedicato e pensato per discutere sulle pescate dai vari agenti e condividere gioie e dispiaceri per le suddette pescate.
Se volete approfondire il discorso sulle percentuali delle pescate, sempre mantenendo un tono mite e pacato, potete aprire un topic dedicato dove "sondaggiare" le varie uscite sui valori dei giocatori, ben consci del fatto che su questo forum siamo una minima parte ripsetto al totale degli utenti e quindi i risultati potrebbero essere illusori e fuorvianti, ma utile se considerati in questo contesto.

Io sono a 0 pescate e sono due giorni che becco soltanto dei Divisione 2 nella speranza che facendomi trovare in difficoltà in qualche partita io inizi a shoppare. Non mi avrai mai Konami, semper fidelis ai miei nani super agili sodomizzatori di leggende :p:p:p

• Mi piace
Reazioni: the fez e esser
e finitela di tubare, voi due: trovatevi una stanza.

una volta questo forum era un posto serio, dove si piangeva e inveiva contro lo screept, si shoppava di nascosto per la vergogna o si insultavano i parassiti del free-to-play bruciando banconote sui social, mentre pochi disagiati parlavano di un gioco e come giocarlo, insieme.

che schifo, il progressoh. Sto, prepara l'asteroide.

non posso, tec è esclusiva di @tonnolo, poi si ingelosisce
ma gli altri mod? che fine hanno fatto? con tutto quello che hanno guadagnato facendo i mod si sono ritirati in portogallo a svernare?

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
non posso, tec è esclusiva di @tonnolo, poi si ingelosisce
ma gli altri mod? che fine hanno fatto? con tutto quello che hanno guadagnato facendo i mod si sono ritirati in portogallo a svernare?

so per certo che diversi si sono chiusi in un eremo, cercando l'illuminazione, altrimenti nota come il "piano perfetto per nuclearizzare ogni utente del forum e passarla liscia, radiazione più, radiazione menoh".

al momento oserei dire che non l'hanno raggiuntah.

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
so per certo che diversi si sono chiusi in un eremo, cercando l'illuminazione, altrimenti nota come il "piano perfetto per nuclearizzare ogni utente del forum e passarla liscia, radiazione più, radiazione menoh".

al momento oserei dire che non l'hanno raggiuntah.
Eremo.... un luogo per ritirarsi in preghiera e penitenza... sicuro che con tutta questa solitudine non abbiano scoperto il penetenza, piuttosto?

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Io sono a 0 pescate e sono due giorni che becco soltanto dei Divisione 2 nella speranza che facendomi trovare in difficoltà in qualche partita io inizi a shoppare. Non mi avrai mai Konami, semper fidelis ai miei nani super agili sodomizzatori di leggende :p:p:p
Te lo chiedo anche qui perchè sono curioso.
Giocando la challenge da dove si vede la divisione in cui è al momento giunto il tuo avversario?

Eremo.... un luogo per ritirarsi in preghiera e penitenza... sicuro che con tutta questa solitudine non abbiano scoperto il penetenza, piuttosto?

l'ultima volta che ne ho avuto notizie, erano molto rigidi, si son chiusi, serrati in uno stretto silenzio.
il tempo potrebbe aver allargato, le loro vedute, portato sollievo al loro tumefatto doloreh.
non indagherò, ti passo il contatto skype.

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
sempre nell'elenco dello storico delle ultime 20 partite giocate
Ma quando lo visualizzi, l'indicazione è della divisione raggiunta in quel momento dall'avversario, oppure nel momento in cui ha giocato contro di te? E' qualcosa che non ho mai capito, anche nei precedente capitoli (non che sia un dettaglio fondamentale, eh)...
Per curiosità (anche per avere qualche perla da aggiungere al team, chissà), chi sarebbero questi tuoi Mini-me arrapati?

Ma quando lo visualizzi, l'indicazione è della divisione raggiunta in quel momento dall'avversario, oppure nel momento in cui ha giocato contro di te? E' qualcosa che non ho mai capito, anche nei precedente capitoli (non che sia un dettaglio fondamentale, eh)...

Per curiosità (anche per avere qualche perla da aggiungere al team, chissà), chi sarebbero questi tuoi Mini-me arrapati?
Quando visualizzi, ti dice sia la massima divisione raggiunta che quella attuale. Per ora i nani maxati sono Chair e Ronald, prossimamente penso che ne prenderò altri se continueranno a rendere.

Quando visualizzi, ti dice sia la massima divisione raggiunta che quella attuale. Per ora i nani maxati sono Chair e Ronald, prossimamente penso che ne prenderò altri se continueranno a rendere.
Sì, ok: quello era chiaro. Ma per attuale s'intende nel momento in cui vado a visualizzarla (magari anche 10 giorni dopo averci giocato) o fissata nel momento in cui avviene l'incontro online? Questo non ho capito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1