Mah, io sto facendo la prova con il Genoa che chiaramente non ha i giocatori della Juve.Purtroppo non fa per me ... io vorrei usare la juve/altro team (top/semi-top) con giocatori reali, rosa reale, overall reali.
Non voglio un Bonucci overall base 84 che poi magicamente allenamento dopo allenamento (per altro al di fuori della Master League) diventa 96 .... in Master potevano crescere, cambiare ruolo etc ma non di molti punti ma soprattutto avanzando d eta calavano e non poco di overall fino a ritirarsi e rinascere (ma questa è un altra lunga storia).
Per ora proseguo con il test comandi e amichevoli da 5 minuti con 9 squadre (visto che non vorrei essere bannato da Konami se uso la mod unlocker che tra L altro non è più stata aggiornata per la 1.01).
Una cosa è certa: in attesa della Master, se dovessero sbloccare le lobby, mi piacerebbe provare online qualche Match 1 vs 1 contro qualche utente di questo forum ... anche in manuale ... anche usando L Aberdeen (se presente)
Però posso dirti che partono leggermente inferiori all'overall normale, e tutto sommato salgono abbastanza lentamente e, mi pare, comunque con dei limiti.
Dopo direi 5 partite i giocatori alcuni giocatori mi viene scritto che hanno raggiunto il limite in certe caratteristiche, quindi diciamo che comunque uno scarso di testa non diventerà mai fortissimo in quell'aspetto.
Forse solo leggermente più forte di quello che è.
Ma, mi pare. che la crescita sia non troppo veloce (a meno di fare 50 partite al giorno) e, in ogni caso, con dei limiti.
E' chiaro che è un palliativo per fare qualche partita contro la cpu perlomeno da 10 minuti e con qualcosa in più della modalità allenamento, però io fossi in te, che tanto usi sempre e solo la Juve, ci farei un pensierino in attesa che arrivi qualcosa di più.