Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho constatato che di giorno su ps4 il delay é ingiocabile, mentre la notte molto raramente succede questo problema. Per cui penso sia un problema dei server konami giusto? E non della console
Non so, ma lo fa spesso anche offline in alcuni stadi. È il gioco poco ottimizzato.

Se ti vengono tiri a giro premendo R2 è perché (come me) hai impostato la corsa sul tasto R1 (configurazione storica di pes). Quindi per effettuare passaggi/cross/tiri sensazionali devi premere nello stesso momento R1 e [] (nel caso tu voglia fare il tiro)...ti accorgerai che il caricamento del tiro sarà di colore viola.
ho giocato solo una volta , e per sbaglio , con la corsa su r2. ero in un negozio con la demo di pes 2020 e vinsi pure 5 a 0 senza nemmeno correre, perche' non contemplavo nemmeno il fatto che la corsa potesse essere stata impostata su r2. ma poi mi e' venuto a mente che il negozio e' un covo di giocatori di fifa e a fine partita me lo fecero presente visto che gli chiesi il motivo per il quale i miei giocatori non correvano.

Ultima modifica:
Ragazzi chiedo scusa,
Ho iniziato Dream team prendendo il Celtic ma era la mia prima volta online (non ho mai giocato nemmeno myclub) e volevo sapere se era possibile resettare "ricominciando" e scegliendo un'altra squadra.
Grazie

Salve ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento.
In DIVISIONI il premio promozione si prende solo una volta?
Per esempio se io sono in quinta e retrocedo in sesta e poi ritorno in quinta non becco nessun premio?
si . il premio te lo danno solo 1 volta . io sono in div 2 e sono sceso solo 1 volta da 3 a 4 e quando sono risalito in div 3 non ho avuto nulla

Ragazzi chiedo scusa,
Ho iniziato Dream team prendendo il Celtic ma era la mia prima volta online (non ho mai giocato nemmeno myclub) e volevo sapere se era possibile resettare "ricominciando" e scegliendo un'altra squadra.
Grazie
puoi cambiare il nome della squadra , ma una volta che ti registri il club scelto rimane. se non hai bonus da riscattare fatti un profilo secondario nuovo e ricomincia daccapo

Ragazzi chiedo scusa,
Grazie
Sì certo ma non devi mica "ricominciare"...puoi cambiare la squadra (alla fine hai lo stemma e le maglie e poco altro) tutte le volte che vuoi ;)

Sì certo ma non devi mica "ricominciare"...puoi cambiare la squadra (alla fine hai lo stemma e le maglie e poco altro) tutte le volte che vuoi ;)
in verita' puoi cambiare solo il nome della squadra. il club con annesso stemma e maglia rimane quello con cui ti registri all'inizio. infatti prima di terminare l'iscrizione ti avvisano

Niente :(
Ho letto il messaggio criptico di konami sul reset della classifica. Praticamente prima dice che resetta, poi afferma che nessuno perderà i progressi. Intuito mi dice che la pezza sarà peggiore del problema
Ok ma non intendevo sapere quello...

si . il premio te lo danno solo 1 volta . io sono in div 2 e sono sceso solo 1 volta da 3 a 4 e quando sono risalito in div 3 non ho avuto nulla
Brutta, brutta,brutta cosa questa....
In questo modo che senso ha partecipare a dei tornei che non danno uno straccio di premio???
L'anno scorso nell'assurdità di quella formula almeno davano dei premi settimanali...
Spero ne prendano atto perchè così non ha proprio senso a mio parere....

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Arrivato in quarta divisione decido di mettere in campo le leggende romario Beckham e beckhembauer ..... è un altro gioco

Come si prendono quella specie di monete dal negozio viola con il simbolo della e di
E-Football? Le danno ad ogni accesso?
Me ne manca poche per "riscuotere gli allenamenti".
Mi mi dice rimanenti 10 ma ne manca una cinquantina mi pare.
Dice 1250 e io ne ho 1200.

Come si prendono quella specie di monete dal negozio viola con il simbolo della e di
Ma ne vale la pena? Solo 1 allenamento, sbaglio? Ci sono giocatori, se non ricordo male ma servono 5000

Ma ne vale la pena? Solo 1 allenamento, sbaglio? Ci sono giocatori, se non ricordo male ma servono 5000
Non credo solo un allenamento comunque quando raggiungerò la soglia vedrò.
Non ci ho capito molto sinceramente.
Quei giocatori a me non interessano, gli allenamenti invece sì ma se è uno solo...
Il fatto è che il gap con gli squadroni inizia a farsi sentire ora.
Perdo sempre nei minuti finali, probabilmente perché alla lunga le leggende e i pompati avendo valori più alti hanno anche più resistenza...boh.
Comunque oscillo tra divisione 5 e 6 quindi è quello il mio livello per ora.

Non credo solo un allenamento comunque quando raggiungerò la soglia vedrò.
Non ci ho capito molto sinceramente.
Quei giocatori a me non interessano, gli allenamenti invece sì ma se è uno solo...
Il fatto è che il gap con gli squadroni inizia a farsi sentire ora.
Perdo sempre nei minuti finali, probabilmente perché alla lunga le leggende e i pompati avendo valori più alti hanno anche più resistenza...boh.
Comunque oscillo tra divisione 5 e 6 quindi è quello il mio livello per ora.
Io sono in 7 perché sto facendo eventi al momento.
Si sarebbe utile capire quanti allenamenti sono....

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Ti dò un consiglio, non sprecare minimamente i punti efootball così, in passato tramite quei punti si potevano acquistare signori giocatori (gli Icon) e di sicuro pian piano aggiungeranno altri giocatori a quelli presenti.
Comunque sì, non si possono acquistare i punti efootball, ma li prendi solo facendo gli accessi. Se giocavi con PES2021 e ne avevi accumulate, collegando l'account ID Konami te le passa su efootball (ma mi pare di capire che non è il tuo caso).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,115
Ultimo utente registrato
shbet800com1