eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,271
12,720
113
Ho postato un paio di pagine fa tre rigori a favore presi in una partita online.
Il primo è esattamente quello che descrivi.
Io tiro. Portiere intanto para, ma il suo difensore arriva stra in ritardo e mi colpisce in scivolata. Rigore
comunque, tornando al discorso che affrontavate precedentemente, secondo me efootball si lascia meglio giocare in assistito che in manual..in manual ho rilevato più di una incongruenza
 
  • Like
Reactions: esser e tarassato

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,240
33,593
113
L'ho visto e come tipo di giocata sembra proprio un rigore in stile PES 2014, dovuto al ritardo nelle collisioni. A PES 2014 però all'inizio era veramente ingiocabile sotto questo punto di vista, perché veramente ti fischiava troppe punizioni e rigori, però poi la situazione migliorò con le patch. L'importante è segnalare queste cose alla Konami così forse ci metteranno mano nei prossimi aggiornamenti
Si, ma a quelli in stile Pes2014, hanno aggiunto della roba ancora più assurda, tipo quello che ho postato due o tre giorni fa.
 
  • Like
Reactions: Ronin

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,240
33,593
113
Ti dirò.

Si parla pur sempre di online (con tutti i problemi che ne conseguono).
E si sa anche che all'inizio di ogni edizione ci mettono un po' a stabilizzare la situazione

Non essendoci modalità offline a cui gioco, magari questo problema si evidenzia di più in base alle connessioni ed al momento.

O magari dovendo girare anche su cell han semplificato l'ia manuale e questa non capisce

O forse hanno solo modificato il range delle distanze
Esempio:
Passaggio a 20 Mt caricamento 40%
Se carico al 50% per lui deve intervenire un giocatore più lontano... Boh : )

Non che voglia giustificare il problema, che per me è abbastanza rilevante e da bestemmie... Speriamo lo risolvano

Non trovo il video che descrivevo sopra, ma ne ho beccato un altro che esattamente fa vedere lo stesso problema. Lancio per quello in fascia e punta che si attiva



Visualizza allegato 264408
Cioè secondo me per posizione, direzionalità e caricamento avrebbe dovuto attivarsi l'esa non la p

Ed invece?

La situazione è molto semplice.
Il gioco ha dei problemi.
Il gioco contro la CPU aggiunge altri problemi.
Il gioco manuale ne aggiunge altri ancora.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
ti ho dato semplicemente un parere soggettivo (negativo) su chi pur non sborsando un euro esige e si lagna..
mica sul trend videoludico in se..
Si ma per spingere l utenza nello spendere soldi in futuro...devi dare un prodotto accattivante.
In po' come gli assaggini di formaggio alla Conad...se il formaggio sa di sogliola...non lo compro.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,752
113
PSN ID
Safelb
L'ho visto e come tipo di giocata sembra proprio un rigore in stile PES 2014, dovuto al ritardo nelle collisioni. A PES 2014 però all'inizio era veramente ingiocabile sotto questo punto di vista, perché veramente ti fischiava troppe punizioni e rigori, però poi la situazione migliorò con le patch. L'importante è segnalare queste cose alla Konami così forse ci metteranno mano nei prossimi aggiornamenti
Su pc io ho segnalato un clamoroso BUG (testato 100%) legato all impostazione ombre nel menù di qualità grafica: se si mette alta, le ombre sono più scure e il gioco perde in media 15fps.
Non mi hanno cagato neanche di striscio ... davo per scontato visto che è un problema evidente che con la 1.0.1 venisse risolto: neanche a parlarne.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,588
49,678
113
Su pc io ho segnalato un clamoroso BUG (testato 100%) legato all impostazione ombre nel menù di qualità grafica: se si mette alta, le ombre sono più scure e il gioco perde in media 15fps.
Non mi hanno cagato neanche di striscio ... davo per scontato visto che è un problema evidente che con la 1.0.1 venisse risolto: neanche a parlarne.
Più che altro andrebbero segnalati sui social dove sono più presenti e c'é più risonanza mediatica. Con le mail non so quanto le cose possono effettivamente cambiare
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,588
49,678
113
Si, ma a quelli in stile Pes2014, hanno aggiunto della roba ancora più assurda, tipo quello che ho postato due o tre giorni fa.
Ho visto anche i tuoi ed è evidente che ancora non riescono a gestire bene questi contatti tra i giocatori. Bisogna sperare che ci siano parecchie segnalazioni in merito così da poterci mettere una pezza in futuri aggiornamenti, anche perché quando queste cose poi capitano più del dovuto vanno anche a minare il divertimento, perché poi si passa a capitoli dove i rigori non te li davano manco se il giocatore era stato atterrato da un plotone di esecuzione (ho perso il conto di quanti video ho postato a riguardo nel forum) a rigori che ti vengono fischiati per aver alitato sul giocatore :D
 

Mr.carsex

Primi Calci
20 Aprile 2022
10
6
3
ti ho dato semplicemente un parere soggettivo (negativo) su chi pur non sborsando un euro esige e si lagna..
mica sul trend videoludico in se..
Basta vedere i guadagni dei free to play confrontati con i giochi da 70 euro per rendersi conto che il tuo parere non considera il senso di rilasciare giochi gratuiti: I “tirchi” sono gli stessi che acquistano battle pass, skin o, come nel caso di eFootball, monete in game. Un gioco free to play con microtransazioni all’interno non è esente da critiche e lamentele
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,271
12,720
113
Basta vedere i guadagni dei free to play confrontati con i giochi da 70 euro per rendersi conto che il tuo parere non considera il senso di rilasciare giochi gratuiti: I “tirchi” sono gli stessi che acquistano battle pass, skin o, come nel caso di eFootball, monete in game. Un gioco free to play con microtransazioni all’interno non è esente da critiche e lamentele
no ma quelli che spendono han diritto a lamentarsi anche in maniera “importante” se necessario , ma come tu ben sai in Italia vige anche la cultura dello scrocco con annesse lagne a prescindere..ed io mi riferivo a ciò.
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
no ma quelli che spendono han diritto a lamentarsi anche in maniera “importante” se necessario , ma come tu ben sai in Italia vige anche la cultura dello scrocco con annesse lagne a prescindere..ed io mi riferivo a ciò.
Tocchi un tasto dolente, io allo stadio sono seduto vicino sistematicamente a uno (e lo sò per certo) al quale il biglietto viene "omaggiato" dalla società al contrario del quì presente fesso :D , è il PIU' criticone dell' intero stadio con una media spettatori di 6/7 mila a partita, a proposito della cultura dello scrocco e annesse lagne
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
no ma quelli che spendono han diritto a lamentarsi anche in maniera “importante” se necessario , ma come tu ben sai in Italia vige anche la cultura dello scrocco con annesse lagne a prescindere..ed io mi riferivo a ciò.
Caro mio Adelmo...la domanda è:
Perche dovrei farmi andare bene un videogioco?
È giusto essere più elastici su tante cose nella vita...ma essere critici su una cosa che dovrebbe essere uno svago credo sia normale.
Ad oggi abbiamo questa situazione :
1-arbitraggio pessimo
2-full manual rotto
3-queste spallate che hanno inserito rendono il gioco uno tekken versione calcistica.
4-modalità 0.
5-fisica della palla peggiorata.
6-parte tattica scarsa

In pratica manca un buon 80% del gioco del calcio.
A sto punto giochiamo al curling.

Poi se a uno piace ci sta eh...ma è tecnicamente indietro.
Non spenderei un centesimo.

Ci sono certi rigori che sono una cosa surreale.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Ocio al "free to play" perchè comunque Konami ha sempre dei costi da mantenere come dipendenti, servers e quant'altro. Guadagneranno dall'online, ma anche da pacchetti offline.

Questo "free to play" ad oggi e' uno "scheletro" di un prodotto fatto e finito.

Che poi, "free to play" non vuol dire per forza che non ci si possa lamentare "perchè gratuito" per come la vedo io.

Free to play e' una sorta di specchietto per le allodole, i soldi in un modo o nell'altro li guadagneranno sempre
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ragazzi scusate, ho avviato la play, si è avviato un aggiornamento di e-football 22 1.03 cosa sarebbe?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Ocio al "free to play" perchè comunque Konami ha sempre dei costi da mantenere come dipendenti, servers e quant'altro. Guadagneranno dall'online, ma anche da pacchetti offline.

Questo "free to play" ad oggi e' uno "scheletro" di un prodotto fatto e finito.

Che poi, "free to play" non vuol dire per forza che non ci si possa lamentare "perchè gratuito" per come la vedo io.

Free to play e' una sorta di specchietto per le allodole, i soldi in un modo o nell'altro li guadagneranno sempre
Per me, ad oggi, è assolutamente free to play.
Non ho sborsato un cent e mi stò divertendo con un buon guoco (che spero miglioreranno fino a farlo diventare ottimo) ed un'intera modalità, la dream team , a mia disposizione.
Considerando anche che quest'anno, visto come è stato pensato il gioco, spendere soldi per pescare non è detto che agevoli il player, specie quelli che puntano a divertirsi a prescindere dalla divisione in cui stanno giocando.
 
Ultima modifica:

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,527
4,741
113
Ocio al "free to play" perchè comunque Konami ha sempre dei costi da mantenere come dipendenti, servers e quant'altro. Guadagneranno dall'online, ma anche da pacchetti offline.

Questo "free to play" ad oggi e' uno "scheletro" di un prodotto fatto e finito.

Che poi, "free to play" non vuol dire per forza che non ci si possa lamentare "perchè gratuito" per come la vedo io.

Free to play e' una sorta di specchietto per le allodole, i soldi in un modo o nell'altro li guadagneranno sempre.
Sante parole, se non si puo criticare un gioco xché é gratis, allora anche l utilita di un forum non a senso di esistere.
Si va a momenti, ogni aggiornamento é un continuo ricambio di utenti contenti e scontenti..
Anche il discorso dello sblocco x pc di mod e gameplay.
Trovata la legge fatto l inganno. Se non sono capaci di bloccare i file cosa pretendono.
 
  • Like
Reactions: Mr.carsex e Kimi85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,298
Utenti registrati
64,958
Ultimo utente registrato
alessio.signorino