eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il comunicato Konami in Inglese è più chiaro:
------------------------------
[WARNING] Regarding Unauthorised Actions28/04/2022
We have identified some users that are using unauthorised means to gain access to teams that are originally unavailable in Trial Match mode.

If we confirm that someone is tampering the game in an unauthorised manner, as in this case, we may take appropriate actions in accordance with the Terms of Use.

Your understanding is much appreciated.
-------------------
Fa riferimento a Trial Match (partite di prova) non Training Match (Allenamento)
E' evidente che la mod per PC che estende e sblocca minutaggio e difficoltà è sotto indagine..
Probabilmente inviteranno i siti che la ospitano a rimuoverla, oppure (ipotesi più rigida) scatteranno i ban per coloro che utilizzano questa Mod.
E' comprensibile: per loro spingere l'utenza verso il Dream Team è vitale, altrimenti il progetto, con pochi incassi potrebbe essere a rischio...la barriera dei 5 minuti va inquadrata in questo contesto.
Per me più che altro invece e' per il fatto che cosi facendo bloccano l'intento di Konami di far uscire DLC a pagamento con squadre e campionati offline :)

Che poi lo scoprono oggi che su PC ci sono queste mod? C'é gente che quando usciva la versione demo su PC sbloccava tranquillamente l'intero database. Devono mettere in conto che su PC queste cose si fanno perché sono stesso loro con i file nascosti all'interno a dare gli strumenti per sbloccare tutto

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
E' interessante questo comunicato di Konami.
Presumendo che si riferisca alle semplici MOD per sbloccare su pc squadre (che comunque sono meno di quelle presenti nell'allenamento), minuti e livelli.
Però, come dice Ronin, queste cose avvengono da sempre.
Anzi, in maniera ben più corposa.
E' anche vero che finora la gente aveva comunque pagato il gioco su pc.

Ma quanti saranno in tutto il mondo che giocano su pc (che deve essere abbastanza performante) comunque solo amichevoli offline. Oltretutto, a fine stagione calcistica?
E non è che, in linea di massima, se uno gioca in quel modo, nel caso sia impossibilitato a farlo, improvvisamente si metta a giocare al Dream Team e ci spenda soldi.

Ma se veramente tutto ciò per la Konami è un problema, cosa aspettano a mettere, a pagamento, qualcosa per l'offline.
Ad una cifra molto bassa, se parliamo solo di sbloccare quel paio di cose.
Ad una cifra già un po' più alta potrebbero invece mettere i campionati.
Il tutto in attesa di una ML almeno un po' rinnovata.

Cioè, è come ammettere di avere un prodotto, che la gente vorrebbe e sarebbe disposta a pagare, ma di volergliene vendere un altro. Che quella stessa gente, nella stragrande maggioranza, non comprerà.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Oinotna
Presumendo che si riferisca alle semplici MOD per sbloccare su pc squadre (che comunque sono meno di quelle presenti nell'allenamento), minuti e livelli.

Ma quanti saranno in tutto il mondo che giocano su pc (che deve essere abbastanza performante) comunque solo amichevoli offline. Oltretutto, a fine stagione calcistica?
E non è che, in linea di massima, se uno gioca in quel modo, nel caso sia impossibilitato a farlo, improvvisamente si metta a giocare al Dream Team e ci spenda soldi.

Ma se veramente tutto ciò per la Konami è un problema, cosa aspettano a mettere, a pagamento, qualcosa per l'offline.

Cioè, è come ammettere di avere un prodotto, che la gente vorrebbe e sarebbe disposta a pagare, ma di volergliene vendere un altro. Che quella stessa gente, nella stragrande maggioranza, non comprerà.
A quel punto vorrebbe dire togliere anche l'editor per console?

Calcola Lorè che Evoweb conta più di 200 mila iscritti ed e' il fulcro delle Community a proposito del Modding...ovviamente la fetta di giocatori su PC e' molto minore rispetto le console, ma c'e' comunque molta gente che gioca il prodotto su PC.

Come detto prima, per me più che altro invece e' per il fatto che cosi facendo bloccano l'intento di Konami di far uscire DLC a pagamento con squadre e campionati offline :)

Il comunicato Konami in Inglese è più chiaro:
------------------------------
[WARNING] Regarding Unauthorised Actions28/04/2022
We have identified some users that are using unauthorised means to gain access to teams that are originally unavailable in Trial Match mode.

If we confirm that someone is tampering the game in an unauthorised manner, as in this case, we may take appropriate actions in accordance with the Terms of Use.

Your understanding is much appreciated.
-------------------
Fa riferimento a Trial Match (partite di prova) non Training Match (Allenamento)
E' evidente che la mod per PC che estende e sblocca minutaggio e difficoltà è sotto indagine..
Probabilmente inviteranno i siti che la ospitano a rimuoverla, oppure (ipotesi più rigida) scatteranno i ban per coloro che utilizzano questa Mod.
E' comprensibile: per loro spingere l'utenza verso il Dream Team è vitale, altrimenti il progetto, con pochi incassi potrebbe essere a rischio...la barriera dei 5 minuti va inquadrata in questo contesto.
Contando che han già bucato 7 mesi, per loro colpa, ora non possono certo permettersi che la gente si "distragga" giocando amichevoli offline tramite delle mod per altro in un gioco free to play.

• Mi piace
Reazioni: fideco
Non hanno mai detto nulla in merito ma se cosi fosse passo a ps5
La vers. PS5 è l'unica a non aver ricevuto alcuna patch correttiva...ed anche se limitata rispetto alle mod (illegali) per PC è chiaramente la versione di riferimento e quella evidentemente più stabile e meglio ottimizzata(al momento).
Non capisco come tu non l'abbia almeno semplicemente provata per testare le differenze!

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Calcola Lorè che Evoweb conta più di 200 mila iscritti ed e' il fulcro delle Community a proposito del Modding...ovviamente la fetta di giocatori su PC e' molto minore rispetto le console, ma c'e' comunque molta gente che gioca il prodotto su PC.

Come detto prima, per me più che altro invece e' per il fatto che cosi facendo bloccano l'intento di Konami di far uscire DLC a pagamento con squadre e campionati offline :)
Ma fai uscire questi dlc allora.

E comunque si parla solo di amichevoli sbloccate, che per quasi tutti non giocherebbero avendo a disposizione qualche modalità.

Contando che han già bucato 7 mesi, per loro colpa, ora non possono certo permettersi che la gente si "distragga" giocando amichevoli offline tramite delle mod per altro in un gioco free to play.
Quando poi magari hanno in programma di lanciare campionati e squadre per l' offline con DLC a pagamento :)

Quando poi magari hanno in programma di lanciare campionati e squadre per l' offline con DLC a pagamento :)
Forse pensano che nessuno comprerebbe il dlc per l'offline se c'è già una mod che sblocca tutto...
Ma allora perché diavolo non fanno un comunicato dove chiariscono l'eventuale road mapp dell'offline...??!!
Che incompetenza...

Forse pensano che nessuno comprerebbe il dlc per l'offline se c'è già una mod che sblocca tutto...
Ma allora perché diavolo non fanno un comunicato dove chiariscono l'eventuale road mapp dell'offline...??!!
Che incompetenza...
Che poi gli strumenti glieli da proprio Konami su PC per fare queste cose LOL

• Mi piace
Reazioni: the elder e Nam
In programma, seguendo le tempistiche di Konami "in programma" può essere a Settembre come tra un anno, dipenderà sicuramente da quando col Dream Team avranno realizzato dei numeri che li soddisfino. Per altro col gioco in queste condizioni sicuramente sti 7 mesi non avranno lavorato sulla ML.

Io capisco l'insoddisfazione di chi gioca solo offline, io ormai da anni mi sono "arreso" al fatto che il destino dell'offline è essere un contorno e già c'è da ringraziare che ancora lo facciano. Neanche EA che ha i mezzi (soldi a palate) riesce a costruire un gioco offline decente, quanto ci passa tra riesce e vuole è tutto da definire.

Efootball è un progetto per gli Esports, quindi per l'onine, secondo me prima si accetta questo punto di partenza e prima si accetta che l'offline non è una priorità e non lo sarà finchè le cose per loro non saranno migliorate.

In programma, seguendo le tempistiche di Konami "in programma" può essere a Settembre come tra un anno, dipenderà sicuramente da quando col Dream Team avranno realizzato dei numeri che li soddisfino. Per altro col gioco in queste condizioni sicuramente sti 7 mesi non avranno lavorato sulla ML.

Io capisco l'insoddisfazione di chi gioca solo offline, io ormai da anni mi sono "arreso" al fatto che il destino dell'offline è essere un contorno e già c'è da ringraziare che ancora lo facciano. Neanche EA che ha i mezzi (soldi a palate) riesce a costruire un gioco offline decente, quanto ci passa tra riesce e vuole è tutto da definire.

Efootball è un progetto per gli Esports, quindi per l'onine, secondo me prima si accetta questo punto di partenza e prima si accetta che l'offline non è una priorità e non lo sarà finchè le cose per loro non saranno migliorate.
Si ma difatti credo che sia chiaro che il loro intento sia l'online per ricalcare le orme di EA con il FUT. Però almeno EA ha un offline quantomeno degno e aggiornato di anno in anno(seppur a piccoli passi)

Lo potrebbero fare in 60 secondi e dare il via libera alle amichevoli con DLC a pagamento...ma non sarebbe una buona mossa per loro: la loro timeline strategica impone di ritardare il più possibile questo evento per spingere utenti verso l'online. Personalmente temo che anche a causa dell'ondata di coin gratuiti arrivata a coloro che hanno provato la 0.90 non siano in linea con gli obbiettivi d'incasso e secondo me, per adesso devono pensare a massimizzare la liquidità (shopping di monete). L'offline in questo momento è secondario (per loro).
Anche perchè probabilmente l’editor non è ancora pronto..
idem il comparto tattico lo vedo ancora in fieri..
forse vogliono anche metter mano all’ ia..
rilasciare un dlc offline, con queste premesse,
per loro sarebbe più controproducente che altro attualmente..

• Mi piace
Reazioni: fideco e the elder
È una spinta ulteriore all'online il comunicato di Konami. Ulteriore motivazione,per me,a disinstallare.

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Si ma difatti credo che sia chiaro che il loro intento sia l'online per ricalcare le orme di EA con il FUT. Però almeno EA ha un offline quantomeno degno e aggiornato di anno in anno(seppur a piccoli passi)
il FUT lo scopiazzano da anni, ma non sono ne meno capaci di fare le carte giocatori decenti, immagini sfocate e buttate li...ci sono cose più importanti ma con loro è il solito discorso di approssimazione ma in tanti diranno che almeno "be qualcosa è cambiato, meglio di niente"

Che incompetenza...
Allora mettilo in vendita e, se poi vedi che non lo compra nessuno (parliamo comunque solo di chi gioca su pc, e io stesso, a parità di gameplay, gioco su console) intervieni anche legalmente.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Che poi gli strumenti glieli da proprio Konami su PC per fare queste cose LOL
Se provi l'ultimo MOD di gameplay di Holland per Pes2021 ti renderesti ancora più conto di che lavoro potenziale ha fatto Konami negli anni senza essere capace di sfruttarlo,
E se ci aggiungessero il nuovo motore e i nuovi comandi sarebbe ancora più spettacolare.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Allora mettilo in vendita e, se poi vedi che non lo compra nessuno (parliamo comunque solo di chi gioca su pc, e io stesso, a parità di gameplay, gioco su console) intervieni anche legalmente.
Che poi potrebbero fare soldi sia online che offline...che manica di stolti

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,837
Ultimo utente registrato
rr88etcom1