Ho rivisto il post precedente riducendone gli entusiasmi e ho appena risposto a Konami.Si ma basta perchè stai andando palesemente off topic
Se mi rispondono, brevemente, Vi dico.
Grazie.
Ho rivisto il post precedente riducendone gli entusiasmi e ho appena risposto a Konami.Si ma basta perchè stai andando palesemente off topic
Off topicKonami ha risposto alla seconda mail dettagliata che ho inviato con gli screen richiesti e la descrizione minuziosa del bug .... ma stavolta è evidente sia una risposta generica come a questo punto è stata la seconda ricevuta che mi aveva fatto sobbalzare dalla sedia ... chiuso offtopic ... per un attimo ho sognato di aver aperto un dialogo tecnico con Konami sul loro prodotto ... delusione ...
Stima Eu!Cmq ad onor di cronaca le partite online fatte con le squadre reali sono 100 volte meglio del dream team.oggi ho fatto 6 vittorie su 6..al dream ne avrei perse 6.è vero che è sempre barca vs real,ma il gioco è nettamente più equilibrato e nn esistono punteggi tennistici.mi auguro sblocchino le lobby presto in attesa dei contenuti offline.sarò vecchio ma nn mi va in un gioco di calcio di fare rpg e fantasy.gioco the witcher, elder ring e cyberpunk per quelli.
Io 9 l' ho dato al gameplay ngVedo che date votoni al gameplay 9, 7, ecc., stiamo sempre parlando della demo vero??
Perchè al netto del gameplay sto prodotto non arriva al 4
Gameplay 6 (media tra l'8 su next-gen e il 4 su old-gen)
Offerta ludica on-line 5
Offerta ludica off-line 0
-------------------------------
Media voto al gioco 3,5+ (di incoraggiamento)
Non vorrei che la gente poi si illude di avere un buon prodotto e sopratutto che Konami pensi di potersi sedere sugli allori.
Molti paragonano questa versione a quella precedente.Vedo che date votoni al gameplay 9, 7, ecc., stiamo sempre parlando della demo vero??
Perchè al netto del gameplay sto prodotto non arriva al 4
Gameplay 6 (media tra l'8 su next-gen e il 4 su old-gen)
Offerta ludica on-line 5
Offerta ludica off-line 0
-------------------------------
Media voto al gioco 3,5+ (di incoraggiamento)
Non vorrei che la gente poi si illude di avere un buon prodotto e sopratutto che Konami pensi di potersi sedere sugli allori.
a cosa dovremmo paragonarla se non alla v 0.9.1 o a fifa 22? al calcio reale trasmesso da sky e dazn?Molti paragonano questa versione a quella precedente.
È una buona demo. Ma niente di eccezionale.
Poi c è chi deve mantenere vivo il personaggio...e spara voti senza senso.
Il gameplay per me e' passato da 3 a 7 meno meno.Molti paragonano questa versione a quella precedente.
È una buona demo. Ma niente di eccezionale.
Poi c è chi deve mantenere vivo il personaggio...e spara voti senza senso.
io lo vedo come un promettente ibrido tra arcade e simulazione con un comparto tattico peró ancora decisamente abbozzato..Il gameplay per me e' passato da 3 a 7 meno meno.
Ci sono delle criticità ancora evidenti da sistemare, anche se nel complesso un buon salto in avanti e' stato compiuto.
Ho letto di "simulazione", di "gameplay definitivo", "del migliore gameplay mai realizzato".
Io direi di andarci cauti...ripeto ad oggi e' un buon passo in avanti, ma che ha bisogno di un miglioramento non da poco ancora.![]()
Mi piacerebbe valutarlo con tattiche sbloccate, giocatori editabili e sicuramente più di 5 minuti per match.io lo vedo come un promettente ibrido tra arcade e simulazione con un comparto tattico peró ancora decisamente abbozzato..
ma per me anche pes 2021 era una creatura ibrida, come giusto..i calcistici sono per le masse, non per le nicchie di addetti ai lavori.
Scusami ma sembri Luca... tutto strepitoso/eccezionale sto gameplay?Io 9 l' ho dato al gameplay ng
Non mi sembra che fai un discorso tanto diverso dal mio o da chi ha dato quei 9,7 ecc
Sono arrivato in prima divisione, ora però continua a crasharmi il gioco ogni volta che provo a entrare in divisione online. Mi dice.. Sei stato promosso in prima divisione, schiaccio ok ed esce dal gioco, qualcuno ha avuto lo stesso problema+ sa come risolverlo?
Sono su ps5
A maggior ragione va tolto lo stipendio a chi continua a mettere questa esultanza
Soggettivamente, ripeto soggettivamente, il gameplay di questa 1.0, se paragonato al titolo EA finito e compiuto e alla precedente versione 0.9.1 di e-football e' clamoroso!Scusami ma sembri Luca... tutto strepitoso/eccezionale sto gameplay?
Io non ho nextgen per poterti dire che hai torto, ma 9 rasenta la perfezione e mi sembra che alcuni non siano d'accordo con te...
Il mio discorso è che se valutiamo una demo siamo al 6,5/7, se valutiamo un gioco completo siamo al 3,5/4
Chi ha la coda di paglia...vede accendini ovunque. Cit.
Se fai un giro in Ferrari...poi ti danno una Duna...è normale che quando sali su una lancia y...dici che è bella.a cosa dovremmo paragonarla se non alla v 0.9.1 o a fifa 22? al calcio reale trasmesso da sky e dazn?![]()
Vero! La Demo di pes20 mi è rimasta nel cuore!Se fai un giro in Ferrari...poi ti danno una Duna...è normale che quando sali su una lancia y...dici che è bella.
Questione di punti di vista.
Valutare un gameplay é impossibile attualmente.
Ricordi la demo di pes 2019?quella con lo schalke per intenderci...aveva un gameplay strepitoso...pesantezza..equilibrio...poi è uscito il gioco e oltre ad aver apportato cambiamenti evidenti...ci siamo accorti di molte mancanze che nella demo non avevamo potuto vedere.