eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Konami ha risposto alla seconda mail dettagliata che ho inviato con gli screen richiesti e la descrizione minuziosa del bug .... ma stavolta è evidente sia una risposta generica come a questo punto è stata la seconda ricevuta che mi aveva fatto sobbalzare dalla sedia ... chiuso offtopic ... per un attimo ho sognato di aver aperto un dialogo tecnico con Konami sul loro prodotto ... delusione ...

Konami ha risposto alla seconda mail dettagliata che ho inviato con gli screen richiesti e la descrizione minuziosa del bug .... ma stavolta è evidente sia una risposta generica come a questo punto è stata la seconda ricevuta che mi aveva fatto sobbalzare dalla sedia ... chiuso offtopic ... per un attimo ho sognato di aver aperto un dialogo tecnico con Konami sul loro prodotto ... delusione ...
Off topic
Ho letto di uno che,comprando una busta di tabacco,la trovò con muffa all'interno. Mandò una mail alla casa prodruttice,parliamo di un marchio milionario con monopolio su molti marchi nel mercato europeo ed americano. Ebbene,gli risponde un dipendente del marchio,su scusa a nome dell'azienda e gli invia tre confezioni di tabacco come rimborso. La differenza tra un'azienda seria e Konami.

• Mi piace
Reazioni: GL29 e Lucawe11
Vedo che date votoni al gameplay 9, 7, ecc., stiamo sempre parlando della demo vero??
Perchè al netto del gameplay sto prodotto non arriva al 4

Gameplay 6 (media tra l'8 su next-gen e il 4 su old-gen)
Offerta ludica on-line 5
Offerta ludica off-line 0
-------------------------------
Media voto al gioco 3,5+ (di incoraggiamento)

Non vorrei che la gente poi si illude di avere un buon prodotto e sopratutto che Konami pensi di potersi sedere sugli allori.

Come si difende su efootball?
Quando premo il tasto A (Xbox) per il pressing e per rubare palla, a volte il difensore va a vuoto inspiegabilmente.
Ho provato anche con LT ma idem

Cmq ad onor di cronaca le partite online fatte con le squadre reali sono 100 volte meglio del dream team.oggi ho fatto 6 vittorie su 6..al dream ne avrei perse 6.è vero che è sempre barca vs real,ma il gioco è nettamente più equilibrato e nn esistono punteggi tennistici.mi auguro sblocchino le lobby presto in attesa dei contenuti offline.sarò vecchio ma nn mi va in un gioco di calcio di fare rpg e fantasy.gioco the witcher, elder ring e cyberpunk per quelli.
Stima Eu!

Vedo che date votoni al gameplay 9, 7, ecc., stiamo sempre parlando della demo vero??

Offerta ludica on-line 5

Non vorrei che la gente poi si illude di avere un buon prodotto e sopratutto che Konami pensi di potersi sedere sugli allori.
Io 9 l' ho dato al gameplay ng
Non mi sembra che fai un discorso tanto diverso dal mio o da chi ha dato quei 9,7 ecc

Offerta ludica on-line 5

Molti paragonano questa versione a quella precedente.

È una buona demo. Ma niente di eccezionale.
Poi c è chi deve mantenere vivo il personaggio...e spara voti senza senso.

Molti paragonano questa versione a quella precedente.

È una buona demo. Ma niente di eccezionale.
Poi c è chi deve mantenere vivo il personaggio...e spara voti senza senso.
Il gameplay per me e' passato da 3 a 7 meno meno.

Ci sono delle criticità ancora evidenti da sistemare, anche se nel complesso un buon salto in avanti e' stato compiuto.

Ho letto di "simulazione", di "gameplay definitivo", "del migliore gameplay mai realizzato".

Io direi di andarci cauti...ripeto ad oggi e' un buon passo in avanti, ma che ha bisogno di un miglioramento non da poco ancora. :)

Il gameplay per me e' passato da 3 a 7 meno meno.

Ci sono delle criticità ancora evidenti da sistemare, anche se nel complesso un buon salto in avanti e' stato compiuto.

Ho letto di "simulazione", di "gameplay definitivo", "del migliore gameplay mai realizzato".

Io direi di andarci cauti...ripeto ad oggi e' un buon passo in avanti, ma che ha bisogno di un miglioramento non da poco ancora. :)
io lo vedo come un promettente ibrido tra arcade e simulazione con un comparto tattico peró ancora decisamente abbozzato..
ma per me anche pes 2021 era una creatura ibrida, come giusto..i calcistici sono per le masse, non per le nicchie di addetti ai lavori.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
io lo vedo come un promettente ibrido tra arcade e simulazione con un comparto tattico peró ancora decisamente abbozzato..
ma per me anche pes 2021 era una creatura ibrida, come giusto..i calcistici sono per le masse, non per le nicchie di addetti ai lavori.
Mi piacerebbe valutarlo con tattiche sbloccate, giocatori editabili e sicuramente più di 5 minuti per match.

@tarassato e @FabioPes

State bboni :D

lagiff42.gif

Io 9 l' ho dato al gameplay ng
Non mi sembra che fai un discorso tanto diverso dal mio o da chi ha dato quei 9,7 ecc
Scusami ma sembri Luca... tutto strepitoso/eccezionale sto gameplay?
Io non ho nextgen per poterti dire che hai torto, ma 9 rasenta la perfezione e mi sembra che alcuni non siano d'accordo con te...
Il mio discorso è che se valutiamo una demo siamo al 6,5/7, se valutiamo un gioco completo siamo al 3,5/4

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Sono arrivato in prima divisione, ora però continua a crasharmi il gioco ogni volta che provo a entrare in divisione online. Mi dice.. Sei stato promosso in prima divisione, schiaccio ok ed esce dal gioco, qualcuno ha avuto lo stesso problema+ sa come risolverlo?

Sono su ps5

@massituo leggi il topic generico della sezione del dream team.
c'era un utente che aveva lo stesso identico problema e contattando konami sembra averlo risolto

sto topic
son 23 pagine... lo so... :D

A maggior ragione va tolto lo stipendio a chi continua a mettere questa esultanza

ma cos'è??? :rotfl:
fortunatamente non l'ho mai beccata

ma secondo voi... non sarebbe meglio:
- togliere l'obbligo di vedere l'esultanza
- mettere la possibilità di non skippare il replay gol
?

a me piacerebbe di più... che già hai subito il gol e stai rosicando... vedere queste bruttissime esultanze che durano un botto a me fa innervorisire.

difatti online io esultanze (mie) le skippo sempre e cerco di veder i replay (che 3 utenti su 4 skippano)
se invece uno mi fa vedere l'esultanza a quel punto se segno faccio corsa infinita e gliela faccio sorbire tutta

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Scusami ma sembri Luca... tutto strepitoso/eccezionale sto gameplay?
Io non ho nextgen per poterti dire che hai torto, ma 9 rasenta la perfezione e mi sembra che alcuni non siano d'accordo con te...
Il mio discorso è che se valutiamo una demo siamo al 6,5/7, se valutiamo un gioco completo siamo al 3,5/4
Soggettivamente, ripeto soggettivamente, il gameplay di questa 1.0, se paragonato al titolo EA finito e compiuto e alla precedente versione 0.9.1 di e-football e' clamoroso!

a cosa dovremmo paragonarla se non alla v 0.9.1 o a fifa 22? al calcio reale trasmesso da sky e dazn?:D
Se fai un giro in Ferrari...poi ti danno una Duna...è normale che quando sali su una lancia y...dici che è bella.
Questione di punti di vista.

Valutare un gameplay é impossibile attualmente.
Ricordi la demo di pes 2019?quella con lo schalke per intenderci...aveva un gameplay strepitoso...pesantezza..equilibrio...poi è uscito il gioco e oltre ad aver apportato cambiamenti evidenti...ci siamo accorti di molte mancanze che nella demo non avevamo potuto vedere.

Se fai un giro in Ferrari...poi ti danno una Duna...è normale che quando sali su una lancia y...dici che è bella.
Questione di punti di vista.

Valutare un gameplay é impossibile attualmente.
Ricordi la demo di pes 2019?quella con lo schalke per intenderci...aveva un gameplay strepitoso...pesantezza..equilibrio...poi è uscito il gioco e oltre ad aver apportato cambiamenti evidenti...ci siamo accorti di molte mancanze che nella demo non avevamo potuto vedere.
Vero! La Demo di pes20 mi è rimasta nel cuore!
Eppure questa 1.0 per molti versi me la ricorda:
- tanti falli
- animazioni pazzesche
- 1 vs 1 e molti giocatori che provano il dribbling
- divertente, meno ragionato, meno lento, un gioco più di petto

Sul player ID poi siamo ad un livello esagerato!

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online