eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho giocato soltanto una ventina di partite offline e una decina online. Che dire, personalmente il gameplay non mi dispiace affatto, ma ha bisogno di qualche limatura. Per esempio in alcuni fragranti le animazioni sono legnose e slegate, ma considerando il punto di partenza ora siamo a buon punto. Vi leggo costantemente anche se scrivo poco, poiché ho deciso di attendere la ML per divertirmi su efootball. Noto, e posso sbagliarmi, che ci sia un cauto ottimismo intorno a questo titolo lato gameplay ed io sono d'accordo, ma nello stesso tempo siamo nel 2022. Se 3 anni fa avessimo provato questo gioco (nel suo stato attuale) non so in quanti saremmo contenti, c'è ancora molta strada da fare ed io sono fiducioso
Come scrivevo oggi...questa è la caramellina dopo la medicina amara...come si fa con i bambini.
È una brutta copia di pes 2021 allo stato attuale.
Full manual che non funziona bene.
Fisica della palla strana...verso la linea di fondo e nei rimbalzi non ha attrito.
È le spallate? Mi ricordano i giochi anni 90 da salagiochi.

Per adesso è una buona base.
Entusiasmo ingiustificato.

Il primo approccio è stato positivo, ma più ci gioco e più ho voglia di giocarci, ci sono ovviamente parecchie imperfezioni ma definire un miracolo il lavoro fatto da Konami in questi 7 mesi penso sia la parola giusta visto cosa avevano partorito con la 0.91.

Ci avrò già giocato sopra le 50 partite, ad occhio e croce, peccato che non ci siano le statistiche come una volta. Come approccio è più simile al passato rispetto alla 0.91 con la differenza che personalmente ci trovo una maggiore libertà, all'inizio avevo difficoltà a dribblare e pian piano senza skills mi sto divertendo pure con quello. Online penso di aver giocato sempre partite perfette.

Secondo me è un buonissimo prodotto già ora che può diventare ottimo se Konami lo affina senza nuovi stravolgimenti, non devono toccare la base. Oltre all'aspetto grafico dei campi (che non son tutti da buttare) e degli spalti (quelli sono osceni), ripristinare la fluidità su calci d'angolo e punizioni e del solito contorno un pò scialbo ci sono tre punti da migliorare al più presto a livello di gameplay:

1) L'uscita dei portieri se tenuta premuta troppo fa andare spesso i portieri dritti come se non interagissero con gli avversari e il pallone. Problema simile ad alcuni palloni che passano vicini ai giocatori e a volte vengono ignorati inspiegabilmente.
2) Depotenziare i tiri di precisione.
3) Correggere il kick-off glitch.

Se sistemano queste tre cose per me già passa da buono a ottimo. Se poi vogliono pure inspessire la parte tattica, allora per me anche stupendo.

Il primo approccio è stato positivo, ma più ci gioco e più ho voglia di giocarci, ci sono ovviamente parecchie imperfezioni ma definire un miracolo il lavoro fatto da Konami in questi 7 mesi penso sia la parola giusta visto cosa avevano partorito con la 0.91.

Ci avrò già giocato sopra le 50 partite, ad occhio e croce, peccato che non ci siano le statistiche come una volta. Come approccio è più simile al passato rispetto alla 0.91 con la differenza che personalmente ci trovo una maggiore libertà, all'inizio avevo difficoltà a dribblare e pian piano senza skills mi sto divertendo pure con quello. Online penso di aver giocato sempre partite perfette.

Secondo me è un buonissimo prodotto già ora che può diventare ottimo se Konami lo affina senza nuovi stravolgimenti, non devono toccare la base. Oltre all'aspetto grafico dei campi (che non son tutti da buttare) e degli spalti (quelli sono osceni), ripristinare la fluidità su calci d'angolo e punizioni e del solito contorno un pò scialbo ci sono tre punti da migliorare al più presto a livello di gameplay:

1) L'uscita dei portieri se tenuta premuta troppo fa andare spesso i portieri dritti come se non interagissero con gli avversari e il pallone. Problema simile ad alcuni palloni che passano vicini ai giocatori e a volte vengono ignorati inspiegabilmente.

Se sistemano queste tre cose per me già passa da buono a ottimo. Se poi vogliono pure inspessire la parte tattica, allora per me anche stupendo.
Spero in qualche modalità offline il prima possibile.
Online è incredibile per quanto è stabile.
Hai la sensazione di giocare offline.

Io ho giocato oggi una decina di partite online. Mai un lag o una disconnessione. Così è piacevole.

Spero in qualche modalità offline il prima possibile.
Online è incredibile per quanto è stabile.
Hai la sensazione di giocare offline.

Io ho giocato oggi una decina di partite online. Mai un lag o una disconnessione. Così è piacevole.
Si online è incredibile, non mi riesco a spiegare come Konami ci sia riuscita e anche la risposta ai comandi è davvero fantastica. Infatti non capisco il discorso di chi dice che è obbligatorio giocare di prima, forse gli altri anni sì, ma quest'anno se vuoi saltare l'uomo lo salti, se li salto io li può saltare chiunque.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Bella intervista , la master arriverà sicuro, possibilmente rinnovata

*Seitaro Kimura: Lo scopo di eFootball 2022 è ricreare una partita di calcio reale, puntando a quella sensazione inebriante che si prova quando si segna*

Beh su questo aspetto non posso far altro che congratularmi perché hanno fatto più che mai centro

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Bella intervista , la master arriverà sicuro, possibilmente rinnovata

*Seitaro Kimura: Lo scopo di eFootball 2022 è ricreare una partita di calcio reale, puntando a quella sensazione inebriante che si prova quando si segna*

Beh su questo aspetto non posso far altro che congratularmi perché hanno fatto più che mai centro
Oh sei il primo che si caga il mio post(non avevo dubbi).
Una volta tanto che questi parlano...invece di commentare si continua sul nulla...

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
il problema è che quando questi parlano poi per la stragrande maggioranza delle volte non sono credibili o perche poi si rimangiano le loro stesse promesse o piu semplicemente perche la loro visione del calcio è quella alla holly e benji, che col calcio vero non ha proprio nulla a che fare...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Oh sei il primo che si caga il mio post(non avevo dubbi).
Una volta tanto che questi parlano...invece di commentare si continua sul nulla...

Ahaha povero Nam :D
Io l'avevo letta l'intervista ma non ho trovato spunti a me interessanti per commentare

Mi sa molto di intervista pre-confezionata per vendere/far conoscere il prodotto

O forse esclusivamente io avrei fatto domande completamente diverse e di certo con un tono non così accondiscendente : )

anche la risposta alla master...

Onestamente, non posso dire molto, ma la Master League sarà inclusa in eFootball 2022 in qualche modo. Ci sono un sacco di rumor attorno a una versione migliorata della Master League, non posso dire quando potrò condividere dettagli specifici, ma la stiamo tenendo in considerazione.

in qualche modo...
la stiamo tenendo in considerazione...

boh. sarò vecchio io, ma mi sa molto di arrampicata sugli specchi :D

Raga ma è uscito un aggiornamento per caso? Steam mi segnalava un download di 70MB

Molto interessante .... sembrava scomparso il tizio .... sembrava fosse stato cacciato ... e invece eccolo qui ... tutto nella norma ciò che ha scritto ... unica poca convinzione è nel passaggio finale quando parla della ML ... speriamo bene ... ripeto ... purtroppo per come erano le premesse (0.9.1) han fatto un bel balzo in avanti con la 1.0

Io invece trovo che le cose da sistemare sono di più, una su tutte l'atavico imbambolamento dei giocatori post contrasto: ogni volta sembrano subire uno shock...
Il proteggi palla è fatto male a partire dall'animazione e finendo alla sua efficacia...
Il sistema di dribbling e mosse abilità è rimasto come i vecchi pes, macchinoso; visto che rispetto ai piani iniziali di konami, non c'è più l'1vs1 difensivo, sarebbe bastato rendere la levetta destra più adatta ad uscire dal pressing avversario...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Adelmo....certo che ho letto l'elenco dei comandi. Volevo solo sapere qual è il metodo più efficace che utilizzate per difendere nelle partite on line
io non uso neanche il comando per raddoppio, difendo con a o con x intervenendo con il giusto tempismo. se hai giocato a fifa per anni (è il mio caso, ho sempre alternato i 2 calcistici) la fase difensiva di efootball la amministri facile..

Letto... bah... non dice niente di nuovo o meglio, mi sono sembrate domande già concordate.
Mi è sembrato di capire che la master league non è nei loro pensieri...
o meglio che non è il loro pensiero più impellente se non quasi una seccatura..
ogni volta che ne parlano sfoderano risposte tra l'evasivo, il seccato o "ancora loro e sta cavolo di master, speravamo se ne fossero dimenticati"

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e the elder
Letto... bah... non dice niente di nuovo o meglio, mi sono sembrate domande già concordate.
Mi è sembrato di capire che la master league non è nei loro pensieri...

ogni volta che ne parlano sfoderano risposte tra l'evasivo, il seccato ed il "ancora loro e sta cazzo di master, speravamo se ne fossero dimenticati"
Ah allora non ho avvertito solo io in quella risposta una sorta di menefreghismo intorno alla ML????
Che poi siam sempre lì: loro pensino a sfornarla ... anche come base di partenza ... la vendano ai famosi 39€ ... quando vedrà i milioni di euro entrare nelle loro tasche diventerà una delle modalità principe

un po come quello che aveva chiesto news riguardo il full manual ed un dei responsabili konami non aveva nemmeno capito di che si trattasse... siamo sempre piu in una botte de fero...

si, ma alla attilio regolo...

ogni volta che ne parlano sfoderano risposte tra l'evasivo, il seccato ed il "ancora loro e sta cavolo di master, speravamo se ne fossero dimenticati"
Stavo per aggiungerlo ma mi hai anticipato... si, son sempre evasivi e quasi seccati circa l'argomento... spero per voi "master leaguari" che la faranno come dio comanda...

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,797
Ultimo utente registrato
33winluxury1