eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,129
25,813
113
PSN ID
Safelb
Si ma non dare informazioni basate sul tuo umore attuale.
Magari entra un utente nuovo e legge notizie non confermate.
No no @cristianoarry !!!
Dal sito ufficiale aggiornato

Quando sarà disponibile il Campionato Master in eFootball™?

PS4PS5Xbox OneXbox X|SSteam®(PC)Windows(PC)

Le modalità di gioco offline, come ad esempio il Campionato Master, saranno disponibili come contenuti scaricabili aggiuntivi in futuro. Continua a seguirci!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,899
33,504
113
No no @cristianoarry !!!
Dal sito ufficiale aggiornato

Quando sarà disponibile il Campionato Master in eFootball™?

PS4PS5Xbox OneXbox X|SSteam®(PC)Windows(PC)

Le modalità di gioco offline, come ad esempio il Campionato Master, saranno disponibili come contenuti scaricabili aggiuntivi in futuro. Continua a seguirci!
Si ma nei tuoi post inserisci anche TUE OPINIONI, basate al momento sul nulla
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e tarassato

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,129
25,813
113
PSN ID
Safelb
Mah, qualcosa di offline certamente inseriranno.
Però devono migliorare tante cose, se anche mi dai la modalità ma rimangono i difetti del gameplay che più o meno tutti vedono ma bypassano con la frase "lo sistemeranno", non sarà il gioco che fa per me.
Ho anche brevemente provato a giocare assistito, certi difetti che avevo scritto effettivamente si attenuano (ma non è che scompaiano). Ma ormai, dopo tanti anni, non potrei tornare a giocare assistito.
Hai scritto una cosa giusta, perchè se metteranno solo la ML e non la modalità campionato, difficilmente ci perderò molto tempo.
Sembrerebbe impossibile non inserire la modalità "base" dell'offline, cioè i campionati, ma Konami già lo fece con Pes2013. nonostante proprio in quell'anno inserisse l'editor di stadi (e avesse tutti gli stadi della Liga).

Comunque oggi ho giocato per la prima volta un pochino su pc facendo un paio di partite da 20 minuti.
Indubbiamente si ha una sensazione migliore in generale.
Ma mi confermi che tutt'ora non si può interrompere una partita ma bisogna arrivare fino al termine?
Come non si può interrompere?
Stai giocando con l Unlock di bogo???
Se SI, premi Start e poi il pulsante in basso a sx “elenco comandi” e ti fa interrompere il match. E un bug testuale ma se schiacci esvi dal match.
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ma di quale versione parli???
Io su ps5 e PC tutto liscio, anzi anche notevole passo avanti rispetto a pes21 che spesso online (quando non aspettavo 10 minuti per un' avversario) mi dava dei saltuari problemi di fluidità e stabilità!!
O come dice tarassato sopra, che connessione hai?? giochi con la lan o con il wi-fi???
Ma anche io...due partite online sul PC. Un ritardo nei comandi allucinante. Ho una 1000 mega ma gioco con il wifi e in speed test ho quasi 200 mega. Quindi non credo sia la connessione
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,129
25,813
113
PSN ID
Safelb
Si ma nei tuoi post inserisci anche TUE OPINIONI, basate al momento sul nulla
Ma guarda che lo stesso Galvani etc confermano che la ML ci sara (infatti io non ho menzionato il periodo) … inoltre la nota che ho pubblicato e presa dal sito ufficiale appena aggiornato da konami prima della release 1.0.
ML e Edit sono confermati e almeno la ML sara a pagamento e forse il pack piu costoso: meglio perche cosi sono “obbligati” a fare bene.
Altre modalità offline non si sa nulla.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,129
25,813
113
PSN ID
Safelb
Mah, qualcosa di offline certamente inseriranno.
Però devono migliorare tante cose, se anche mi dai la modalità ma rimangono i difetti del gameplay che più o meno tutti vedono ma bypassano con la frase "lo sistemeranno", non sarà il gioco che fa per me.
Ho anche brevemente provato a giocare assistito, certi difetti che avevo scritto effettivamente si attenuano (ma non è che scompaiano). Ma ormai, dopo tanti anni, non potrei tornare a giocare assistito.
Hai scritto una cosa giusta, perchè se metteranno solo la ML e non la modalità campionato, difficilmente ci perderò molto tempo.
Sembrerebbe impossibile non inserire la modalità "base" dell'offline, cioè i campionati, ma Konami già lo fece con Pes2013. nonostante proprio in quell'anno inserisse l'editor di stadi (e avesse tutti gli stadi della Liga).

Comunque oggi ho giocato per la prima volta un pochino su pc facendo un paio di partite da 20 minuti.
Indubbiamente si ha una sensazione migliore in generale.
Ma mi confermi che tutt'ora non si può interrompere una partita ma bisogna arrivare fino al termine?
A che livello stai giocando?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,899
33,504
113
Ma guarda che lo stesso Galvani etc confermano che la ML ci sara (infatti io non ho menzionato il periodo) … inoltre la nota che ho pubblicato e presa dal sito ufficiale appena aggiornato da konami prima della release 1.0.
ML e Edit sono confermati e almeno la ML sara a pagamento e forse il pack piu costoso: meglio perche cosi sono “obbligati” a fare bene.
Altre modalità offline non si sa nulla.
Questo lo hai scritto tu, non Konami


"Acconteteranno tutti: chi vuole giocare offline con squadre reali, chi vuole giocare online con squadre reali e chi vuole giocare online la modalita fantasy dreamteam con squadre da overall pazzeschi.
E alla fine quello che si sta materializzando e che noi tutti me compreso non abbiam capito nulla in questi mesi e Kimura o non so chi lo abbia sostituito e stato un genio perche in fin dei conti questa idea del free to play e geniale (parlo per konami in primis).
Fara spendere tutti per solo cio che desideriamo.
E quando milioni di utenti con la bava alla bocca (perche cosi arriveremo … con la bava alla bocca dopo mesi e mesi) scaricheranno a pagamento le modalita offline a 12 secondi dalla pubblicazione konami avra fatto ancora centro e addirittura spingera anche per tali modalita."
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,129
25,813
113
PSN ID
Safelb
Questo lo hai scritto tu, non Konami


"Acconteteranno tutti: chi vuole giocare offline con squadre reali, chi vuole giocare online con squadre reali e chi vuole giocare online la modalita fantasy dreamteam con squadre da overall pazzeschi.
E alla fine quello che si sta materializzando e che noi tutti me compreso non abbiam capito nulla in questi mesi e Kimura o non so chi lo abbia sostituito e stato un genio perche in fin dei conti questa idea del free to play e geniale (parlo per konami in primis).
Fara spendere tutti per solo cio che desideriamo.
E quando milioni di utenti con la bava alla bocca (perche cosi arriveremo … con la bava alla bocca dopo mesi e mesi) scaricheranno a pagamento le modalita offline a 12 secondi dalla pubblicazione konami avra fatto ancora centro e addirittura spingera anche per tali modalita."
Ah si questo si. Pero ML uscira, Dream Team c e gia … le lobby usciranno sicuramente ma ora non c e nulla di ufficiale…forse ho sbagliato sulle lobby pero dai non siate troppo fiscali
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ah si questo si. Pero ML uscira, Dream Team c e gia … le lobby usciranno sicuramente ma ora non c e nulla di ufficiale…forse ho sbagliato sulle lobby pero dai non siate troppo fiscali
Ma parliamone della stessa Konami che a metà settembre scriveva:"preparatevi perché il 30 settembre resterete sorpresi!"
Oggi è 24 aprile e stiamo giocando in modalità allenamento partite senza senso.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,899
33,504
113
Ah si questo si. Pero ML uscira, Dream Team c e gia … le lobby usciranno sicuramente ma ora non c e nulla di ufficiale…forse ho sbagliato sulle lobby pero dai non siate troppo fiscali
Più che altro specifica che sono TUE opinioni, altrimenti chi legge va in confusione perchè vengono mischiate notizie ufficiali con le proprie opinioni
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,268
3,639
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ho anche brevemente provato a giocare assistito, certi difetti che avevo scritto effettivamente si attenuano (ma non è che scompaiano). Ma ormai, dopo tanti anni, non potrei tornare a giocare assistito.

guarda, son d'accordo che a volte nei passaggi non capisce il ricevente.
io stesso avevo postato un video (terribile) di questo difetto.

ma a leggerti sembra che sia in ogni passaggio manuale : )

almeno per il mio modo di giocare non è così. succede, certo. ma non sempre.
altrimenti non sarei arrivato a più di 50 partite : D
 

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
335
309
63
E quando milioni di utenti con la bava alla bocca (perche cosi arriveremo … con la bava alla bocca dopo mesi e mesi) scaricheranno a pagamento le modalita offline a 12 secondi dalla pubblicazione konami avra fatto ancora centro e addirittura spingera anche per tali modalita.
MA SI !! BRAVO !!
Elogiamoli per la stategia economica da spacciatori di crack !!
La bava alla bocca ce l'abbiamo già. MA PER RABBIA !! Evidentemente dopo quattro anni di attesa siete contenti di fare amichevoli pigiamate da 5 minuti. MAH...
 
  • Like
Reactions: Toffy e Muttley

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,289
33,682
113
guarda, son d'accordo che a volte nei passaggi non capisce il ricevente.
io stesso avevo postato un video (terribile) di questo difetto.

ma a leggerti sembra che sia in ogni passaggio manuale : )

almeno per il mio modo di giocare non è così. succede, certo. ma non sempre.
altrimenti non sarei arrivato a più di 50 partite : D
No, non è per ogni passaggio.
Mai detta una cosa del genere.
Però succede.
E non una volta ogni dieci partite.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,289
33,682
113
Come non si può interrompere?
Stai giocando con l Unlock di bogo???
Se SI, premi Start e poi il pulsante in basso a sx “elenco comandi” e ti fa interrompere il match. E un bug testuale ma se schiacci esvi dal match.
Boh, sto usando quel file che sblocca un po' di roba.
Proverò
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,071
4,807
113
Ma parliamone della stessa Konami che a metà settembre scriveva:"preparatevi perché il 30 settembre resterete sorpresi!"
Oggi è 24 aprile e stiamo giocando in modalità allenamento partite senza senso.
Beh perché non è vero ? Io quando l’ho provato sono rimasto a bocca aperta!
CHE C****O HANNO COMBINATO?
Hanno sorpreso tutti :D
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
In manuale online è sempre più ingiocabile, prima avevo qualche chances ma col 1.0 è cambiato tutto in peggio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,761
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1