eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Online è indecente. Input lag spaventoso. Lentissimo sembrano degli handicappati
Ma di quale versione parli???
Io su ps5 e PC tutto liscio, anzi anche notevole passo avanti rispetto a pes21 che spesso online (quando non aspettavo 10 minuti per un' avversario) mi dava dei saltuari problemi di fluidità e stabilità!!
O come dice tarassato sopra, che connessione hai?? giochi con la lan o con il wi-fi???

Alla fine faranno pure la Master e pure lei iniziera in un modo e pian piano progredira nel tempo.
Purtroppo serve pazienza.
Acconteteranno tutti: chi vuole giocare offline con squadre reali, chi vuole giocare online con squadre reali e chi vuole giocare online la modalita fantasy dreamteam con squadre da overall pazzeschi.
E alla fine quello che si sta materializzando e che noi tutti me compreso non abbiam capito nulla in questi mesi e Kimura o non so chi lo abbia sostituito e stato un genio perche in fin dei conti questa idea del free to play e geniale (parlo per konami in primis).
Fara spendere tutti per solo cio che desideriamo.
E quando milioni di utenti con la bava alla bocca (perche cosi arriveremo … con la bava alla bocca dopo mesi e mesi) scaricheranno a pagamento le modalita offline a 12 secondi dalla pubblicazione konami avra fatto ancora centro e addirittura spingera anche per tali modalita.
Fonti? Ho é una tua impressine vista nella sfera magica?

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ma di quale versione parli???
Io su ps5 e PC tutto liscio, anzi anche notevole passo avanti rispetto a pes21 che spesso online (quando non aspettavo 10 minuti per un' avversario) mi dava dei saltuari problemi di fluidità e stabilità!!
O come dice tarassato sopra, che connessione hai?? giochi con la lan o con il wi-fi???
Forse sta su old gen, li la situa potrebbe anche essere più “zoppicante”.
comunque han fatto un lavorone in termini di fluidità online, fino ad ora neanche mezzo lag.

Alla fine faranno pure la Master e pure lei iniziera in un modo e pian piano progredira nel tempo.
Purtroppo serve pazienza.
Acconteteranno tutti: chi vuole giocare offline con squadre reali, chi vuole giocare online con squadre reali e chi vuole giocare online la modalita fantasy dreamteam con squadre da overall pazzeschi.
E alla fine quello che si sta materializzando e che noi tutti me compreso non abbiam capito nulla in questi mesi e Kimura o non so chi lo abbia sostituito e stato un genio perche in fin dei conti questa idea del free to play e geniale (parlo per konami in primis).
Fara spendere tutti per solo cio che desideriamo.
E quando milioni di utenti con la bava alla bocca (perche cosi arriveremo … con la bava alla bocca dopo mesi e mesi) scaricheranno a pagamento le modalita offline a 12 secondi dalla pubblicazione konami avra fatto ancora centro e addirittura spingera anche per tali modalita.
Ma dai Luca...

Prime impressioni

Fatto un paio d'ore su Ps4 in sessione allenamento vs CPU giocato a -1 Campione

1) Grafica mediocre, a tratti sembra un gioco per cellulari. Spero ci mettano mano sul serio, capisco che si parla di old gen, ma siamo davvero indietro.

2) Gameplay sicuramente migliorato, con trame interessanti quali maggiore liberta d'azione, più animazioni e piccoli miglioramenti in generale. Francamente tutta questa eccitazione per il gp mi sembra un pò troppo esagerata. Ripeto ci son stati grandi miglioramenti, ma c'e' ancora molto da fare.

3) Capitolo CPU: Sicuramente un grande passo avanti per quanto concerne movimenti, trame offensive, dribblig e conclusioni a rete. C'e' da migliorare, ma siamo sulla strada giusta.

4) Rigori e punizioni migliorati, con i rigori che sembrano molto più reali ad oggi.

5)Problema pattinamento dei giocatori che sembrano quasi pattinare sull'erba. Manca quella sensazione di attrito del piede che calca il terreno.

6)Mancanza di inerzia e pesantezza in alcuni giocatori. Un Racic sembra muoversi quasi quanto un Moussa Diaby.

9)Menù indecenti tra colori e disposizioni delle varie opzioni.

10) Passaggi e cross che talvolta vanno da tutt'altra parte rispetto dove si desidera.

11)Chiamata del pressing(R1) buona idea, ma va usata con parsimonia e raziocinio.

12)Protezione palla praticamente copiata da Fifa, e a mio avviso a tratti troppo invasiva. A volte nel prendere palla(o difenderla) sembra di effettuare mosse su Tekken.

In conclusione

Sicuramente fatti dei bei passi avanti, ma servono a mio modo di vedere dei miglioramenti in più aree.

Continerò a provare, cercando di analizzare un pò il tutto

Direi che online da quel poco che ci ho capito, una cosa è certa. Posso mettere anche 11 giocatori della nazionale Pakistana (senza offesa) ma se li pompo a modo , vanno più di un Messi ORIGINALE! Che brutta cosa !!!!
Esatto,
Oggi ennesima dimostrazione io con Salah in corsa sono stato raggiunto ,recuperato e mi ha tolto il pallone da Frabotta......
Assurdo....

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Mai avuto lag nelle partite online. E neanche ritardo nei comandi.
Che connessione hai?
Potrebbe non dipendere dalla connessione, se è su ps4 l'unica modalità giocabile è allenamento, in tutte le altre online o offline la console pare non farcela a livello grafico e si gioca con un ritardo nei comandi perenne, ovvero si torna alla 9.1 con scontri, pattinamenti, dormite ecc..

Anzi la connessione sembra buona perché si gioca schifo uguale sia online che offline :rotfl:

Ultima modifica:
No non dovreste.Guarda io senza tirar fuori un centesimo ho provato a fare una squadretta che ad oggi vale 2150 , e fino a che non ho incontrato questi personaggi me la sono giocata, vincendo,perdendo o pareggiando, come sono salito alla divisione 7 sbemmm....tutte leggende....Da quel che ho capito tu ti diverti così buon per te.PS. nn sono malaccio come giocatore
Chi ti ha detto che abbia speso dei soldi per avere le leggende?
Bonus veterani sai cos'è?
Se giocavi alla versione 0.9 nelle varie competizioni le avresti avute anche tu in premio,
per cui prima di parlare informati......

• Mi piace
Reazioni: Kea975
Gioco su Ps5 con cavo lan. Trovo una differenza spropositata tra offline e online tra input, fluidità e risposta ai comandi. Poi ci sono delle cose ridicole come il pattinamento dei giocatori, la lentezza nel tiro (palla rubata nel 50% dei casi), rimpalli continui, pressing con giro attorno al calciatore da seguire (corrono con un palo nel c...) Bah!
Mi chiedo cosa abbiamo fatto di male per passare da Pes 2020 a €coso

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Sfera magica

Tra l'altro "l'idea geniale" del free to play l'hanno avuta altri ben prima di Konami...leggasi Epic(creatori dell'Unreal)con Fortnite
Che poi Fortnite è, semplicemente, quello che più famoso.. anche perché il modello f2p esiste ben da prima.. ma qua oramai si spaccia Konami per rivoluzionaria per qualsiasi cosa faccia e si è pure felici che dopo 3 anni non si ha ancora un gioco per le mani :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e Kimi85
Aggiungo che è ridicolo non poter ancora giocare 10 minuti, di giorno nel dream team e con la pioggia.... Mi sembra di essere tornato allo sciagurato Pes 2014 con 9999 patch successive per sistemarlo

Spero anche che inserisca le modalita offline non legate alla Master e sistemi i comandi full manual unicamente perche mi dispiacerebbe non poco perdere le disamine gameplay dentro al rettangolo verde di @the elder che alla fine non e poi cosi tanto distante dal mio pensiero: gameplay in primis.
Mah, qualcosa di offline certamente inseriranno.
Però devono migliorare tante cose, se anche mi dai la modalità ma rimangono i difetti del gameplay che più o meno tutti vedono ma bypassano con la frase "lo sistemeranno", non sarà il gioco che fa per me.
Ho anche brevemente provato a giocare assistito, certi difetti che avevo scritto effettivamente si attenuano (ma non è che scompaiano). Ma ormai, dopo tanti anni, non potrei tornare a giocare assistito.
Hai scritto una cosa giusta, perchè se metteranno solo la ML e non la modalità campionato, difficilmente ci perderò molto tempo.
Sembrerebbe impossibile non inserire la modalità "base" dell'offline, cioè i campionati, ma Konami già lo fece con Pes2013. nonostante proprio in quell'anno inserisse l'editor di stadi (e avesse tutti gli stadi della Liga).

Comunque oggi ho giocato per la prima volta un pochino su pc facendo un paio di partite da 20 minuti.
Indubbiamente si ha una sensazione migliore in generale.
Ma mi confermi che tutt'ora non si può interrompere una partita ma bisogna arrivare fino al termine?

Prime impressioni

Fatto un paio d'ore su Ps4 in sessione allenamento vs CPU giocato a -1 Campione

1) Grafica mediocre, a tratti sembra un gioco per cellulari. Spero ci mettano mano sul serio, capisco che si parla di old gen, ma siamo davvero indietro.

2) Gameplay sicuramente migliorato, con trame interessanti quali maggiore liberta d'azione, più animazioni e piccoli miglioramenti in generale. Francamente tutta questa eccitazione per il gp mi sembra un pò troppo esagerata. Ripeto ci son stati grandi miglioramenti, ma c'e' ancora molto da fare.

3) Capitolo CPU: Sicuramente un grande passo avanti per quanto concerne movimenti, trame offensive, dribblig e conclusioni a rete. C'e' da migliorare, ma siamo sulla strada giusta.

4) Rigori e punizioni migliorati, con i rigori che sembrano molto più reali ad oggi.

5)Problema pattinamento dei giocatori che sembrano quasi pattinare sull'erba. Manca quella sensazione di attrito del piede che calca il terreno.

6)Mancanza di inerzia e pesantezza in alcuni giocatori. Un Racic sembra muoversi quasi quanto un Moussa Diaby.

9)Menù indecenti tra colori e disposizioni delle varie opzioni.

10) Passaggi e cross che talvolta vanno da tutt'altra parte rispetto dove si desidera.

11)Chiamata del pressing(R1) buona idea, ma va usata con parsimonia e raziocinio.

12)Protezione palla praticamente copiata da Fifa, e a mio avviso a tratti troppo invasiva. A volte nel prendere palla(o difenderla) sembra di effettuare mosse su Tekken.

In conclusione

Sicuramente fatti dei bei passi avanti, ma servono a mio modo di vedere dei miglioramenti in più aree.

Continerò a provare, cercando di analizzare un pò il tutto
Mi trovo d accordo su tutti i punti.

A testimonianza del punto 3 Mi permetto di inserire in questa sezione gli highlights di un match appena giocato vs Brescia liv Campione, prima sconfitta nel mio personale Serie B Event Tour.

NOTA: il vero plus e che spesso la cpu, prima di effettuare la giocata, cross o tiro, effettua quel mezzo dribbling che, abituati a pes20/21, prima non faceva.
Ho subito pure un rigore causa intervento in ritardo

highlights Juve-Brescia 0-2 liv campione

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,937
Ultimo utente registrato
cakhiazaqtv