Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque con l'acquisto di Caldara in difesa ieri ho completato i primi 11 titolari...
Il problema è che vorrei diventassero quasi tutti panchinari a breve perché mediamente ho speso 20.000 a giocatore non avendo molti punti.
Sono praticamente un esordiente del mondo online ma anche se sono su PS4 e a volte il passaggio parte dopo due secondi mi sto ingrifando... :rotfl:
Sta piacendo anche a me la modalità

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
De Jong mediano, caspita, squadra molto offensiva.
Ma hai fatto la pescata ed hai preso quello che parte da 90 o lo hai preso coi GP e ci hai scaricato sopra montagne di punti exp?
L'ho preso usando 200 monete, me ne rimangono 100 che sono quelle che ha regalatato il playstation plus. É fortissimo, lo uso anche come DC se ho uno dei centrali fuori forma ed é fortissimo anche lì

Comunque con l'acquisto di Caldara in difesa ieri ho completato i primi 11 titolari...
Il problema è che vorrei diventassero quasi tutti panchinari a breve perché mediamente ho speso 20.000 a giocatore non avendo molti punti.
Sono praticamente un esordiente del mondo online ma anche se sono su PS4 e a volte il passaggio parte dopo due secondi mi sto ingrifando... :rotfl:
Se ho capito bene é un delay che abbiamo noi della ps4...e han detto che a breve lo risolvono

• Mi piace
Reazioni: stnf74
L'ho preso usando 200 monete, me ne rimangono 100 che sono quelle che ha regalatato il playstation plus. É fortissimo, lo uso anche come DC se ho uno dei centrali fuori forma ed é fortissimo anche lì
No dai ti prego...De Jong usato come DC non si può sentire... :eek:

Allora ti chiedo un'altra cosa. Lo hai già maxato? Tutti quelli presi da quel pool con 100 monete hanno solo 6 livelli. Per capire quel De Jong, il tuo, a che VGG arriva una volta maxato.

@ITALIANIMAL2k

questo è un esempio appena accaduto di quanto ti dicevo l'altro giorno e cioè che. quando upgrado la squadra, la prima cosa che ottengo è esattamente l'effetto opposto per cui i miei giocatori si piantano a terra muovendosi ad cap a differenza dei miei avversari che invece girano che è un piacere nonostante la palese differenza di valori e di TS in campo:

sia chiaro che il mio avversario non era scarso, anzi però guarda come i suoi giocatori si muovono in maniera uniforme e congrua per tutto il campo nonostante abbia solo la scarsissima rosa di partenza e TS 66, a differenza dei miei che sembrano degli scappati di casa che non hanno mai giocato insieme anche se col 99 di intesa.

è emblematico ad esempio il movimento dei miei intorno al 67° minuto, per non parlare poi del fatto che arrivano sempre in ritardo sulla palla, che non occupano gli spazi, che non si trovano tra loro, che perdono facilmente i contrasti, etc etc insomma una roba totalmente assurda ed irreale...

Ultima modifica:
Ragazzi ma non esistono altre modalità oltre la partita evento o il campionato in cui sali di categoria? Mi sembra praticamente un myclub senza matchday ora come ora, danno solo qualche gp o coupon allenamento

Non so se è successo anche a voi o meno. Ieri stavo leggendo sul forum che alcune volte al termine di una partita esce un errore e la partita non viene contata né vinta né persa scomparendo anche dallo storico. Ieri sera, mia ultima partita, vinco ed a fine partita esce l'errore. Ora, appena aperto il gioco, mi è uscito un messaggio che parlava della partita di ieri, me l'hanno data vinta concedendo anche i 3 punti della win quindi stanno cercando di risolvere

Ragazzi ma non esistono altre modalità oltre la partita evento o il campionato in cui sali di categoria? Mi sembra praticamente un myclub senza matchday ora come ora, danno solo qualche gp o coupon allenamento
Come no. C'è la Japanese League, e quella sfida in cui devi fare tre partite...
Dovrebbe esserci anche altro comunque se scorri ti da tutte le info

Allora ti chiedo un'altra cosa. Lo hai già maxato? Tutti quelli presi da quel pool con 100 monete hanno solo 6 livelli. Per capire quel De Jong, il tuo, a che VGG arriva una volta maxato.
No gli ho fatto solo 1 livello per portare su il contropiede veloce...per me ai giocatori così vanno portati su solo le tattiche.

Profonda frustrazione su questo gioco:
Incontri player superiori con i giocatori messi a memoria e sempre pronti a farti il falletto da dietro non fischiato. Poi provo io a fare l2 (spallata) più contrasto e non succede niente.
Difensori che urtano il pallone o lo lisciano regalando gol agli avversari.
Vinco 3-0, avversario napoletano quitta e "la partita è terminata per cause imprevedebili" facendomi perdere l'unica vittoria della giornata.
Grazie.
se ti può consolare, non era un furbetto, ci sono problemi, oggi c'è stato un avviso di konami

• Mi piace
Reazioni: ena85
E' già stato affrontato il "problema" matchmaking ?
In parte posso anche ritenere giusto incontrare avversari più forti, del resto sono divisioni, e le squadre più forti sono nelle divisioni più alte, però almeno fammi incontrare gente della stessa divisione. Io sono divisione 6,, ho appena incontrato uno di divisione 3, ma che senso ha ? allora è completamente random

E' già stato affrontato il "problema" matchmaking ?
In parte posso anche ritenere giusto incontrare avversari più forti, del resto sono divisioni, e le squadre più forti sono nelle divisioni più alte, però almeno fammi incontrare gente della stessa divisione. Io sono divisione 6,, ho appena incontrato uno di divisione 3, ma che senso ha ? allora è completamente random
Penso sia un problema iniziale perché quello in divisione 3 non trova avversari e dopo un po' lo matcha contro uno di divisione più bassa

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online