[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Parliamo dei giocatori in questo topic: scambiandoci opinioni, impressioni e suggerimenti su come meglio sfruttarli nel gioco.
 
  • Like
Reactions: mare3 e bernyjuve

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Ho dubbi sul portiere da prendere...c'é Trubin(Ucraino 1.99 con 40 livelli), Destanoglu (Turco 1.95 40 Livelli) entrambi a 71...Vandervoort mi sembra un po' basso... Conoscete altri?
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Ragazzi ma per vedere tutti i giocatori in forma bisogna premere a 1 a 1 ho provato a scarcare l app ma sono tutti sballati risultano in orma giocatori che nel gioco nn lo sono
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Consiglio Curtis Jones del Liverpool, fortissimo, lo uso come mezzala e mi fa impazzir
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
292
167
43
Sto cercando una punta da affiancare a Romario (rapace). Pensavo ad un fulcro di gioco. Secondo voi meglio che abbia contattato fisico o controllo di corpo alto?
Grazie
 

Massimino81

Primi Calci
24 Settembre 2016
2
0
1
Qualcuno sa dirmi se è possibile creare più formazioni con differenti allenatori, giocatori, moduli, ecc. come nei precedenti myclub ? In questo eFootball non ho ho ancora trovato la possibilità di farlo e sarebbe veramente triste dover utilizzare sempre la stessa formazione ….
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Qualcuno sa dirmi se è possibile creare più formazioni con differenti allenatori, giocatori, moduli, ecc. come nei precedenti myclub ? In questo eFootball non ho ho ancora trovato la possibilità di farlo e sarebbe veramente triste dover utilizzare sempre la stessa formazione ….
Puoi cambiare allenatori, giocatori e modulo a tuo piacimento,l'unica cosa che non si può fare al momento è salvare un allenatore con i giocatori in modo da cambiare squadra rapidamente, se vuoi cambiare devi fare tutto manualmente ogni volta.
Magari verrà aggiunta più avanti la possibilità di farlo,speriamo.
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ragazzi ma per vedere tutti i giocatori in forma bisogna premere a 1 a 1 ho provato a scarcare l app ma sono tutti sballati risultano in orma giocatori che nel gioco nn lo sono
Premi quadrato nello schema di gioco e ti cambia visualizzazione di tutti i giocatori, forma, affinità allenatore e posizione mi sembra
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Buon giorno a tutti ho la possibilità di prendere uno tra vlahovic e osimen ho la possibilità di maxarlo da subito quindi avrei bisogno chi li ha una piccola recensione così da poter valutare bene chi acquistare
 

MasterCifa

Primi Calci
21 Aprile 2022
10
3
3
PSN ID
ToxicUddex
Puoi cambiare allenatori, giocatori e modulo a tuo piacimento,l'unica cosa che non si può fare al momento è salvare un allenatore con i giocatori in modo da cambiare squadra rapidamente, se vuoi cambiare devi fare tutto manualmente ogni volta.
Magari verrà aggiunta più avanti la possibilità di farlo,speriamo.
Ieri ho letto sul sito di efootball che la possibilità di salvare modulo, ecc. sarà aggiunta nei futuri aggiornamenti
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Buon giorno a tutti ho la possibilità di prendere uno tra vlahovic e osimen ho la possibilità di maxarlo da subito quindi avrei bisogno chi li ha una piccola recensione così da poter valutare bene chi acquistare
Io ho tutti e due e mi trovo bene con entrambi, mi hanno già fatto parecchi gol.
Vlahovic è più forte fisicamente e di testa, ma è meno veloce.
Osimhen è più veloce e sgusciante ma meno forte fisicamente.
Dipende dalle tue preferenze sulla tipologia dei giocatori.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771