Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, una domanda: ma secondo voi il tanto famigerato campionato efootball si potrà giocare già dalle 2 di stanotte oppure faranno la solita manutenzione?

mi sa solo dopo la manutenzione ovviamente: questa servira proprio ad implementare quelle modalita ancora mancanti per cui prima della tarda mattinata di domani non credo ci saranno novita...

• Mi piace
Reazioni: nicolinho95
Scusate ragazzi...a me compare un triangolo arancione e dice che devi cambiare stile di gioco pur avendo impostato la tattica prediletta dall'allenatore e in panchina ho solo giocatori più scarsi dei titolari...
Perché vuole farmi sostituire i giocatori?
Quel triangolo mette ansia :)
È un tutorial, fallo una volta e poi torna indietro e non ti diaturba più

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Mi sono lasciato prendere la mano dagli acquisti di "sfizio" e non ho guardato gli stili di gioco...errore, la squadra non girava. Ho sistemato abbinando i vari stili, tipo a centro campo, med collante,cc omnipresente, cc tra le linee...molto meglio.

Al momento ho fatto questa squadretta con circa 600 mila GP.
Ho tolto le 4 leggende ricevute perché non mi sembra realistico mischiare leggende con giocatori in attività.
La mia idea è di prendere con il tempo almeno 4 giocatori di vgg simile per ogni ruolo in modo da poterli schierare in base alle forme settimanali e così li faccio ruotare e nello stesso tempo ne approfitto per usarli tutti.

Screenshot_20220420-200606.jpg

Ultima modifica:
Non so se ho fatto la cazzara a usare i 15000 epoints che avevo per iago aspas azpi e rakitic...comunque la modalità sembra promettente, ma il gioco in sé é da mani nei capelli. C'é un delay che é davvero scandaloso, non se é uguale per ps5 ma per ps4 ogni comando lo devi fare 2 secondi prima...

Comunque consiglio Curtis Jones del Liverpool, l'ho preso e mi sta stupendo parecchio. Poi sono stato un idiota e ho preso haaland subito usando praticamente tutti i soldi, e non convince tantissimo sinceramente, però segna eh...

Ecco la mia formazione per il momento

Allegati

• 16504804917861749850071266046964.jpg
    16504804917861749850071266046964.jpg
    84.8 KB · Visualizzazioni: 33
Sono alla ricerca di un portiere, con ampi margini di crescita, per la mia squadra principale (al momento gioco con Kahn, però non voglio usare le leggende), mentre per la seconda squadra un EDA che faccia anche da CLD (o viceversa) sotto i 24 anni perché ho preso Orsolini e non mi prende il bonus dell'allenatore.
Avete consigli?

Spanish League fatto 3 partite, due a livello campione (vinte 3-1 contro Real, 2-0 contro Siviglia)) una a leggenda (persa 1-0 contro bar¢a)...
Squadra a 2050 di livello, fatto su 200k di GP (dopo averne spesi 180k pe costruire squadra) + 400 coin.
Intesa contropiede veloce a 80...Aspetto di provare la stagione e poi nel caso intervenire nel mercato
Che modulo usi? Col 433 e 4213 la squadra apre buchi in difesa. Col 4312 invece è piu quadrata. Comunque vs cpu mi ammattisco. Lo scorso anno sempre leggenda. Ora a professional sudo. Boh. Tempo al tempo

Si lo penso anch'io, gioco su ps5 un'altra cosa rispetto a ps4, lho provato sulla ps4 di mio fratello la differenza
Ah non dirlo a me, mi piacerebbe tanto provare una Ps5, affianco della mia Ps4 e provare a switchare col cavo (stessa Tv) per vedere che differenza c’è.
Al momento comunque per me è ok dai: vero che graficamente siamo al di sotto di pes21 (parlo proprio di pulizia grafica ed fps dimezzati) ma per il resto mi sta piacendo quello che succede in campo (nonostante una fisica del pallone che sto ancora decifrando).

Che modulo usi? Col 433 e 4213 la squadra apre buchi in difesa. Col 4312 invece è piu quadrata. Comunque vs cpu mi ammattisco. Lo scorso anno sempre leggenda. Ora a professional sudo. Boh. Tempo al tempo
Modulo 4-1-1-1-3 plasmato personalmente.
TD DC DC TS
MED
CC TRQ
EDA PC ESA

CC e TRQ sfalcati e non in linea

Sono alla ricerca di un portiere, con ampi margini di crescita, per la mia squadra principale (al momento gioco con Kahn, però non voglio usare le leggende), mentre per la seconda squadra un EDA che faccia anche da CLD (o viceversa) sotto i 24 anni perché ho preso Orsolini e non mi prende il bonus dell'allenatore.
Avete consigli?
La font montipo audero

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: PandaMuscats
Ma quanto è buggato Donnarumma, ogni volta che ci gioco contro mi para l'impossibile :mad:

Io ho preso Lacazette ma non mi fa impazzire, se lo svincolo ce li riprendo i soldi del suo valore oppure no?

Io ho preso Caceres, anche se vecchio cresce come parametro o è un bidone?
Come si capisce la futura crescita di un giocatore che si intende acquistare?

Preso Pellegrini TS e Lovato DC entrambi con scanface, in mezzo Zakaria Locatelli, davanti Raspadori Vlahovic

Se acquisto giocatori che appartengono effettivamente alla squadra (esempio Chiesa-juve) questi giocatori rendono di più come accadeva in pes 2021?

Se acquisto giocatori che appartengono effettivamente alla squadra (esempio Chiesa-juve) questi giocatori rendono di più come accadeva in pes 2021?
No, con i giocatori base non accade, non escludo che in futuro possa accadere con delle versioni "speciali".
Non si possono rivendere quindi?
Se li svincolo niente punti indietro?
Assolutamente no, una volta acquistato un calciatore se dovessi svincolarlo riceverai al massimo una manciata di GP e qualche preparatore di esperienza. I GP investiti ormai sono andati...
Io ho preso Caceres, anche se vecchio cresce come parametro o è un bidone?
Come si capisce la futura crescita di un giocatore che si intende acquistare?
La crescita la fai tu, sei tu a scegliere come far crescere il giocatore. Ovviamente più il giocatore è anziano e meno possibilità di livellamento hai, quindi in base al numero dei livelli disponibili sei tu a decidere come far crescere i giocatori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom