eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TSV1860

Giovanissimi B
26 Marzo 2021
261
376
63
PSN ID
Lucasamp
Non ho tastato molto questo nuovo aggiornamento, ma, per quel poco che ho giocato, devo riconoscere a Konami almeno un merito. Ogni tanto prova, comunque, ad innovare. Il prodotto attuale è sicuramente acerbo e bisognerà, inoltre, vedere come alcune delle idee che sono alla base di questa demo saranno implementate nelle modalità offline. Però qualcosa di nuovo si vede e graficamente, parere personale, si noto molto di più, rispetto a Fifa, un miglioramento per le consoles di nuova generazione. Per il resto si vedrà.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,307
12,743
113
vogliamo fare una sorta di mod. Campagna in mod. Allenamento 11vs11?

ognuno di noi sceglie una squadra di A e vede quante partite vince affrontando tutte le squadre del campionato una sola volta.

vince una gara la squadra che arriva per prima a segnare 3 goal.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
@the elder quando quei 40 minuti diventeranno 12-13h di gameplay effettivo penso che molti dei dubbi che hai ora spariranno al netto delle lacune: a me ad esempio "mancano" parecchio le istruzioni difensive/offensive ... meno quelle avanzate che onestamente usavo poco e solo in certi momenti del match.
Se una cosa ti manca, ti manca comunque,
La parte tattica è molto limitata, addirittura più che nei vecchi Pes, dove già per me era insufficiente.
E se con la versione precedente potevano presumere, come in effetti è stato, che certe cose fossero bloccate, ora possiamo vedere chiaramente come l'hanno concepita. Male.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Per dare un parere netto...bisognerebbe giocare nelle modalità.
La master aveva un gameplay diverso rispetto ad amichevoli e campionati.

Una cosa è certa.
Se l online resta così stabile...quando ci sarà la possibilità giocherò partite contro @Lele74 @the elder e gli altri amici full manual.
Magari ci scappa pure il torneino.
Con Lele ho già fatto con pes qualche piacevolissima partita.
Molto difficile che io giochi comunque online. Soprattutto se il gameplay non dovesse piacermi.
 
  • Like
Reactions: tarassato

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,658
5,579
113
Per dare un parere netto...bisognerebbe giocare nelle modalità.
La master aveva un gameplay diverso rispetto ad amichevoli e campionati.

Una cosa è certa.
Se l online resta così stabile...quando ci sarà la possibilità giocherò partite contro @Lele74 @the elder e gli altri amici full manual.
Magari ci scappa pure il torneino.
Con Lele ho già fatto con pes qualche piacevolissima partita.
Se sarà possibile ci sarò.
 
  • Like
Reactions: tarassato

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Nota, positiva che 11 Vs 11 anche su ps4 è fluido... Strano, in partite ufficiali è differente il gp purtroppo.
Non è strano.
Non c'è il pubblico e tante altre cose.
E' lo stesso motivo per cui non c'è la pioggia o la neve.
Evidentemente non riescono a farlo girare completo nemmeno sulle nuove console, figuriamoci sulle vecchie.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Non è strano.
Non c'è il pubblico e tante altre cose.
E' lo stesso motivo per cui non c'è la pioggia o la neve.
Evidentemente non riescono a farlo girare completo nemmeno sulle nuove console, figuriamoci sulle vecchie.
Io mi scervello a rifiutare di capire come possa girare peggio di pes21.
Hanno implementato male il codice, sarà poco ottimizzato.
Se confronti su ps4 pes21 ed il nuovo c'è un abisso sia a livello grafico che di game play a favore del 21.
Questo è assurdo...
 
  • Like
Reactions: Toooreee88

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Io mi scervello a rifiutare di capire come possa girare peggio di pes21.
Hanno implementato male il codice, sarà poco ottimizzato.
Se confronti su ps4 pes21 ed il nuovo c'è un abisso sia a livello grafico che di game play a favore del 21.
Questo è assurdo...
Non ne ho idea.
Però posso dirti che sul mio pc, che è ormai scadente per certi giochi, Pes2021 girava senza problemi mentre già la prima versione di EFootball faceva molta più fatica.
 
  • Like
Reactions: stnf74

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,537
19,603
113
Molto difficile che io giochi comunque online. Soprattutto se il gameplay non dovesse piacermi.
Guarda la penso come te ma oggi voglio regalarmi un giorno da giovinazzo :)
Visto che da domani la storia del dream team là, avrà anche una componente offline, proverò a spulciarla anche se non avendo mai approcciato all'online non avrò una lira finta da spendere :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tanto è tutto gratis, ma che ce frega ;)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Lele, scusami ma qui si sta facendo un errore. Stai prendendo una modalità, Dream Team, in cui ad un certo punto il giocatore in squadra con l'overall minore ha valore 90. Ovvio che in tale modalità i giocatori si stancano di meno (anche se, relativamente, l'effetto resistenza c'è, perché un subentrato fa tutta la differenza del mondo), come è ovvio che il ritmo sia più veloce: il gameplay è lo stesso di quando giochi Spezia vs Venezia, ma i valori dei giocatori in tale modalità sono in media 25 OVR in più... e non mi trovi d'accordo sul fatto che il "gran tiro della domenica" sia poi così tanto efficace, e sicuramente a riguardo ci saranno costanti bilanciamenti in ogni caso.


Anche qui, in base a cosa? Per il momento la reazione della maggior parte dei giocatori, quelli che porteranno avanti il modello free to play basato sulla modalità Dream Team, è stato quasi totalmente positivo. Così come i pro player... in base a cosa sarebbero nei guai?
Dalla mia esperienza il Dream Team tutto sommato a me non dispiace. Oggi come oggi è una modalità che arricchisce e molto Efootball per via della scarsità di contenuti ufficiali e bisogna tenerlo a noi stretto stretto sperando possa migliorare.
Sui valori overall sono d'accordo con te però è la stessa modalità creata da KONAMI che ci porta ad usufruire e poi sfruttare giocatori uguali o sopra i 90 di statistica. Ci fa iniziare spacchettando (scusate non volevo scriverlo) per trovare leggende da 5 stelle per aggiungerli in rosa. Forse io e pochissimi altri non li hanno inseriti per far posto al giovane talentuoso per cercare di rendere il tutto un pochino più realistico e meno fantasy. Ma questo è un mio "problema".
In sostanza nella modalità Dream Team bisogna creare allenando "mostri di bravura" e se partono che sono già bravi come Messi e Ronaldo è ancora meglio ma un conto è tirare con Scapece dalla distanza (sempre che ti fanno arrivare) e un'altro conto è vedersi silurare la porta con Roberto Carlos con il "tiro della domenica" capirai da solo la differenza.:)

Ps1: parlavo per me e "nei guai" ci starei io mica KONAMI perché da fanboy quale sono senza filtri online, senza o quasi offline e col Dream Team non propriamente realistico non vedo via d'uscita. Ecco per questo appena scritto e da videogiocatore seriale quale sono per me è un grosso guaio.:cool:
 
  • Like
Reactions: Prestige e FabioPes

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,307
12,743
113
Guarda la penso come te ma oggi voglio regalarmi un giorno da giovinazzo :)
Visto che da domani la storia del dream team là, avrà anche una componente offline, proverò a spulciarla anche se non avendo mai approcciato all'online non avrò una lira finta da spendere :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tanto è tutto gratis, ma che ce frega ;)
Già c’è la mod.dream team offline. C’è l’evento concernente La Liga.
 
  • Like
Reactions: Principe SM
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,838
Utenti registrati
64,968
Ultimo utente registrato
Dese