Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ragazzi oggi do la mia prima spulciata a sto dream team
Ma devo essere per forza on line per lo spacchettamento e fare la squadra?
Visto che gioco solo offline chiedo, ma se serve connetto la PS4 al WiFi del cellulare come quando devo condividere i video.
Grazie, attendo risposte dai più esperti

Allora ragazzi oggi do la mia prima spulciata a sto dream team
Ma devo essere per forza on line per lo spacchettamento e fare la squadra?
Visto che gioco solo offline chiedo, ma se serve connetto la PS4 al WiFi del cellulare come quando devo condividere i video.
Grazie, attendo risposte dai più esperti
Si solo on line perché ti devi collegare ai server konami

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Non ne sarei così sicuro sul reset. Uscire a metà aprile per resettare a settembre sarebbe scellerato......
Infatti non ci sarà nessun reset, i contratti dei giocatori ed allenatori sono validi 365 giorni, dunque almeno fino ad aprile 2023 non dovremmo neanche spendere GP per rinnovarli.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Spiegatemi bene sta roba per favore..
Non conviene livellare al massimo un giocatore? E perché?
ho usato i punti esp per aumentargli i livelli, convinto che funzionasse come il vecchio my club, così facendo ho avuto modo di distribuire dei punti nelle caratteristiche del giocatore, dopo di che non ho avuto più modo di usufruire dei punti esp perché ormai livellato al max e di conseguenza anche di altri punti da attribuirgli, ma questa volta nello stile di gioco idoneo all allenatore, se dovessi lasciare Ter Stegen in squadra non potrò arrivare allo spirito squadra al max.

Io ho fatto proprio così filtri e carta e penna guardato età vg e livelli
Ma non sono ancora ok me ne mancano 3 all appello zaniolo osimhen e vlahovic
Osimhen 1 partita ti fa la tripletta e per 4 partite resta a secco. Ora è a 83 (86 con l'affinità del modulo). Ti aggiorno se riesco a portarlo al massimo di overall

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Ma cosa sono quei 2.248 vicino all'immagine dell'omino?

Allegati

• IMG_20220419_183653.jpg
    IMG_20220419_183653.jpg
    47.7 KB · Visualizzazioni: 15
Ah...pure se poi decido da domani di cimentarmi solo offline?
Se ho capito bene, per creare squadra e allenatore online e poi restando on line gioco offline???
Il Dream Team è una modalità prettamente online, i progressi sono salvati sul server online, senza connessione ad internet non puoi neanche accedervi. Per gli offliners c'è la sola possibilità di fare amichevoli di 5 minuti scegliendo tra ben 9 squadre diverse (partner) al momento null'altro. Restando online hai la possibilità di giocare vs COM (offline) contro squadre randomiche in base alla settimana con la possibilità di scegliere la difficoltà del match...

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Ciao a tutti, ci sono nuovi thread specifici che ritenete potrebbero essere utili in questa sezione e da mettere in rilievo, o vi trovate bene con questo thread unico? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer