eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non fumo, non bevo …. Sono proprio cosi a prescindere da cosa ingerisco … sono un cultore del calcistico Konami, un “sommelier estremo” per capirci, specializzato solo nell assaporare il raffinato gusto del titolo jappo
Vorrei condividere con te questo titolo, ma non riesco a prendere la ps5!!
Mi fido del tuo giudizio!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ma davvero la konami ha ufficializzato che entro fine maggio uscirà una patch che migliorerà la grafica del gioco su ps4 e risolverà il problema dei cali di frame-rate e degli scatti su questa piattaforma?
Potete postarmi un link all'articolo?

Ma davvero la konami ha ufficializzato che entro fine maggio uscirà una patch che migliorerà la grafica del gioco su ps4 e risolverà il problema dei cali di frame-rate e degli scatti su questa piattaforma?
Azz fine maggio....
Io spererei prima. Così è poco godibile.

Non voglio e non so se si possa fare pubblicità a YouTubers sul forum...ma confermo.
Cerca su YouTube aggiorniamo di maggio E-Football e vedrai tu stesso...

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Non voglio e non so se si possa fare pubblicità a YouTubers sul forum...ma confermo.
Cerca su YouTube aggiorniamo di maggio E-Football e vedrai tu stesso...
Ok, ora lo cerco, grazie.
Quindi non è stato ufficializzato da konami, è un rumors riportato da uno youtuber.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,837
Ultimo utente registrato
rr88etcom1