Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io domani spero in qualche regalo per i neo!
Vedendo parlare dei vostri squadroni, ed io con i miei base e soli 400k non so davvero dove è come iniziare domani...
Se qualcuno mi dispensa qualche consiglio è ben accetto

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
Vedendo parlare dei vostri squadroni, ed io con i miei base e soli 400k non so davvero dove è come iniziare domani...
Non buttarli nelle pescate fai acquisti mirati io sto livellando la seconda squadra e a conti fatti costa meno di 400k
E provato così per sfizio vs human due vittorie di cui una di manita

Perché se cambi modo di gioco per esempio da contrattacco a possesso palla non potrai più portare l intesa col mister a 99
Siamo ancora ai primi “allenamenti” e non ci avevo nemmeno pensato, venendo dal sistema del MyClub dove non era così vincolante la cosa ma potevi continuare ad allenare il tuo giocatore all’affininità tattica del nuovo allenatore.

Quindi ora un giocatore te lo tieni “bloccato” con uno stile di gioco?

Guarda io e te siamo sulla stessa barca...
Io per essere passato da PS4 a XB S non prenderò nulla come veterano...
Per quanto riguarda quello che succederà domani non mi preoccupo.
Se, come spero, nelle nuove divisioni ci faranno giocare con squadre di pari forza bene, altrimenti mi farò qualche amichevole o tornei non classificati così giusto per passare il tempo.
In autunno con l'inizio dei nuovi campionati probabilmente resetteranno le squadre e partiremo più o meno tutti da zero.

Siamo ancora ai primi “allenamenti” e non ci avevo nemmeno pensato, venendo dal sistema del MyClub dove non era così vincolante la cosa ma potevi continuare ad allenare il tuo giocatore all’affininità tattica del nuovo allenatore.

Se lo maxi si perché non hai più punti spendibili secondo me bisogna sempre lasciare 4/5 punti a giocatore se non si è sicuri del modulo

• Mi piace
Reazioni: esser
Guarda io e te siamo sulla stessa barca...
Io per essere passato da PS4 a XB S non prenderò nulla come veterano...
Per quanto riguarda quello che succederà domani non mi preoccupo.
Se, come spero, nelle nuove divisioni ci faranno giocare con squadre di pari forza bene, altrimenti mi farò qualche amichevole o tornei non classificati così giusto per passare il tempo.
In autunno con l'inizio dei nuovi campionati probabilmente resetteranno le squadre e partiremo più o meno tutti da zero.
Non ne sarei così sicuro sul reset. Uscire a metà aprile per resettare a settembre sarebbe scellerato......

Se lo maxi si perché non hai più punti spendibili secondo me bisogna sempre lasciare 4/5 punti a giocatore se non si è sicuri del modulo
ok è un “vincolo” sta cosa ma ben venga se perlomeno conta metterci dentro un filo di attenzione anche a questi dettagli.
Che poi, pensandoci..quando mai sono riuscito a livellare al massimo qualcuno? :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve

non necessariamente. i stili di gioco per ognuno sono 5 e se decidi, ad esempio, di utilizzare un allenatore che fa possesso allora al giocatore gli aumenti appunto le stat di possesso; ma se dovessi decidere di cambiare tattica con un altro allenatore che fa contropiede, allora potresti riutilizzare lo stesso giocatore preoccupandoti stavolta di aumentargli le stat relative.
insomma non avresti bisogno di buttarlo via o addirittura essere costretto a riacquistarlo solo per farlo giocare con contropiede...

Non ne sarei così sicuro sul reset. Uscire a metà aprile per resettare a settembre sarebbe scellerato......
Scellerato è anche non dare nessun premio a chi ha giocato per decenni a PES solo perchè ha cambiato piattaforma!
Per il discorso RESET se non sarà in autunno sarà questo inverno ma lo faranno fidati...
Poi negli anni scorsi cosa facevano?
A fine PES 20 avevo una trentine di leggende, idem nel 21...
Non è che ce le hanno mai fatte tenere nel corso degli anni.

Scellerato è anche non dare nessun premio a chi ha giocato per decenni a PES solo perchè ha cambiato piattaforma!
Per il discorso RESET se non sarà in autunno sarà questo inverno ma lo faranno fidati...
Poi negli anni scorsi cosa facevano?
A fine PES 20 avevo una trentine di leggende, idem nel 21...
Non è che ce le hanno mai fatte tenere nel corso degli anni.
Si ma a distanza di un anno non di 5 mesi se lo faranno secondo me sarà settembre 2023

16504561975311561570987485015441.jpg16504562152753629038255713661216.jpg
Puoi spendere meno di 400 k poi basta livellarli vs comqueata è la mia seconda squadra ad esempio

cmq da dire che ormai noto sempre piu le classiche azioni uno/due rapidi a gogo per arrivare in porta stile vecchia modalità...mai un cambio di gioco , o palla indietro per sfruttare gli spazi.. boh ...davvero brutto giocare cosi!

ahhh dimenticavo ..il kick off glitch non manca mai:mad:

altra cosa negativa ..l'arbitraggio ! rigori e falli inesistendio_O
Notato anche io la fantasia di gioco vicino allo 0. In più non riesco a finire una partita, abbandonano tutti appena vanno sotto di due. Per far crescere i giocatori mi resta solo la sfida Vs com.
Konami è una croce ma l'utenza sono due croci (e non solo in pes, è proprio il mondo popolato da idioti con la patente)

Non buttarli nelle pescate fai acquisti mirati io sto livellando la seconda squadra e a conti fatti costa meno di 400k
E provato così per sfizio vs human due vittorie di cui una di manita
Berny, ci ricordi la tua squadra da 400k?
Magari prendo spunti visto che ho allenatore per giovani

Si ma a distanza di un anno non di 5 mesi se lo faranno secondo me sarà settembre 2023
Si ma per loro e sottolineo PER LORO il gioco è uscito a settembre 2021...
Molte persone hanno pure usufruito dei vari bonus accessi e campagne varie giocandoci da allora.
Poi se la maggior parte dell'utenza inizia a giocarci dall'altro ieri è un altro paio di maniche.
In ogni caso vedremo cosa succederà da qui in avanti!

Una domanda..

Ma possibile che non si riesca ad associare il Konami ID?
Su Pes21 ho i miei “ePoints” che dovrei ritrovarmi su Efy linkando il QR code.
Però quando vado sul sito ed inserisco i dati di accesso (corretti) mi da “verifica visiva fallita” …ma che caz vor dì????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox