Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma scusa ..
in base alle tue oppurtunità con i gp , perche non usi i filtri nella ricerca del tipo 20/30k a giocatore ?
io cosi ho fatto per il secondo account , ho costruito una mediocre squdretta attorno ai 300k (diciamo una 3 stelle va che usavo l'anno scorso ) senza usare però 2/3 giocatori tipo aubameyang e A .trorè.
chiaramente ti dovrai pure accontentare eh.. se vuoi giocare oggi !

Quanto ti costerebbe un Martial?
a crescere poi cresce se lo livelli ..

oppure aspetta a sto giovedi ...magari ti daranno qualcosina loro.
se vuoi i top devi basarti come minimo minimo non meno di un 100k a testa .
in pratica ,ti ci vuole piu di 2 milioni di gp ....e sò pure pochi!
Salve a tutti e ben ritrovati!
Purtroppo sono anch'io uno di quelli "condannati" a giocare con squadre di PIPPONI vs MARZIANI!
Purtroppo perchè pur essendo un veterano a tutti gli effetti avendo giocato per decenni ai PES precedenti, sono passato ad altra piattaforma e, ahimè, non hanno tenuto conto del mio "glorioso" passato!
Non voglio fare polemica, ma mi sembra abbastanza ingiusta sta cosa...
Perchè se è vero che mi hanno contato i pochi punti EF che avevo accumulato grazie allo stesso KONAMI ID non capisco perchè non hanno considerato che è un ID utilizzato negli scorsi anni per giocare alle altre versioni di PES!
Vedremo se come dice @VENTICELLO regaleranno qualcosa di buono anche a noi!
Se così non fosse per competere nelle classificate aspetterò la nuova versione del gioco!

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
cmq da dire che ormai noto sempre piu le classiche azioni uno/due rapidi a gogo per arrivare in porta stile vecchia modalità...mai un cambio di gioco , o palla indietro per sfruttare gli spazi.. boh ...davvero brutto giocare cosi!

ahhh dimenticavo ..il kick off glitch non manca mai:mad:

altra cosa negativa ..l'arbitraggio ! rigori e falli inesistendio_O

Ultima modifica:
A mio avviso il miglior modo per livellare i giocatori è il farming vs com a livello principiante col metodo freeze sto livellando la seconda squadra cosi

Ai più esperti del dream, metteranno dei filtri per far sì che con una squadra scarsa incontri tuoi pari livello?

Cioè?
Spiegati meglio. Cosa intendi?
Presumo intenda che ti fai la partita contro il computer (non contro un altro utente) al livello più basso di tutti (principiante) e dopo che fai un goal, mettendoti in una determinata zona del campo il computer non ti pressa (metodo freeze) e puoi posare il joypad per il resto della partita facendo altro (guardi la tv, usi il pc ecc..) e così con il minimo sforzo ti porti a casa sempre i GP (pochi) e i punti esperienza per far aumentare livello e statistiche dei tuoi calciatori ;)

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Ai più esperti del dream, metteranno dei filtri per far sì che con una squadra scarsa incontri tuoi pari livello?
Non abbiamo la certezza, ma personalmente mi verrebbe da dire con quasi assoluta certezza di sì. Se non facessero così, tutti saremmo costretti a fare super squadroni da 5 stelle senza godersi anche le partite con giocatori da 1-2-3 stelle...con conseguente abbondo del gioco da parte di molti utenti. Io personalmente non ho mai preso in considerazione l'ipotesi che non ci siano i filtri.

Cioè?
Spiegati meglio. Cosa intendi?
Giochi la challenge vs com a livello principiante fai un gol poi passi la palla in difesa e posi i joipad fino a fine primo tempo
Secondo tempo palla in difesa e joipad posato finita la partita hai i livellamento dei giocatori
Massima resa minimo sforzo

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Presumo intenda che ti fai la partita contro il computer (non contro un altro utente) al livello più basso di tutti (principiante) e dopo che fai un goal, mettendoti in una determinata zona del campo il computer non ti pressa (metodo freeze) e puoi posare il joypad per il resto della partita facendo altro (guardi la tv, usi il pc ecc..) e così con il minimo sforzo ti porti a casa sempre i GP (pochi) e i punti esperienza per far aumentare livello e statistiche dei tuoi calciatori ;)
Ho letto dopo non avrei potuto spiegare meglio ;)

• Mi piace
Reazioni: Synyster Gates
Trovare il giocatore con la carta laminata ( 1% di possibilità) dà come unico vantaggio che questo parte con una delle 5 tattiche di gioco già a livello 99.

Per il resto è identico alla versione normale come valori. Può solo cambiare lo stile di gioco, ma quello potrebbe essere un bonus per alcuni ed un malus per altri.

Trovare il giocatore con la carta laminata ( 1% di possibilità) dà come unico vantaggio che questo parte con una delle 5 tattiche di gioco già a livello 99.

Per il resto è identico alla versione normale come valori. Può solo cambiare lo stile di gioco, ma quello potrebbe essere un bonus per alcuni ed un malus per altri.
Però lo rende unico nel suo genere un gravenberch incontrista c'è l hanno in pochi

• Mi piace
Reazioni: PandaMuscats
aggiungerei soltanto : "du' palle " non ce lo metti? :rotfl:

a tal proposito PREMESSA doverosa...
stare a farmare la cosa che ho sempre odiato di sto gioco,sarà per l'eta ,sarà per i 3 figli a carico + moglie:D
per chi come me ,che ha il tempo contato e gia tanto trovare il tempo per accendere la play e farsi 2 partite di numero ,
se poi dobbiamo stare ore e ore solo per far quello .. seee ciaoneeeeeee!!
almemo prima si lanciava una sim durante la doccia , o al pranzo ,piu per recuperare la stamina .. ma cosi io non riesco!
se ho 5 minuti liberi ,preferisco giocare online vs human almeno GIOCO!;)

Tanto io non la troverò mai ..faccio parte del 99% !:rotfl:

Però lo rende unico nel suo genere un gravenberch incontrista c'è l hanno in pochi
Vero.
Però pensa se lo stavi acquistando perchè, tra i suoi vari pregi, avevi messo anche quello che era un collante e ti serviva anche per quello.
Vabbè, tanto 1% di possibilità, stiamo parlando di qualcosa che capiterà davvero di rado e che fondamentalmente resta al 90% una modifica estetica alla carta-giocatore.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
aggiungerei soltanto : "du' palle " non ce lo metti? :rotfl:

a tal proposito PREMESSA doverosa...
stare a farmare la cosa che ho sempre odiato di sto gioco,sarà per l'eta ,sarà per i 3 figli a carico + moglie:D
per chi come me ,che ha il tempo contato e gia tanto trovare il tempo per accendere la play e farsi 2 partite di numero ,
se poi dobbiamo stare ore e ore solo per far quello .. seee ciaoneeeeeee!!
almemo prima si lanciava una sim durante la doccia , o al pranzo ,piu per recuperare la stamina .. ma cosi io non riesco!
se ho 5 minuti liberi ,preferisco giocare online vs human almeno GIOCO!;)
Ma infatti io la penso come te, quando gioco voglio appunto giocare. Sto aspettando anch'io che rimettano la modalità SIM (modalità inutile tra l'altro) dove con la psvita da remoto facevo fare partite su partite mentre magari nel frattempo suono, guardo una partita (di calcio vero) ecc.. ;)

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,516
Ultimo utente registrato
Gg88tv

Utenti online