Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non hai più nessun base in squadra?
Quanto cash ti è rimasto?
Nei titolari no... In panchina e tribuna quasi tutti... Se entro stamattina prendo i 30k ma sono a secco. Ripeto: non conoscendo la modalità ho speso inizialmente in maniera sbagliata così come ho livellato sterling al massimo non capendo come funzionava... Insomma ho fatto qualche cagata

Sul Dream, a settembre le squadre verranno azzerate o si continua con gli stessi giocatori?

Nei titolari no... In panchina e tribuna quasi tutti... Se entro stamattina prendo i 30k ma sono a secco. Ripeto: non conoscendo la modalità ho speso inizialmente in maniera sbagliata così come ho livellato sterling al massimo non capendo come funzionava... Insomma ho fatto qualche cagata
In che senso hai sbagliato?
In cosa, almeno visto che son nuovo anche io cerca di non commettere gli stessi errori

Ho notato la panchina vuota, io ho PS5, significa che giocavo con chi stava utilizzando una PS4?

Be' dopo la tripletta credo domani tra i trending ci sia CR7 dai 97 in su.....

Non credo possano permetterselo tutti è acquisto mirato ne con gp ne con monete probabilmente bisognerà raggiungere determinati obbiettivi
ma infatti non me lo voglio permettere eventualmente, è noioso ogni anno andare dietro agli stessi perenni FP, come in Pes 2021 che incontri solo gente con Halland (che poi se gli copri il tiro sul sinistro non fa nulla). Vogliamo il gioco evoluto ma non ci evolviamo noi.

ma infatti non me lo voglio permettere eventualmente, è noioso ogni anno andare dietro agli stessi perenni FP, come in Pes 2021 che incontri solo gente con Halland (che poi se gli copri il tiro sul sinistro non fa nulla). Vogliamo il gioco evoluto ma non ci evolviamo noi.
Ba io dato che i giocatori trending non sono livellabili punterei a quelli con vg più alto perché se si sale di divisione senza filtri saranno tutte corazzate dai 95+
Poi c'è da fare coesistere un trending con la allenatore dato che non è livellabile quindi io punterò solo giocatori con contrattacco alto

Ultima modifica:
Se posso darvi un consiglio molto importante .. oltre a leggere e dare un'occhiata alle varie info di gioco nel menu dove ci sono le impostazioni (cosa sempre buona sapere ) ..
per le assistenze passaggi ,consiglio di mettete liv 3 ... che si avvicina di piu al manuale (4)...
non giocate a liv 1 ... così come per il cursore ..mettete semiassistato lasciate perdere assistito.
Cambia totalmente l'esperienza di gioco .
anche se, poi le mani restan sempre quelle :rotfl:

Altra cosa a riguardo alle impostazione del controller
sapevate che c'è la possibilità di settare anche il tipo di contrasto?
IMG_20220419_230916.jpg

Io ho preso solo giocatori 1/2 stelle pagandoli la miseria di 4900 gp a testa e in pochi giorni di allenamento mirati ho una signora squadretta, ho provato online per sfizio ieri sera e ho fatto 5 win su 5 partite completando la challange senza problema alcuno contro gente con squadroni 5 stelle. Non basarti solo sui GP ecc., ma piuttosto impara una bella strategia di gioco e compra i giocatori adatti per metterlo in pratica, ti garantisco che ti divertirai poi i GP e lo squadrone verrà da sé, ma inizia a metterci mano e ad imparare le meccaniche anche con una squadra più modesta altrimenti anche prendendo i 5 stelle poi non saprai come usarli....
ieri sera solo il tempo per 2 partite di numero dopo aver visto il derby ..
entrambi vinte contro formazioni di giocatori blasonati 5 leggende e via dicendo.. la mia una semplice squadretta media ( quella del 2 account ) tolti Aubamayoung e Viera , i restanti si fanno valere specie Verdi trq ... pallone portato a casa (tripletta)con gol su punizione spettacolare ..peccato non averlo potuto salvare perchè il tizio a quittato sul 5 a 2 :rotfl:

per chi dice che con 300/400k non si puo fare una bella squadretta ..si sbaglia di grosso!
mi è costato piu il coach (JURIC 91K) che il singolo giocatore..
attualmente ho 780k a disp. ( al 2 acount e piu di 1 milione al 1) potrei comprare chi voglio .. ma mi diverto gia con questi!

Ci sono anche giocatori tra i 5k e i 10k validissimi poi sta noi decidere come giocare .. ma la gente si fissa solo con i vari cr7 e co.:zzz:

• Mi piace
Reazioni: LowIsTheWay
Sul Dream, a settembre le squadre verranno azzerate o si continua con gli stessi giocatori?
La tua squadra te la porti dietro tutti gli anni, adesso ci saranno aggiornamenti continui e un maxi aggiornamento rose a Settembre dopo il calcio mercato.

Ammiro tutti voi che vi deliziate col gestionale. Peccato che in questo gioco si dovrebbe scendere anche in campo. Nonostante i server dedicati, su PS4 l’esperienza di gioco è mediocre. Per un paio di giorni è stato fluido. Poi partite con ritardi, lentezza e animazioni a scatto. Non in maniera netta, ma quel che basta per non farti giocare in maniera decente, costringendoti solo a passaggi di prima e tiri per evitare di andarti a schiantare di continuo sull’avversario o uscire dal campo col pallone. Dopo millemila anni siamo sempre qui, con un gioco non ottimizzato, e noi betatester eterni. Sono stanco.

• Mi piace
Reazioni: VMC
In che senso hai sbagliato?
In cosa, almeno visto che son nuovo anche io cerca di non commettere gli stessi errori
Che ho speso subito per sterling sia esp che soldi e poi ho dovuto fare una squadra abbastanza mediocre quando avrei potuto farne una più equilibrata non avendo a disposizione molti soldi ne pescate per giocatori leggenda e altro... Sono andato di istinto sbagliando e per avere un livello accettabile ho dovuto fare tante partite e aspettare di ricevere i bonus giornalieri. Da domani cmq apre lo shop e magari sistemo un po' il tutto acquistando qualche credito

io mai come stamattina continuo ad avere problemi in risposta dei comandi, a differenza dei miei avversari che saranno sicuramente piu bravi di me ma sono sempre tutti in anticipo, i loro giocatori sempre prima sulla palla, veloci e precisissimi nei passaggi a differenza di me che ogni volta li sbaglio tutti o quasi... mah...

Ammiro tutti voi che vi deliziate col gestionale. Peccato che in questo gioco si dovrebbe scendere anche in campo. Nonostante i server dedicati, su PS4 l’esperienza di gioco è mediocre. Per un paio di giorni è stato fluido. Poi partite con ritardi, lentezza e animazioni a scatto. Non in maniera netta, ma quel che basta per non farti giocare in maniera decente, costringendoti solo a passaggi di prima e tiri per evitare di andarti a schiantare di continuo sull’avversario o uscire dal campo col pallone. Dopo millemila anni siamo sempre qui, con un gioco non ottimizzato, e noi betatester eterni. Sono stanco.

Anche io ho notato un leggero peggioramento su ps4 negli ultimi giorni cmq questo peggioramento non penso abbia influito sull'esito delle partite anche incontrando avversari su ps5 quindi vuol dire che su ps4 non partiamo "svantaggiati" sarebbe interessante capire se ci sono differenze tra ps4 base e pro...perchè data la carenza di 5 si potrebbe anche pensare di passare alla pro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom