Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho la squadra base senza aver fatto acquisti in attesa di giovedì, sto giocando tanto all'evento offline per far crescere i miei giocatori base, ha senso questa strategia?
beh i giocatori base, proprio perche sono base, da giovedi comunque non ti serviranno piu (in realta non servono piu fin da subito...) quindi continuare a farli crescere non ha molto senso IMHO...

beh i giocatori base, proprio perche sono base, da giovedi comunque non ti serviranno piu (in realta non servono piu fin da subito...) quindi continuare a farli crescere non ha molto senso IMHO...
Forse non capisco perché sono nuovo in questa modalità.
Io da giovedì con soli 400k cosa farò?

Se c'è la possibilità di giocare filtrando squadre dello stesso livello con i tuoi 400k potrai farti una più che dignitosa squadra 2 o 3 stelle...se invece i filtri saranno aperti devi sperare che Konami ti faccia qualche bel regalo in modo da allestire una buona squadra a 4/5 stelle...poi bisogna capire anche quanti GP si potranno vincere perchè quest'aspetto non sembra essere chiaro...

Poi, altra possibilità, aggiungere un pò di monete e sfruttare tutte le pescate a pagamento che ci saranno, sempre, almeno nel tuo caso, che ci sia la certezza che ti diano giocatori forti (i futured player settimanali ad esempio) attento ai pool che invece danno anche i giocatori a 3 stelle che senz'altro ci saranno.

Ho la squadra base senza aver fatto acquisti in attesa di giovedì, sto giocando tanto all'evento offline per far crescere i miei giocatori base, ha senso questa strategia?
Con 400 k ti puoi fare una squadra da fare crescere di buon livello

da giovedi arriveranno nuove modalita online tramite le quali iniziare a guadagnare gp ed altri bonus particolari ottenibili raggiungendo determinati obiettivi minimi.

diciamo che in teoria gia adesso anche con soli 400k potresti cominciare a costruirti la tua squadra ad esempio scegliendoti in primis un allenatore che risponde il piu possibile alla tue idea di strategia di gioco (senza però necessariamente andare su uno di quelli piu costosi, ce ne sono tantissimi che posso rispondere ai tuoi desiderata che non ti farebbero bruciare tutto il budget).

da giovedi arriveranno nuove modalita online tramite le quali iniziare a guadagnare gp ed altri bonus particolari ottenibili raggiungendo determinati obiettivi minimi.

diciamo che in teoria gia adesso anche con soli 400k potresti cominciare a costruirti la tua squadra ad esempio scegliendoti in primis un allenatore che risponde il piu possibile alla tue idea di strategia di gioco (senza però necessariamente andare su uno di quelli piu costosi, ce ne sono tantissimi che posso rispondere ai tuoi desiderata che non ti farebbero bruciare tutto il budget).
Scusa ma come completo online con questi scarsoni? Se incontro squadroni di icone non me la gioco per nulla.

Cosa significa la comunicazione del konami I'd, devo fare qualcosa per avere dei punti?

Scusa ma come completo online con questi scarsoni? Se incontro squadroni di icone non me la gioco per nulla.
c'è anche la modalita vs cpu con la quale potresti iniziare a fare gp e li puoi scegliere il livello dell'avversario partendo da quello piu basso a salire se proprio non riesci ancora a giocare vs human

c'è anche la modalita vs cpu con la quale potresti iniziare a fare gp e li puoi scegliere il livello dell'avversario partendo da quello piu basso a salire se proprio non riesci ancora a giocare vs human
Attendo domani nella speranza che qualche pacchetto ne lo regali!

Se acquisto un giocatore l'overall che vedo sulla carta è quello minimo o il massimo che potrà arrivare?

Ciao a tutti. Non riesco a giocare online. Mi spunta sempre il messaggio della manutenzione dei server o delle mie impostazioni di rete. L’unico mio dubbio è che qualche mese fa ho cambiato il mio nikname ed adesso vada in conflitto col vecchio, che tra l’altro è il mio Konami ID. Attendo risposta dall’assistenza Konami ma nell’attesa volevo sapere se a qualcuno del forum era successa una cosa simile. Ciao e grazie anticipatamente

Io ho preso solo giocatori 1/2 stelle pagandoli la miseria di 4900 gp a testa e in pochi giorni di allenamento mirati ho una signora squadretta, ho provato online per sfizio ieri sera e ho fatto 5 win su 5 partite completando la challange senza problema alcuno contro gente con squadroni 5 stelle. Non basarti solo sui GP ecc., ma piuttosto impara una bella strategia di gioco e compra i giocatori adatti per metterlo in pratica, ti garantisco che ti divertirai poi i GP e lo squadrone verrà da sé, ma inizia a metterci mano e ad imparare le meccaniche anche con una squadra più modesta altrimenti anche prendendo i 5 stelle poi non saprai come usarli....

Ciao a tutti. Non riesco a giocare online. Mi spunta sempre il messaggio della manutenzione dei server o delle mie impostazioni di rete. L’unico mio dubbio è che qualche mese fa ho cambiato il mio nikname ed adesso vada in conflitto col vecchio, che tra l’altro è il mio Konami ID. Attendo risposta dall’assistenza Konami ma nell’attesa volevo sapere se a qualcuno del forum era successa una cosa simile. Ciao e grazie anticipatamente
A me è successo ieri mentre facevo la modalità offline nel Dream team... secondo me sono loro

• Mi piace
Reazioni: Cicciokennet
A me p
Io ho preso solo giocatori 1/2 stelle pagandoli la miseria di 4900 gp a testa e in pochi giorni di allenamento mirati ho una signora squadretta, ho provato online per sfizio ieri sera e ho fatto 5 win su 5 partite completando la challange senza problema alcuno contro gente con squadroni 5 stelle. Non basarti solo sui GP ecc., ma piuttosto impara una bella strategia di gioco e compra i giocatori adatti per metterlo in pratica, ti garantisco che ti divertirai poi i GP e lo squadrone verrà da sé, ma inizia a metterci mano e ad imparare le meccaniche anche con una squadra più modesta altrimenti anche prendendo i 5 stelle poi non saprai come usarli...
Io gioco con il possesso palla, hai qualche consiglio da darmi per iniziare?
Tu con quale strategia giochi?
Quando scegli un giocatore cone fai nel database a capire se si sposa con la tua strategia?

Ho fatto una cavolata e me ne sono accorto solo ieri.. Ho livellato al massimo ter Stegen, ora le voci per dargli punti o aumentargli l affinità con lo stile di gioco non sono più evidenziati

Ultima modifica:
Quanto hai speso per la squadra come curiosità?
Devo essere onesto non ne ho idea perché ho comprato a cazzum infatti ho fatto parecchie partite con 3 giocatori originali... Ora la Squadra è: nubel mbabu/malcuit tuanzebe bartra firpo
Ozan tufan vidal coutinho adama/Rony lopes benedetto sterling. Intesa 97 e giocatori abbastanza cresciuti nelle. Statistiche perché penso di aver fatto una 50 ina di partite..successivamente ho preso conceicao che ha un bonus sui difensori del 300% infatti tuanzebe è arrivato a 77 da 64 così come bartra malcuit e firpo crescono mostruosamente... Da domani che si potrà shoppare devo decidere se comprare big e panchinare parecchi titolari o se continuare a farli crescere... Non conoscendo bene la modalità perché nonostante gioco a pes da più di 20 anni non avevo mai sfiorato queste modalità non so cosa mi conviene fare :)

A me p

Io gioco con il possesso palla, hai qualche consiglio da darmi per iniziare?
Tu con quale strategia giochi?
Quando scegli un giocatore cone fai nel database a capire se si sposa con la tua strategia?
Quando clicchi su un giocatore, sposti con la levetta destra il menù delle caratteristiche e vedi che attitudine ha rispetto allo stile di gioco... in ogni caso lo stile di gioco dei singoli lo puoi aumentare con i punti che guadagni ad ogni partita; ogni giocatore lo puoi rendere complementare per tutti gli stili di gioco...

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Devo essere onesto non ne ho idea perché ho comprato a cazzum infatti ho fatto parecchie partite con 3 giocatori originali... Ora la Squadra è: nubel mbabu/malcuit tuanzebe bartra firpo
Ozan tufan vidal coutinho adama/Rony lopes benedetto sterling. Intesa 97 e giocatori abbastanza cresciuti nelle. Statistiche perché penso di aver fatto una 50 ina di partite..successivamente ho preso conceicao che ha un bonus sui difensori del 300% infatti tuanzebe è arrivato a 77 da 64 così come bartra malcuit e firpo crescono mostruosamente... Da domani che si potrà shoppare devo decidere se comprare big e panchinare parecchi titolari o se continuare a farli crescere... Non conoscendo bene la modalità perché nonostante gioco a pes da più di 20 anni non avevo mai sfiorato queste modalità non so cosa mi conviene fare :)
Giochi su ps4?

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Non hai più nessun base in squadra?
Quanto cash ti è rimasto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,504
Ultimo utente registrato
Vikingo