Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si.... ma alcune volte dormono .. i giocatori vanno incontro per intercettare il pallone e la palla li passa accanto di striscio e la palla va all'avversario .. c'è ancora tanto da migliorare , ovviamente siamo ancora all'inizio .
speriamo che risolvino alcune meccaniche legnose...ad es. i giocatori alle volte impiegano qualche frazione di secondo in piu per effettuare il passaggio o il tiro ,specie quando si allungano il pallone.

piacerebbe pure a me ma anche questi rientrano tra i difetti atavici di pes che non sono mai stati rislti in pes, ne nella demo e quindi neppure in questa versione finale di €football per cui, se tanto mi da tanto, resteranno pari pari pure negli anni a venire...

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Segnalo anche che il giocatore maxato ha un'immagine diverse e anche lo sfondo .... Bello bello
a me e' uscito osimhen versione rara . mi sembra che partiva da 83 invece che 79. pero' dice che c'e' l'1% di probabilta' di pescare una carta rara acquistando un giocatore normale
Che tristezza, sembra un gioco di prestigio, non di calcio.. Ma come si fa fa a divertirsi così? Dov'è la sfida, la competizione, il pathos che sono l'essenza del gaming simulato?
guarda che per i bonus bastava giocare prima al 2021, che comunque mollai 1 anno fa , e poi ad efootball da settembre. e vincendo abbastanza bastava giocare 1 ora al giorno manco 6 o 7 ore. su efootball prima del lancio non ho mai superato le 4 o 5 partite al giorno

Che tristezza, sembra un gioco di prestigio, non di calcio.. Ma come si fa fa a divertirsi così? Dov'è la sfida, la competizione, il pathos che sono l'essenza del gaming simulato?

Guarda questo nuovo Dream teams per gli affezionati della serie e che giocano da anni al vecchio Myclub è manna dal cielo! Hanno sistemato tutto ciò che non andava, ora dovranno fare soldi e faranno uscire leggende e future played e spero che in molti le acquisteranno perchè più soldi entrano e più il gioco sarà sviluppato.....

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Vanno livellate per ora ne ho trovate due e hanno lo stesso vg iniziale delle carte normali questo ha solo che è incontrista in più e su uno dei mediani più forti del gioco non è male ;)
Laminata dovrebbe avere 99 in una tattica da subito, io ho trovato gabriel jesus ed ha 99 in contropiede veloce, non so se può avere un 99 pure su qualche statistica per esempio finalizzazione o altro.. tu che ne hai 2 ci puoi dire dove hai i 99?

Ho la squadra base, ad un prezzo accessibile prenderei MARTIAL, me lo consigliate.? È solo un 79, ma aumenterà?

Comunque, tornando al discorso "contropiede veloce" io riesco ad utilizzarla come tattica solo mettendo tacca rossa...se resto neutrale non riesco a ripartire e tocca per forza fare girare palla.
Ecco perché ora sto anche allenando i CC e gli esterni d'attacco in resistenza

Ho la squadra base, ad un prezzo accessibile prenderei MARTIAL, me lo consigliate.? È solo un 79, ma aumenterà?
cmq se hai atteso fino ad oggi attendi fino a giovedì che magari regalano qualche giocatore oppure con le poche monete che hai peschi qualcosa di interessante...così ti tieni i crediti per i ruoli scoperti

cmq se hai atteso fino ad oggi attendi fino a giovedì che magari regalano qualche giocatore oppure con le poche monete che hai peschi qualcosa di interessante...così ti tieni i crediti per i ruoli scoperti
In effetti ho solo 300k.
Perche il giovedì danno pacchetti gratis?

Sarebbe bello se i giocatori cambiassero il valore di mercato di settimana in settimana in base alla condizione....

qualcuno saprebbe spiegarmi come si fa a formare questo Dream Team? non sono molto pratico da questo punto di vista cosi' magari inizio un po' a provarlo in qualche partita online

ma scusa ..
in base alle tue oppurtunità con i gp , perche non usi i filtri nella ricerca del tipo 20/30k a giocatore ?
io cosi ho fatto per il secondo account , ho costruito una mediocre squdretta attorno ai 300k (diciamo una 3 stelle va che usavo l'anno scorso ) senza usare però 2/3 giocatori tipo aubameyang e A .trorè.
chiaramente ti dovrai pure accontentare eh.. se vuoi giocare oggi !

Quanto ti costerebbe un Martial?
a crescere poi cresce se lo livelli ..

oppure aspetta a sto giovedi ...magari ti daranno qualcosina loro.
se vuoi i top devi basarti come minimo minimo non meno di un 100k a testa .
in pratica ,ti ci vuole piu di 2 milioni di gp ....e sò pure pochi!

qualcuno saprebbe spiegarmi come si fa a formare questo Dream Team? non sono molto pratico da questo punto di vista cosi' magari inizio un po' a provarlo in qualche partita online
fai prima se vai su youtube ... a spiegartelo capiresti meno o rischiamo di confonderti di piu le idee :]
ci sono molti video interessanti , su come iniziare ,per i comandi e per come far crescere lo stile di gioco e su come costruire la squadra .(y)

Sei proprio nudo e crudo di pes in generale o solo della modalità dream team (ex my club)?...

Sei proprio nudo e crudo di pes in generale o solo della modalità dream team (ex my club)?..
Sei proprio nudo e crudo di pes in generale o solo della modalità dream team (ex my club)?..

fai prima se vai su youtube ... a spiegartelo capiresti meno o rischiamo di confonderti di piu le idee :]
ci sono molti video interessanti , su come iniziare ,per i comandi e per come far crescere lo stile di gioco e su come costruire la squadra .(y)
ok ti ringrazio

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,555
Ultimo utente registrato
agzunlongnet