Cioè.,.. se lui ha una squadra forte e gioca vs una squadra forte non simula una partita ???.. sto cercando di capire il tuo di concetto...E' evidente che non hai afferrato il concetto...
Cioè.,.. se lui ha una squadra forte e gioca vs una squadra forte non simula una partita ???.. sto cercando di capire il tuo di concetto...E' evidente che non hai afferrato il concetto...
si.... ma alcune volte dormono .. i giocatori vanno incontro per intercettare il pallone e la palla li passa accanto di striscio e la palla va all'avversario .. c'è ancora tanto da migliorare , ovviamente siamo ancora all'inizio .
speriamo che risolvino alcune meccaniche legnose...ad es. i giocatori alle volte impiegano qualche frazione di secondo in piu per effettuare il passaggio o il tiro ,specie quando si allungano il pallone.
Ho messo il bayern e mi è uscito anche lo stadioTi metti la maglia di una fra Juve arsenal man Utd Bayern barca San Paolo River corinthians o flamengo
a me e' uscito osimhen versione rara . mi sembra che partiva da 83 invece che 79. pero' dice che c'e' l'1% di probabilta' di pescare una carta rara acquistando un giocatore normaleSegnalo anche che il giocatore maxato ha un'immagine diverse e anche lo sfondo .... Bello bello
guarda che per i bonus bastava giocare prima al 2021, che comunque mollai 1 anno fa , e poi ad efootball da settembre. e vincendo abbastanza bastava giocare 1 ora al giorno manco 6 o 7 ore. su efootball prima del lancio non ho mai superato le 4 o 5 partite al giornoChe tristezza, sembra un gioco di prestigio, non di calcio.. Ma come si fa fa a divertirsi così? Dov'è la sfida, la competizione, il pathos che sono l'essenza del gaming simulato?
Che tristezza, sembra un gioco di prestigio, non di calcio.. Ma come si fa fa a divertirsi così? Dov'è la sfida, la competizione, il pathos che sono l'essenza del gaming simulato?
Laminata dovrebbe avere 99 in una tattica da subito, io ho trovato gabriel jesus ed ha 99 in contropiede veloce, non so se può avere un 99 pure su qualche statistica per esempio finalizzazione o altro.. tu che ne hai 2 ci puoi dire dove hai i 99?Vanno livellate per ora ne ho trovate due e hanno lo stesso vg iniziale delle carte normali questo ha solo che è incontrista in più e su uno dei mediani più forti del gioco non è male![]()
quanta differenza c'è con Osimen, a livello di prezzo?Ho la squadra base, ad un prezzo accessibile prenderei MARTIAL, me lo consigliate.? È solo un 79, ma aumenterà?
Stasera ci guardo. Perché?quanta differenza c'è con Osimen, a livello di prezzo?
cmq se hai atteso fino ad oggi attendi fino a giovedì che magari regalano qualche giocatore oppure con le poche monete che hai peschi qualcosa di interessante...così ti tieni i crediti per i ruoli scopertiHo la squadra base, ad un prezzo accessibile prenderei MARTIAL, me lo consigliate.? È solo un 79, ma aumenterà?
Perchè Martial l'ho usato nel man utd e non mi era piaciuto invece Osimen non dovrebbe costare moltissimo ed è ottimoStasera ci guardo. Perché?
Io gioco con possesso, chi si adatta meglio?
In effetti ho solo 300k.cmq se hai atteso fino ad oggi attendi fino a giovedì che magari regalano qualche giocatore oppure con le poche monete che hai peschi qualcosa di interessante...così ti tieni i crediti per i ruoli scoperti
Tutto può accadere...non mi stupirei, perchè vorranno far provare anche ai neofiti il pathos delle pescate!In effetti ho solo 300k.
Perche il giovedì danno pacchetti gratis?
ma scusa ..Ho la squadra base, ad un prezzo accessibile prenderei MARTIAL, me lo consigliate.? È solo un 79, ma aumenterà?
fai prima se vai su youtube ... a spiegartelo capiresti meno o rischiamo di confonderti di piu le ideequalcuno saprebbe spiegarmi come si fa a formare questo Dream Team? non sono molto pratico da questo punto di vista cosi' magari inizio un po' a provarlo in qualche partita online
Sei proprio nudo e crudo di pes in generale o solo della modalità dream team (ex my club)?...qualcuno saprebbe spiegarmi come si fa a formare questo Dream Team? non sono molto pratico da questo punto di vista cosi' magari inizio un po' a provarlo in qualche partita online
Sei proprio nudo e crudo di pes in generale o solo della modalità dream team (ex my club)?..
Sei proprio nudo e crudo di pes in generale o solo della modalità dream team (ex my club)?..
ok ti ringraziofai prima se vai su youtube ... a spiegartelo capiresti meno o rischiamo di confonderti di piu le idee
ci sono molti video interessanti , su come iniziare ,per i comandi e per come far crescere lo stile di gioco e su come costruire la squadra .![]()